Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La voglia del 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La voglia del 1000

    Ragazzi io c'ho l'R6 da un annetto c'ho fatto 7000 km e 2 pistate (magione)...e m'? gi? presa la voglia dal mille. ? regolare???

    mi frulla in testa l'idea di vende tutto e prende uno zx-10r...farei una cazzata perche l'R6 la devo ancora fini di pagare e sicuramente mi daranno meno del rimanente finanziamento.

    forse ho sbagliato a non prenderlo subito...

    la mia non me lo da gia pi? quel brivido dei primi km...

    vorrei provare quanto davvero va pi? forte questo mille...

  • Font Size
    #2
    Consiglio spassionato.... Continua ancora col 600 ed impara ad usarlo... Per il 1000 hai tempo.... Poi se i soldi non sono un problema fai pure ma visto ke ci smeneresti dei soldi e comunque hai ancora molto (immagino) da imparare... Persevera col 600




    Inviato dal culo rotto di luka79

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto, adesso immagino che l'R6 sia la tua prima 600 sportiva (altrimenti avresti gi? un mille).
      Quindi prima di passare al mille, prova a sfruttare al 100% l'R6, che non ? cosa da tutti

      Poi passerai al millone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? la prima supersport vera anche se vengo da una 250...

        avete ragione ragazzi...infatti era un idea che frullava in testa...e non potrei nemmeno permettermelo ora...

        certo ? incredibile quanto ci si possa abituare alla velocit?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io ? da qualche tempo che vorrei passare al mille. pi? che per la velocit? passerei di grado per la schiena che hanno ma non mi va di spenderci sopra soldi. Per ora tengo l'r6 poi vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giamma86 View Post
            Ragazzi io c'ho l'R6 da un annetto c'ho fatto 7000 km e 2 pistate (magione)...e m'? gi? presa la voglia dal mille. ? regolare???
            Io prima del 1000 mi son fatto 100'000 Km con un 750 ... 7'000 Km li feci forse nel solo primo mese di possesso ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mahhh....

              per due pistate l'anno .... ??

              e non mi dire che vorresti il 1000 per sentire la differenza con la r6 PER STRADA....


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giamma86 View Post
                Ragazzi io c'ho l'R6 da un annetto c'ho fatto 7000 km e 2 pistate (magione)...e m'? gi? presa la voglia dal mille. ? regolare???

                mi frulla in testa l'idea di vende tutto e prende uno zx-10r...farei una cazzata perche l'R6 la devo ancora fini di pagare e sicuramente mi daranno meno del rimanente finanziamento.

                forse ho sbagliato a non prenderlo subito...

                la mia non me lo da gia pi? quel brivido dei primi km...

                vorrei provare quanto davvero va pi? forte questo mille...
                giamma se uno ha voglia c'e' poco da fare ..........ma ti faccio presente questo......intanto economicamente ti costa di piu',e come hai detto te devi ancora finire di pagare la r6 e smeneresti sulla valutazione dell'usato.poi e' un anno che ci vai e tranne due pistate a magione il resto vai in strada.....sei giovane e un 1000 per strada,considerando che non vedi l'ora di vedere se va piu' forte(e lo va)ti perdona meno di un 600....poi considera che piu' ci vai sulla yamaha e piu' inizi a divertirti,cosa che invece a cambiare cc dovresti cambiare anche stile di guida.......l'r6 gira alta e hai bisogno di lavorare di cambio,se lo fai con il mille te lo metti in capo.....detto tutto cio' fai come ti pare,figurati se stai a sentire un brontolone scassapalle come me............ciao brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brucche quello di cambiare lo stile di guida ? verissimo .

                  La mia prima moto di grossa cilindrata ? stata un 750 che , per stare al passo con le R1 (appena uscite) mi sono abituato a far lavorare costantemente attorno al limitatore di giri .

                  Il risultato ? che tutt'oggi , dopo 15 anni , guido ancora al limitatore .

                  Ricordo Abezze che mi diceva : la parabolica falla entrando in terza ed uscendo in quarta ... tutte le volte che provavo a farlo mi trovavo a rischiare di andare in terra . Io mi trovo meglio ad entrare con seconda al limitatore ed uscire in terza al limitatore per poi buttare subito quarta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lele ognuno poi trova il suo modo.......io per esempio con l'r6 mi divertivo con le marce ,la facevo mugolare,con l'aprilia di cambio lavoro poco,ma ogni tanto mi piace ritornare ad usarlo per rendere la guida meno elettrica.....ora invece che ho da riprendere il passo,son tornato ad usarlo poco ma lo scorrimento lascia mooooooolto a desiderare...pazienza.....brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 1000 ? da poppanti, se la R6 non ti basta pi? minimo un 1200, o un 1900 TDI.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Il 1000 ? da poppanti, se la R6 non ti basta pi? minimo un 1200, o un 1900 TDI.

                        Possibilmente station wagon e allroad




                        Inviato dal culo rotto di luka79

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          mahhh....

                          per due pistate l'anno .... ??

                          e non mi dire che vorresti il 1000 per sentire la differenza con la r6 PER STRADA....


                          beh oddio...
                          ? PROPRIO PER STRADA che avverti le maggiori differenze e provi maggior soddisfazione...
                          considerato,comunque,che non entri certo a cannone,e quindi vanifichi la potenziale maggior velocit? di percorrenza.
                          la coppia di un seicento ? circa il 60% di quella di un millone,ma ai regimi di uscita di curva stradali ? molto meno della met?,a meno di non guidare come in superpole...
                          la media ss su strada aperta ? quanto di piu stressante e scarsamente gratificante possa esistere,tranne che si proviene da cilindrata minore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ho mai detto che non mi basta pi? l'r6..

                            era pura curiosit?...ormai la porto in fondo, anche perche3 ci rimetterei troppi soldi,magari se tornassi indietro prenderei subito un zx-10r e buonanotte. =)

                            ma ormai...cmq non fraintendetemi sono contento della moto...? una moto da gp...era solo per sapere se era normale av? gia questa voglia =)

                            in quanto alle pistate...quest'anno ne ho fatte 2 sole prc h? era l'annno "dell'esordio"..il prossimo spero di farne mooooolte di pi?....a dire la verit? l'avevo presa per fare un uso solo pista...ma ci vuole troppi soldi.

                            via dai quando giro in 01 al mugello passo al mille =) =)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il punto ? proprio questo:ti sembra una moto da gp perch? non hai mai guidato una maxi.Che su strada ? incomparabilmente piu gratificante.
                              ma se hai gi? deciso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X