Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare contro i delinquenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa fare contro i delinquenti

    che girano in auto o moto senza assicurazione ?
    ovvero chi come me ? incappato in un delinquente che gira
    da 6 mesi senza assicurazione e con tagliando risultato falso
    a parte le solite cagate di denuncie ecc ecc.
    che si fa ?.... l'incazzatura ? tanta tanta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cattivik View Post
    che girano in auto o moto senza assicurazione ?
    ovvero chi come me ? incappato in un delinquente che gira
    da 6 mesi senza assicurazione e con tagliando risultato falso
    a parte le solite cagate di denuncie ecc ecc.
    che si fa ?.... l'incazzatura ? tanta tanta
    Loro possono , tu devi subire e pagarti i tuoi cocci .

    Le FFOO sono troppo impegnate e rilevare 0.1% di tasso alcoolemico o 10Km/h in pi? sulla Austrada del sole

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non esiste un fondo a copertura di queste situazioni....



      o esiste solo quando devono giustificare che TUTTI paghiamo l'assicurazione un po di pi? perch? parte serve a creare questo fondo ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        ma non esiste un fondo a copertura di queste situazioni....



        o esiste solo quando devono giustificare che TUTTI paghiamo l'assicurazione un po di pi? perch? parte serve a creare questo fondo ???

        il fondo copre (giustamente) danni sopratutto fisici e io fortuna vuole
        non mi son fatto nulla
        solo danni all'auto

        Comment


        • Font Size
          #5
          volete ridire ancora di + ?

          siccome non volevo saperne nulla di fare il CID ho chiamato la polizia municipale
          per essere + tutelato e questi al 99% non hanno rilevato la scadenza
          del contrassegno (visto che a me non l'hanno chiesto) ma ora
          chiaramente dichiarano di aver rilevato una scadenza a quanto pare
          contraffatta

          DIPENDENTI PUBBLICI MERDOSI MA AZZO VI PAGHIAMO A FARE porca
          vacca ladra poi uno ce l'ha con loro
          ce ne fosse UNO ma UNO che fa il PROPRIO DOVERE
          GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRR

          Comment


          • Font Size
            #6
            se il contrassegno li puzzava bastava che facevano una telefonata e sapevano subito se era assicurata, con che cmpagnia o da quanto non era assicurata.

            mi spiace ma i dnni mi sa che te li tieni, a meno che sei fortunato che l'altro non ? nullatenente, risulta esserlo e gli fai causa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              se il contrassegno li puzzava bastava che facevano una telefonata e sapevano subito se era assicurata, con che cmpagnia o da quanto non era assicurata.

              mi spiace ma i dnni mi sa che te li tieni, a meno che sei fortunato che l'altro non ? nullatenente, risulta esserlo e gli fai causa
              uno che gira con assicurazione contraffatta ? sicuramente nullatenente
              e probabile abbia anche altre denuncie
              cmq aggiorner? la storia quando avr? news

              impossibile telefonare all'assicurazione l'incidente ? avvenuto alle ore 20.05

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                uno che gira con assicurazione contraffatta ? sicuramente nullatenente
                e probabile abbia anche altre denuncie
                cmq aggiorner? la storia quando avr? news

                impossibile telefonare all'assicurazione l'incidente ? avvenuto alle ore 20.05
                interpellano l'ania, anche a notte fonda non cambia nulla.

                non sottovalutare, un amico aveva fatto un incidente con uno che aveva un 320 con assicurazione falsa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Loro possono , tu devi subire e pagarti i tuoi cocci .

                  Le FFOO sono troppo impegnate e rilevare 0.1% di tasso alcoolemico o 10Km/h in pi? sulla Austrada del sole
                  questa non l'ho capita....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    questa non l'ho capita....
                    Che c'? che non capisci ? Ok che scrivo da cane , ma mi pareva piuttosto ovvia :

                    Nelle tasse che paghiamo allo stato , dovrebbe essere incluso il servizio dello stato che deve tutelare il cittadino dal aver problemi con persone che circolano senza assicurazioni e , nel caso avvenisse , dovrebbe esserci una tutela da parte dello stato in favore del cittadino onesto . Basteerebbe prendere il non assicurato e farlo lavorare non retribuito finch? non ha rifondato il danno al malcapitato .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Che c'? che non capisci ? Ok che scrivo da cane , ma mi pareva piuttosto ovvia :

                      Nelle tasse che paghiamo allo stato , dovrebbe essere incluso il servizio dello stato che deve tutelare il cittadino dal aver problemi con persone che circolano senza assicurazioni e , nel caso avvenisse , dovrebbe esserci una tutela da parte dello stato in favore del cittadino onesto . Basteerebbe prendere il non assicurato e farlo lavorare non retribuito finch? non ha rifondato il danno al malcapitato .
                      come l'hai messa sembrava che l'attivit? di controllo di velocit? e il controllo alcolemico non fosse poi cos? importante, o cmq meno....

                      mentre invece secondo me limite di velocit? e stato di ebbrezza sono le maggiori cause di incidenti mortali, quindi un problema di grandissima importanza..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        come l'hai messa sembrava che l'attivit? di controllo di velocit? e il controllo alcolemico non fosse poi cos? importante, o cmq meno....

                        mentre invece secondo me limite di velocit? e stato di ebbrezza sono le maggiori cause di incidenti mortali, quindi un problema di grandissima importanza..
                        Si concordo , ma per me il compito PRIMARIO delle FFO e dello stato ? tutelare il cittadino dalla criminalit? e dalla delinquenza in generale .

                        Se dovessi mettere una scaletta , metterei al primo posto il pattugliamento continuo di citt? e paesi e la tutela dei furti di appartamento , dopo la sicurezza stradale che , ok l'indottrinamento politico , ? importantissima ma prima bisogna tutelare i cittadini dai malviventi .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si concordo , ma per me il compito PRIMARIO delle FFO e dello stato ? tutelare il cittadino dalla criminalit? e dalla delinquenza in generale .

                          Se dovessi mettere una scaletta , metterei al primo posto il pattugliamento continuo di citt? e paesi e la tutela dei furti di appartamento , dopo la sicurezza stradale che , ok l'indottrinamento politico , ? importantissima ma prima bisogna tutelare i cittadini dai malviventi .
                          Giustissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'unica ? denunciarlo e sperari che paghi qualcosa....ma la vedo molto difficile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              l'unica ? denunciarlo e sperari che paghi qualcosa....ma la vedo molto difficile
                              la denuncia dovrebbe essere AUTOMATICA visto che ha fornito generalit?
                              false all'autorit? competente dei rilievi (polizia municipale)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X