Originally posted by CapoGiuseppe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo del Ponte
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ormai ? passato qualche giorno ma.... nessuno si ? scassato di ceci e costine di maiale (la s?p? cui s?s) ?? per me ? un OBBLIGO di famiglia al ponte dei santi.
Domenica mi sono dovuto accontentare di polenta con lo stufato di mamma e barbera DOP dell'oltrep? annata 2007. Per chiudere tiramis? by sister con il quale ho fatto all'ammmore due volte....burp !
Da due giorni pranzo con frutta e alla sera minestrina.....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostOrmai ? passato qualche giorno ma.... nessuno si ? scassato di ceci e costine di maiale (la s?p? cui s?s) ?? per me ? un OBBLIGO di famiglia al ponte dei santi.
Domenica mi sono dovuto accontentare di polenta con lo stufato di mamma e barbera DOP dell'oltrep? annata 2007. Per chiudere tiramis? by sister con il quale ho fatto all'ammmore due volte....burp !
Da due giorni pranzo con frutta e alla sera minestrina.....
No, magari ? anche buona, per? ci vuole una quintalata di sugo o di funghi o di salsicce, o magari fritta, altrimenti ne vedo appunto la migliore applicazione nel settore edile
Per? il resto del pranzo ? ok, direi un ottimo pranzo !!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPer me la polenta di solito ? buona per stuccare i buchi nel muro ...
No, magari ? anche buona, per? ci vuole una quintalata di sugo o di funghi o di salsicce, o magari fritta, altrimenti ne vedo appunto la migliore applicazione nel settore edile
Per? il resto del pranzo ? ok, direi un ottimo pranzo !!!
solo che deve essere polenta buona, non quella ciofeca di farina che ti rifilano al supermercato. deve essre macinata un p? grossa, macinata a pietra, e cotta bene, non mezza cruda.
Comment
X
Comment