Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ritorna single..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monsterluca View Post
    poi lascia perdere le donne quando dicono che gli ex le trattavano male per eperienza non ho mai conosciuto una ragazza che dicesse il contrario sono sempre trattate male poi scavando vedi che sono per la maggior parte delle pazze nevrotiche che vivono in mondi paralleli tutte delle povere vittime insomma

    va a finire che questa ci? che ha fatto a te l'ha fatto anche all'ex e sicuro lo far? a un altro in futuro , lascia perdere e va via senza guardarti indieto
    :amen: :1:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by monsterluca View Post
      come vedi in queste situazioni ti affezioni pi? alle abitudini e ci? che ruota intorno (uscire, andare a fare le spesa, andare in quel parco, in quel cinema) che alla persona che in modo molto maleducato e totalmente immaturo ti ha tolto di mezzo senza se e senza ma, quindi non merita il tuo dolore

      butta tutti i ricordi foto ecc. non conservare nulla , non guardare le foto vecchie se ne hai presto il ricordo svanir? e pensarai solo a quanto tempo hai perso inutilmente

      iscriviti in palestra tanta gente nuova belle fiche e distrazioni varie
      quello x me ? un default sono stato mollato un bel po di volte,ormai..la routine ? sempre la stessa.via tutto. l'unica ragazza dove c ? stato alito anche ad un contraddittorio x arrivare a dirsi insieme ognuno x la sua strada ? l'unica che conservo qualcosa. l'unica "matura" nel finale.

      purtroppo x me ? importante come finisce almeno come quanto inizia...il mio palazzo di sentimenti va giu tutto anche se demolisci solo l'ultimo piano.

      conservo solo 2 cose,lasciando stare x un attimo che ? stato un anno meraviglioso:
      -che per la prima volta mi sono rimesso in gioco,totalmente,cambiando anche smussando molti angoli del mio carattere per voler stare vicino ad una persona che reputavo + che speciale,meritevole di tale prova.senza mai farlo notare.lo rifarei 1000 volte. mai per nessun altra l'avevo fatto (non le reputavo meritevoli). mi sono riscoperto un ragazzo ancora migliore. una prova superata. (che abbia voglia ancora in futuro di ripetermi ? un altro discorso)

      -il bene che ho voluto a quella bambina,come che fosse la mia. 10 anni ? un et? che non so se si ricorder? da grande. spero che si ricordi di me con affetto
      Last edited by bosco_RR; 03-11-12, 12:03.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bosco_RR View Post
        quello x me ? un default sono stato mollato un bel po di volte,ormai..la routine ? sempre la stessa.via tutto. l'unica ragazza dove c ? stato alito anche ad un contraddittorio x arrivare a dirsi insieme ognuno x la sua strada ? l'unica che conservo qualcosa. l'unica "matura" nel finale.

        purtroppo x me ? importante come finisce almeno come quanto inizia...il mio palazzo di sentimenti va giu tutto anche se demolisci solo l'ultimo piano.

        conservo solo 2 cose,lasciando stare x un attimo che ? stato un anno meraviglioso:
        -che per la prima volta mi sono rimesso in gioco,totalmente,cambiando anche smussando molti angoli del mio carattere per voler stare vicino ad una persona che reputavo + che speciale,meritevole di tale prova.senza mai farlo notare.lo rifarei 1000 volte. mai per nessun altra l'avevo fatto (non le reputavo meritevoli). mi sono riscoperto un ragazzo ancora migliore. una prova superata. (che abbia voglia ancora in futuro di ripetermi ? un altro discorso)

        -il bene che ho voluto a quella bambina,come che fosse la mia. 10 anni ? un et? che non so se si ricorder? da grande. spero che si ricordi di me con affetto
        si vabb? per? lascia perdere umpa lumpa di 10 anni comincia a pensare a quelle da 18 anni in su

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bosco...ti capisco perfettamente perch? stiamo facendo, coincidenza, percorsi paralleli (ma la mia non aveva figlie!!!!).....fa male e ti capisco perch? quando trovi una che ti fa riaprire il cuore ma poi ti lascia fa male....ma la consapevolezza di essere persone migliori, di essersi messe in gioco, pur essendo delle mere consolazioni al momento - perch? sovrastati dal dolore - beh, quelle ti rimarranno, anzi, ci rimarranno.... Se stavo dalle tue parti ti offrivo una birra...se vuoi fare due chiacchiere..beh...il mio facebook ? sempre aperto!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...ci sono tanti motivi per cui una donna se ne pu? andare...
            ma tanto nessuno andrebbe mai bene..... voi siete fatti cos?.
            apprezza il fatto che ti abbia lasciato in onest? (se ? obiettivamente cos?) e non ha trascinato una storia perch? le facevi comodo...

