Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si ritorna single..
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postfragili un par di palle, io non faccio capricci, le mando affanculo direttamente.
Poi beh ... ognuno di noi l'? f? a la sua maneraLast edited by Lele-R1-Crash; 03-11-12, 13:24.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm Goldrake io direi che se vieni preso per il culo devi sforzarti di capire dove avresti potuto comportarti in modo differente . Guarda che le battaglie si fanno sempre in due e due pensano di essere nel giusto .
io oramai sono all sbando piu' totale.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postguarda lasciamo stare sti discorsi, che sai quanti ne ho affrontati con le ex?? anzi forse era meglio che non intervenivo neanche, ? che mi spiace per enrico che ? un bravo ragazzo.
io oramai sono all sbando piu' totale.
e sapete chi ? stata capace di farmi tornare me stesso?semplicicemente ,fu lei.
ho la "fortuna" che tra pocomeno di un mese star? in 80mqt da solo...in se x se non ? una cosa che mi piace li per li,ma sento che mi dar? forza perch? ho ancora da dimostrarmi che posso farcelaera una dimostrazione che volevo dare anche a lei...ovviamente non mi ha dato tempo e modo x fargli vedere.
vedo davanti a me mesi freddi che mi diranno di che pasta sono,ma dopo quest ultima storia non ho particolari paure.Last edited by bosco_RR; 03-11-12, 13:53.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Poste quale onest? manco na spiegazione completa glia dato ma che state a di... ha fatto tutto lei senza fregarsene minimamente di quello che pensava lui abbiate pazienza
poi le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finch? non ne hanno trovato un altro sicuro su cui saltare
e sul fatto delle donne come scimmie....bah...ho visto queste cose sia tra uomini che tra donne cosi come ho visto donne lasciare solo per il fatto che non era cosa e basta..rimanere sole! ma questo l'ho fatto anche io....lasciare una ragazza, magari dopo poco, semplicemente perch? vedevo che non c'era quell'attaccamento....dopo che magari ci provavo io! e non ? che ne avevo un'altra sotto mano al volo!
perci?...basta leggende metropolitane da machoman che fanno solo male e creano stereotipi! parere mio eh!
per Bosco: ancora la ferita ? freschissima...vedi come andr? nel periodo medio-breve....piano piano magari le cose si sistemano...altrimenti...testa alta e spalle larghe!
Comment
-
3 parole
si va avanti
dopo 2 anni sono stato mollato senza un motivo anzi piu scusa che motivo
sto ancora qua a dirmi che ho fatto un sacco di cazzate ed ? colpa mia
passer? pure questa
passa sempre
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInkia ma siete cosi fragili ? Signorin un p? di spina dorsare suvvia dai ! Le donne vogliono uomini , non bambini capricciosi ... i capricci lasciamoli fare alla donne che sono tanto belle quando li fanno
mai piangersi addosso! ragazzi... si volta pagina e basta...
questa ragazza non era pi? innamorata, gliel'ha detto chiaro e in quanto donna prima di parlare c'avr? pensato mesi e mesi prima di aprire bocca.
Giustamente avr? visto che lui ? un bravo ragazzo e che non era neanche corretto continuare una falsa...
ripeto... non prendiamocela coi partner... spesso siamo noi con il prosciutto agli occhi... ma quando stai con una persona devi notare gli atteggiamenti che questa ha nei tuoi confronti
troppo facile dopo dire era uno stronzo o era una stronza se poi li si lascia fare no?
quindi mai pentirsi di ci? che ? stato se lo abbiamo voluto, piuttosto ora chiudi la porta e non guardare indietro, guarda avanti dritto e non girarti
le ferite si rimarginano e lasciano spazio ai bei ricordi che questa persona sicuramente ti avr? lasciatoLast edited by bratz; 03-11-12, 14:50.
Comment
-
Originally posted by janusz View Post3 parole
si va avanti
dopo 2 anni sono stato mollato senza un motivo anzi piu scusa che motivo
sto ancora qua a dirmi che ho fatto un sacco di cazzate ed ? colpa mia
passer? pure questa
passa sempre
pensa a non far pi? errori in futuro magari ti servir? di lezione
Comment
-
-
Originally posted by monsterluca View Postle donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finch? non ne hanno trovato un altro sicuro su cui saltareOriginally posted by Isa.xox View Postma nn diciamo cazzate
...le donne sono come le banane, pi? sono mature pi? sono....(concludete voi)
(Isa scherzo)
Comment
-
va be... non ? il momento per me di sentir parlar di ste cose.... perch? dall'altra parte non si sa cosa passa nella testa e nel cuore di chi prende una decisione..quanto ci ha pensato e sofferto per prenderla..
Comment
-
al momento magari si prova rabbia ? ovvio, ma poi col tempo e la mente fresca si capiscono i vari sbagli dell'uno o dell'altra, prendila cosi bosco, quando arriva quella giusta nemmeno te ne accorgi che vi ritroverete innamorati l'uno dell'altra e vi sembrer? di conoscervi da una vita, almeno per noi ? stato cos?, vedrai abbi fede
Comment
X
Comment