Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ritorna single..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    A parte il commento di Lele al quale sembra che sia tutto facile e semplice, mi spiace per bosco, si vede che non era la scarpa giusta! ? di solito il detto si chiude una porta ma si apre un portone funziona, te lo auguro!!!!
    Uhmmm forse scrivo male , ma non mi pare di aver scritto che ? tutto facile .

anzi l'iterazione tra uomo e donna ? tanto affascinante e coinvolgente proprio perch? non ? scontata , non ? banale e non ci sono le regolette in formato binario . E' cosi bello il mondo femminile che ci offre spunti e vedute differenti per non avere il piattume del mondo binario !

Il detto del portone ? ovviamente validissimissimo ... il mondo moderno offre anche troppe opportunit? ed ogni esperienza ? solo positivit? per il nostro animo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      si, ma questa regola si smorza (e molto) quando le ragazzine diventano mamme....
      Eh io penso di no , ma non ho mai avuto modo di frequentare per tempi prolungati ragazzine con figli/e . (a prescindere dal fatto che io opto sistematicamente la differenziazione tra ragazzina e donna) .

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        che nn amato nessuna come lei,ma lei nn ne vuole + sapere..e se ho imparato qualcosa dai miei sbagli niente e nessuno puo far cambiare opinione a una donna kw fa una scelta e se la impone. Quindi... Fine.
        Che dire....grande lucidit? e dignit?...ammirabile

Comment

• Font Size
          chiss? perch? non ? mai una donna a far di tutto per un uomo

bosco ..lassa stare.....questa ti ha "usato " e basta....non ci si disinnamora in 2 secondi.....e le minchiate dell'imporsi di non amarti etc...sono solo..appunto ...minchiate ..sono "scuse" per mollarti senza lasciari replica...

giusto ieri una tipetta (sposata e mantenuta dal marito mooolto bene..adesso sono in costa azzurra..) si ? fatta da pavia fino a milano per vedere un tipo (sposato con figli ) nel suo megaufficio.....indi per cui...se gli interessi ...la strada la fanno anche loro...

come l'atra appena mollata dal marito (con giuste motivazioni ) che si sta fiondando tutti i mariti delle amiche perch? cosi si sente "superiore"..alle stesse

come dice livelegend....dove finisce il rispetto deve iniziare la paura....ti ha mollato DOPO il viaggio ....non prima... riflettici bene.....le donne manco vanno in bagno senza un piano....ricordatelo.....

p.s. chiaramente se si ? fighi o imbottiti di soldi....le tipe ti vengono a cercare e ci si pu? permettere atteggiamenti superiori.........della serie...guarda che dietro di te ce ne sono 200..indi per cui..comportati bene..o passo oltre....k funziona mooolto bene con le tipe di tutte le et?..

ma qui stiamo parlando si storie tra persone normali........quindi non usciamo dal seminato con commenti da gente con la fabbrichetta e la macchinina da 300cv sotto il sederino

Comment

• Font Size
            Mano per una volta non sono in disaccordo con te (nevicher? molto quest'inverno),
            cmq non credo ci sia bisogno di calcare ulteriormente la mano.
            Last edited by Rexxx; 02-11-12, 12:02.

Comment

• Font Size
              minchia Enry...di nuovo...

Mi spiace davvero

Tu per?, se mi posso permettere, forse ti eri illuso un p? troppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                chiss? perch? non ? mai una donna a far di tutto per un uomo
                Forse non vengono su DDG a scrivere della schiena rotta , ma ci sono anche donne che ricambiano a dismisura il corteggiamento riccevuto

Secondo me dipende dalle persone che si ha la fortuna o bravura di incontrare ... dimmi con chi vai e ti dir? chi sei e poi non farei confusione tra ragazzine adulte e donne ... per quanto mi riguarda sono abissali differenze .

Comment

• Font Size
                  che nn amato nessuna come lei,ma lei nn ne vuole + sapere..e se ho imparato qualcosa dai miei sbagli niente e nessuno puo far cambiare opinione a una donna kw fa una scelta e se la impone. Quindi... Fine.
                  1 ci guadagni al 100%

2 se torni indietro sar? la solita zuppetta riscaldata magari per qualche mese poi ci saranno altri problemi

3 sei giovane trovati qualche ragazza con meno problemi e soprattutto senza figli , non andatevi a ficcare in queste situazioni che alla fine sono sempre sgradevoli per se per i genitori che magari dicono si poi dietro l'opposto

4 hai 33 anni smettila di scrivere con la K come i bimbominchia di 12anni:gaen:

Comment

• Font Size
                    dai Enri vedrai che passa tutto anche se non ? facile...e poi adesso puoi tenerti il cbr ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by orso375 View Post
                      dai Enri vedrai che passa tutto anche se non ? facile...e poi adesso puoi tenerti il cbr ;-)
                      eh giusto jack

Comment

• Font Size
                        dai vedo che l'hai presa dal verso giusto!!!

passa presto !

Comment

• Font Size
                          certo che tutte te le trovi

Comment

• Font Size
                            ? tosta,come tutte le volte che son gli altri che decidono per te,con l'aggravante (x me) che ti spengono linterruttore dell'amore in 2 giorni.

non ho mai pensato che l'amore fosse un interrutore,credevo lo fosse anche per lei,evidentemente ci sono cose che non capir? mai....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              certo che tutte te le trovi
                              no ma questa ? l'ultima,te lo garantisco

Comment

• Font Size
                                dopo un anno,che c eravamo messi insieme io e ua mia ex compagna d classe,divorziata,con una figlia grande..dop6 ke m son spaccato la skiena x dare il meglio ke potevo nn far mankare niente a lei e alla figlia,a volergli bene come fosse la mia,a un mese ke eravam andati in vacanza in tunisia,mi dice ke nn sente piu quel calcosa d speciale..che nn vuole combattere..e mi molla in due giorni senza possibilita xke ? una decisione interiore. che spettacolo
                                vedila come una cosa possitiva, meglio prima che dopo

la vita continua e il Mondo ? pieno di nuove avventure che aspettano...

Comment

X
                                Working...
                                X