            ? un periodo difficile anche per chi sta dall'altra parte

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ...ci sono tanti motivi per cui una donna se ne pu? andare...
              ma tanto nessuno andrebbe mai bene..... voi siete fatti cos?.
              apprezza il fatto che ti abbia lasciato in onest? (se ? obiettivamente cos?) e non ha trascinato una storia perch? le facevi comodo...

              ? un periodo difficile anche per chi sta dall'altra parte
              su questo mi trovi pienamente daccordo!

              Comment


              • Font Size
                #52
                credo che non sia da lodare il fatto che sia stata sincera. se non lo fosse stata sarebbe stata la dimostrazione della falsit? sin dall'inizio della storia. ci manca solo che gli dica grazie non ? giusto tenermi fuori e prendere una decisione da sola. me ne devi parlare,tra una coppia si parla,e noi abbiamo sempre parlato, ha preso una decisine,se l'? imposta..io che altro posso dire o fare...niente un po troppo chiedere anche che la debba prendere bene

                non ? giusto,non ? corretto. non sono arrabbiato chiariamo,sono deluso. ma ho fatto credo un qualcosa che ? andato oltre ogni mia natura x lei con piacere e dedizione. ? una cosa che come ha detto flavietto scansato un po i cocci mi rimarr? dentro come una cosa bella

                penso che sia difficile dall'altra parte..ma nel momento che scegli te x tutti non puoi essere una debole,non puoi avere alito a dubbi. io purtroppo non posso permettermi il lusso dei ricordi..perch? sono un sentimentale,perch? mi pesa ricordare,perch? per natura e difesa negli anni ho sempre guardato all'oggi e un po al davanti. quando glie lo detto ci ? rimasta molto male,ma io di lei come amica non me ne farei niente. non voglio e non posso saperne + niente . nessuno si fregia di dire che ? mio amico se mi ha fatto del male.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  su questo mi trovi pienamente daccordo!
                  e quale onest? manco na spiegazione completa glia dato ma che state a di... ha fatto tutto lei senza fregarsene minimamente di quello che pensava lui abbiate pazienza

                  poi le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finch? non ne hanno trovato un altro sicuro su cui saltare

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    e quale onest? manco na spiegazione completa glia dato ma che state a di... ha fatto tutto lei senza fregarsene minimamente di quello che pensava lui abbiate pazienza

                    poi le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finch? non ne hanno trovato un altro sicuro su cui saltare
                    leggesi sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      dopo un anno,che c eravamo messi insieme io e ua mia ex compagna d classe,divorziata,con una figlia grande..dop6 ke m son spaccato la skiena x dare il meglio ke potevo nn far mankare niente a lei e alla figlia,a volergli bene come fosse la mia,a un mese ke eravam andati in vacanza in tunisia,mi dice ke nn sente piu quel calcosa d speciale..che nn vuole combattere..e mi molla in due giorni senza possibilita xke ? una decisione interiore. che spettacolo
                      tanto vanno solo chiavate, scusa il francesismo enry.. ma dopo le batoste che mi sono preso anche io.. oramai ? palese che ste donne vanno solo inzuppate e basta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        e quale onest? manco na spiegazione completa glia dato ma che state a di... ha fatto tutto lei senza fregarsene minimamente di quello che pensava lui abbiate pazienza

                        poi le donne sono come le scimmie non lasciano un ramo finch? non ne hanno trovato un altro sicuro su cui saltare
                        ma nn diciamo cazzate

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          tanto vanno solo chiavate, scusa il francesismo enry.. ma dopo le batoste che mi sono preso anche io.. oramai ? palese che ste donne vanno solo inzuppate e basta.
                          .............

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            .............
                            mi spiace isa, non voglia fare di tutta l'erba un fascio, ma quando vieni preso per il culo piu' di una volta perdi la fiducia...
                            di sicuro sono io che sbaglio, siamo sempre noi uomini a sbagliare, a non capire un caxxo a essere stronzi, ad approfittarsene ecc.. allora tanto vale farlo sul serio cosi' avete tutte le ragioni per darci di stronzi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              tanto vanno solo chiavate, scusa il francesismo enry.. ma dopo le batoste che mi sono preso anche io.. oramai ? palese che ste donne vanno solo inzuppate e basta.
                              Inkia ma siete cosi fragili ? Signorin un p? di spina dorsare suvvia dai ! Le donne vogliono uomini , non bambini capricciosi ... i capricci lasciamoli fare alla donne che sono tanto belle quando li fanno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                mi spiace isa, non voglia fare di tutta l'erba un fascio, ma quando vieni preso per il culo piu' di una volta perdi la fiducia...
                                Uhmmm Goldrake io direi che se vieni preso per il culo devi sforzarti di capire dove avresti potuto comportarti in modo differente . Guarda che le battaglie si fanno sempre in due e due pensano di essere nel giusto .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X