Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ritorna single..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Inkia ma siete cosi fragili ? Signorin un p? di spina dorsare suvvia dai ! Le donne vogliono uomini , non bambini capricciosi ... i capricci lasciamoli fare alla donne che sono tanto belle quando li fanno
    fragili un par di palle, io non faccio capricci, le mando affanculo direttamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      fragili un par di palle, io non faccio capricci, le mando affanculo direttamente.
      Io quel che dici , la identifico come debolezza data da fragilit? causata .

Poi beh ... ognuno di noi l'? f? a la sua manera
      Last edited by Lele-R1-Crash; 03-11-12, 13:24.

Comment

• Font Size
        Uhmmm Goldrake io direi che se vieni preso per il culo devi sforzarti di capire dove avresti potuto comportarti in modo differente . Guarda che le battaglie si fanno sempre in due e due pensano di essere nel giusto .
        guarda lasciamo stare sti discorsi, che sai quanti ne ho affrontati con le ex?? anzi forse era meglio che non intervenivo neanche, ? che mi spiace per enrico che ? un bravo ragazzo.
        io oramai sono all sbando piu' totale.

Comment

• Font Size
          boh io non capir? mai sti discorsi.. n? fatti da un lato n? dall'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            guarda lasciamo stare sti discorsi, che sai quanti ne ho affrontati con le ex?? anzi forse era meglio che non intervenivo neanche, ? che mi spiace per enrico che ? un bravo ragazzo.
            io oramai sono all sbando piu' totale.
            io credo che,dopo questa,me ne star? buono x un po. non andr? a cercarmi io niente e nessuna. non ho nulla ora da dare a nessuna di mio. ovvio che non mi tiro indietro se capita una fugace schioppettata....ma ho imparato che la vita ? un cerchio e si prende gioco di noi:l'anno scorso dopo la precedente relazione per mesi mi cadevano dal cielo,io le volevo con rabbia e loro facile arrivavano. ora non mi sento GRAZIE A DI.O quella rabbia quella cativeria che avevo + di un anno fa (dico cosi perch? non ero io,irriconoscibile,accecato dalla rabbia) e sta pur sicuro che adesso non arriveranno mai,quella ruota ha gia girato x me..

e sapete chi ? stata capace di farmi tornare me stesso?semplicicemente ,fu lei.

ho la "fortuna" che tra pocomeno di un mese star? in 80mqt da solo...in se x se non ? una cosa che mi piace li per li,ma sento che mi dar? forza perch? ho ancora da dimostrarmi che posso farcela era una dimostrazione che volevo dare anche a lei...ovviamente non mi ha dato tempo e modo x fargli vedere.

vedo davanti a me mesi freddi che mi diranno di che pasta sono,ma dopo quest ultima storia non ho particolari paure.
            Last edited by bosco_RR; 03-11-12, 13:53.

Comment

• Font Size
              ..la vita ? troppo breve per pensarla cos?.. anche solo per un attimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                e quale onest? manco na spiegazione completa glia dato ma che state a di... ha fatto tutto lei senza fregarsene minimamente di quello che pensava lui abbiate pazienza

poi le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finch? non ne hanno trovato un altro sicuro su cui saltare
                l'onest? di poter tirare avanti una baracca per comodo o per quotidianit?...e ci sono donne che lo fanno...cosi come uomini per la classica "ficcata sicura"....

e sul fatto delle donne come scimmie....bah...ho visto queste cose sia tra uomini che tra donne cosi come ho visto donne lasciare solo per il fatto che non era cosa e basta..rimanere sole! ma questo l'ho fatto anche io....lasciare una ragazza, magari dopo poco, semplicemente perch? vedevo che non c'era quell'attaccamento....dopo che magari ci provavo io! e non ? che ne avevo un'altra sotto mano al volo!

perci?...basta leggende metropolitane da machoman che fanno solo male e creano stereotipi! parere mio eh!

per Bosco: ancora la ferita ? freschissima...vedi come andr? nel periodo medio-breve....piano piano magari le cose si sistemano...altrimenti...testa alta e spalle larghe!

Comment

• Font Size
                  3 parole
                  si va avanti
                  dopo 2 anni sono stato mollato senza un motivo anzi piu scusa che motivo
                  sto ancora qua a dirmi che ho fatto un sacco di cazzate ed ? colpa mia
                  passer? pure questa
                  passa sempre

Comment

• Font Size
                    Inkia ma siete cosi fragili ? Signorin un p? di spina dorsare suvvia dai ! Le donne vogliono uomini , non bambini capricciosi ... i capricci lasciamoli fare alla donne che sono tanto belle quando li fanno
                    ohhhhhhh m'hai tolto le lettere dalla tastiera

mai piangersi addosso! ragazzi... si volta pagina e basta...

questa ragazza non era pi? innamorata, gliel'ha detto chiaro e in quanto donna prima di parlare c'avr? pensato mesi e mesi prima di aprire bocca.

Giustamente avr? visto che lui ? un bravo ragazzo e che non era neanche corretto continuare una falsa...

ripeto... non prendiamocela coi partner... spesso siamo noi con il prosciutto agli occhi... ma quando stai con una persona devi notare gli atteggiamenti che questa ha nei tuoi confronti

troppo facile dopo dire era uno stronzo o era una stronza se poi li si lascia fare no?

quindi mai pentirsi di ci? che ? stato se lo abbiamo voluto, piuttosto ora chiudi la porta e non guardare indietro, guarda avanti dritto e non girarti

le ferite si rimarginano e lasciano spazio ai bei ricordi che questa persona sicuramente ti avr? lasciato
                    Last edited by bratz; 03-11-12, 14:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by janusz View Post
                      3 parole
                      si va avanti
                      dopo 2 anni sono stato mollato senza un motivo anzi piu scusa che motivo
                      sto ancora qua a dirmi che ho fatto un sacco di cazzate ed ? colpa mia
                      passer? pure questa
                      passa sempre
                      se sai di aver fatto un sacco di cazzate sai gi? perch? ? finita no?

pensa a non far pi? errori in futuro magari ti servir? di lezione

Comment

• Font Size
                        Io quel che dici , la identifico come debolezza data da fragilit? causata .

Poi beh ... ognuno di noi l'? f? a la sua manera

ahahahahahah

Lele quando ti esprimi in dialetto sei uno spasso!!!:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          .............

Isa hai ragione, certi discorsi ti lasciano cadere le braccia a terra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finch? non ne hanno trovato un altro sicuro su cui saltare
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ma nn diciamo cazzate
                            Ha ragione Isa, ma quale scimmie...

...le donne sono come le banane, pi? sono mature pi? sono....(concludete voi)

(Isa scherzo)

Comment

• Font Size
                              va be... non ? il momento per me di sentir parlar di ste cose.... perch? dall'altra parte non si sa cosa passa nella testa e nel cuore di chi prende una decisione..quanto ci ha pensato e sofferto per prenderla..

Comment

• Font Size
                                al momento magari si prova rabbia ? ovvio, ma poi col tempo e la mente fresca si capiscono i vari sbagli dell'uno o dell'altra, prendila cosi bosco, quando arriva quella giusta nemmeno te ne accorgi che vi ritroverete innamorati l'uno dell'altra e vi sembrer? di conoscervi da una vita, almeno per noi ? stato cos?, vedrai abbi fede

Comment

X
                                Working...
                                X