Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo del Ponte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapoGiuseppe View Post
    trippe in umido
    Che bonta....sar? un anno che non ne mangio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Io so che si chiamano anche TOPIC :gaen:
      Ma anche thread, e da l? 3d. Se legge Rexxx s'inc.zza :gaen:

Rimanendo al mangereccio: di recente ho scoperto che l'insalata non ? velenosa !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Ma anche thread, e da l? 3d. Se legge Rexxx s'inc.zza :gaen:

Rimanendo al mangereccio: di recente ho scoperto che l'insalata non ? velenosa !
        Topic ? pi? bello :gaen:

Comment

• Font Size
          Ormai ? passato qualche giorno ma.... nessuno si ? scassato di ceci e costine di maiale (la s?p? cui s?s) ?? per me ? un OBBLIGO di famiglia al ponte dei santi.

Domenica mi sono dovuto accontentare di polenta con lo stufato di mamma e barbera DOP dell'oltrep? annata 2007. Per chiudere tiramis? by sister con il quale ho fatto all'ammmore due volte....burp !

Da due giorni pranzo con frutta e alla sera minestrina.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Ormai ? passato qualche giorno ma.... nessuno si ? scassato di ceci e costine di maiale (la s?p? cui s?s) ?? per me ? un OBBLIGO di famiglia al ponte dei santi.

Domenica mi sono dovuto accontentare di polenta con lo stufato di mamma e barbera DOP dell'oltrep? annata 2007. Per chiudere tiramis? by sister con il quale ho fatto all'ammmore due volte....burp !

Da due giorni pranzo con frutta e alla sera minestrina.....
            Per me la polenta di solito ? buona per stuccare i buchi nel muro ...

No, magari ? anche buona, per? ci vuole una quintalata di sugo o di funghi o di salsicce, o magari fritta, altrimenti ne vedo appunto la migliore applicazione nel settore edile

Per? il resto del pranzo ? ok, direi un ottimo pranzo !!!

Comment

• Font Size
              Fas?lin cu l'?ch e le cudeghe!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Per me la polenta di solito ? buona per stuccare i buchi nel muro ...

No, magari ? anche buona, per? ci vuole una quintalata di sugo o di funghi o di salsicce, o magari fritta, altrimenti ne vedo appunto la migliore applicazione nel settore edile

Per? il resto del pranzo ? ok, direi un ottimo pranzo !!!
                ? buona anche cos? da sola, tante volte ci ceno con la polenta nel latte.
                solo che deve essere polenta buona, non quella ciofeca di farina che ti rifilano al supermercato. deve essre macinata un p? grossa, macinata a pietra, e cotta bene, non mezza cruda.

Comment

X
                Working...
                X