Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[roma] La parolaccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[roma] La parolaccia

si chiama cos? quel locale di Roma?
    beh oggi stavo facendo lezione e sento che queste ragazze hanno prenotato li (dato che vanno in gita a Roma)... mi sa che non hanno idea di quanti sghei ci lasceranno!!

• Font Size
    urge un esperto romano...

Comment

• Font Size
      Io non ci sono mai stato..per? so che costicchia come locale....a me sinceramente spendere un bel p? di euro per essere mandato a quel paese......be....preferisco altro

Comment

• Font Size
        Neeko dacci ragguagli in merito...
        Comunque anche qui a Napoli ci sta un ristorante con questo nome...e so solo che quando vai a magnare di abboffano di parolacce...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          "CENCIO - LA PAROLACCIA" sta nel cuore di trastevere.....e confermo che ora come ora ? solo un'attrazione turistica per villeggianti con la grana....sicuramente si manger? bene e tipico romanesco.....ma se venite a casa mia, ve li faccio fare da mia madre la matriciana...i saltimbocca..la pajata e quant'altro.......se poi volete pure le parolacce UN BEL VAFFA ve lo dico volentieri....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            "CENCIO - LA PAROLACCIA" sta nel cuore di trastevere.....e confermo che ora come ora ? solo un'attrazione turistica per villeggianti con la grana....sicuramente si manger? bene e tipico romanesco.....ma se venite a casa mia, ve li faccio fare da mia madre la matriciana...i saltimbocca..la pajata e quant'altro.......se poi volete pure le parolacce UN BEL VAFFA ve lo dico volentieri....

...ehehee non avevamo dubbi

Comment

• Font Size
              Divertente... ma la cucina nn ? all'altezza del conto... le risate si...

In finale, per una volta v? benissimo!

Andr?, come sono st? allieve?

Comment

• Font Size
                APPUNTO ANDRE... sotto pagelle scattano i chinotti?

Comment

• Font Size
                  .......se poi volete pure le parolacce UN BEL VAFFA ve lo dico volentieri....
                  mitico nico!!!

Comment

• Font Size
                    anni fa avevo provato anch'io ad andarci ... telefonato tre giorni prima ... prenotato a fatica.... telefonato due ore prima per conferma e le parolacce me le son sentite dire solo al telefono .... si insomma si erano persi la prenotazione ... ma va a fan .... tu scusa!!!!!!!!

Cmq avevamo ripiegato sul ristorante 'Il BRILLO PARLANTE' e da buoni vicentini avevamo spaventato diversi camerieri e cameriere.... fi quando il titolare non ha spiegato alla 'servit?' come funzionava il discorso.... 'Aooo questi mica magnano .... Bevvonooooo!!!!!!!!!'

cmq ci dovrebbe essere anche un sito....

Al Brillo Restaurant la cucina italiana è interpretata da sapienti artigiani che utilizzano solo prodotti di qualità.

Che bei ricordi.......

Comment

• Font Size
                      Io in un locale simile sono stato parecchi anni fa a busto arsizio (VA) si chiama "BAR STARDO" li non solo i camerieri ti insultano ma pure tra i tavoli infatti penso di non andare pi? mi conosco e gia quella volta non so come ho fatto e mi sono trattenuto e sfogato solo ad insulti, ma la tensione tra i tavoli era pesante, coi camerieri ci stavi dentro ma trai i tavoli si esagerava, comunque non era un ristorante ma un pub

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X