Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ritorna single..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    - cambia!
    - ecco sono cambiato!
    - ecco che non sei pi? quello di una volta!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Peter82 View Post
      - cambia!
      - ecco sono cambiato!
      - ecco che non sei pi? quello di una volta!

      tu mi appartieni --- l'utero ? mio
      eccoti i soldi per la pelliccia --- eccoti l'utero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        tu mi appartieni --- l'utero ? mio
        eccoti i soldi per la pelliccia --- eccoti l'utero
        evviva l'aaamooooooOooooooOOOOore!:gaen:

        PS: Il nuovo gatto in firma ? super

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          dopo un anno,che c eravamo messi insieme io e ua mia ex compagna d classe,divorziata,con una figlia grande..dop6 ke m son spaccato la skiena x dare il meglio ke potevo nn far mankare niente a lei e alla figlia,a volergli bene come fosse la mia,a un mese ke eravam andati in vacanza in tunisia,mi dice ke nn sente piu quel calcosa d speciale..che nn vuole combattere..e mi molla in due giorni senza possibilita xke ? una decisione interiore. che spettacolo
          aim?....morirai solo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi dispiace Enry, forse dovresti essere un po' pi? str.... con le donne. Il prossimo anno se non vieni in moto vengo a prenderti con i ferri.

            Comment


            • Font Size
              #36
              A me mi hanno sempre lasciato perch? gli correvo sempre dietro.
              Da poco ne ho conosciuto una con la quale ho impostato un ragionamento diverso,non la calcolo mai,non la chiamo mai al tel,non gli mando mai msg ed ho visto che in questo modo la faccio impazzire ancora di pi?.

              Molte volte ho avuto storielle con ragazze che mi hanno solo preso in giro,hanno fatto loro il primo passo solo perch? erano momentaneamente sole e volevano solo sfogarsi un p'? sessualmente.
              Le ragazze giocano molto di pi? di noi con i sentimenti e dimenticano pure prima una storia.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                dopo un anno,che c eravamo messi insieme io e ua mia ex compagna d classe,divorziata,con una figlia grande..dop6 ke m son spaccato la skiena x dare il meglio ke potevo nn far mankare niente a lei e alla figlia,a volergli bene come fosse la mia,a un mese ke eravam andati in vacanza in tunisia,mi dice ke nn sente piu quel calcosa d speciale..che nn vuole combattere..e mi molla in due giorni senza possibilita xke ? una decisione interiore. che spettacolo
                bosco stessa identica cosa successa a me a settembre di quest'anno dopo due anni e progetto di vivere insieme... anche a me post vacanze

                le donne... chi le capir? mai?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  le vacanze fanno male :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    saro' crudo...ma permettimelo...scommettiamo che ha puntato un altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Forse non vengono su DDG a scrivere della schiena rotta , ma ci sono anche donne che ricambiano a dismisura il corteggiamento riccevuto

                      Secondo me dipende dalle persone che si ha la fortuna o bravura di incontrare ... dimmi con chi vai e ti dir? chi sei e poi non farei confusione tra ragazzine adulte e donne ... per quanto mi riguarda sono abissali differenze .

                      Esattamente

                      Quando si ? innamorati non ci sono ostacoli e si ha il coraggio di fare di tutto!
                      Qualunque cosa purch? si stia insieme.

                      Ha voluto chiudere... Forse meglio cos? x te! Se una persona non ti da il 100% ma ti da un 50% non ? amore... ? un modo di voler bene diverso...

                      Te ne farai una ragione e pi? in la forse capirai che ? stato meglio cos?

                      Magari quando meno te l'aspetti arriver? quella che ti dar? il 100%
                      E allora sar? quella giusta

                      In bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Eh, ma caz2o!
                        Naturalmente se hai bisogno di uscire dove trovarmi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by inflames View Post
                          bosco stessa identica cosa successa a me a settembre di quest'anno dopo due anni e progetto di vivere insieme... anche a me post vacanze

                          le donne... chi le capir? mai?
                          io ora ci rinuncio nella precedente relazione,durata 4anni,causa tradimento,mi son ritrovato uno schifo,con una rabbia dentro e un nervoso preoccupante...davvero...x tre mesi dopo che son tornato in forma ho fottuto qualsiasi ragazza mi capitasse nei paraggi...x capire che stavo sbagliando,che non ero quello io.

                          stavolta ? diverso.ho dato tutto me stesso mi sono spinto al di la di quello che potevo pensare e fare x una ragazza (e io mi conosco piuttosto bene).aveva tutti i valori che mai avevo visto nelle altre. ma non era innamorata,o forse lo era ma non era gran ke.. questa volta io sono davvero maturato..ho accettato di essere il secondo dietro a sua figlia,ho voluto bene alla bambina come fosse la mia...non gli ho fatto mancare niente nonostante fosse l'anno con il mio appartamento nel mezzo dei lavori e ho spesso "trascurato" casa per loro.. l'ho amata nel profondo. non ho rimpianti ,non li ha lei che si scusa ma ? piu forte di lei , sono certo che ? stato un amore vero intensissimo,a 200 al'ora ma ci deve essere benzina da tutti e 2 i cantoni,e quando sta per finire SE credi sia vero amore devi avere voglia di farla benzina..rimetterti in gioco..come ho fatto io x lei,al buio o quasi

                          purtroppo penso che lei,a differenza mia,non si era mai messa alle spalle il suo passato tormentato.,..il matrimonio...il divorzio...tirare su la bimba da sola..una convivenza lunga con uno che l'ha trattata male....purtroppo se non hai la forza di farti spazio tra i cocci della tua vita,anche se c ? qualcono che ti ama e ti fa stare bene....prima o poi il passato ritorna e chi ? li nel mezzo,anche se non ha colpa e lo sai,viene travolto senza modo di fare niente,anche se non vorresti fargli male.




                          Originally posted by doc67 View Post
                          saro' crudo...ma permettimelo...scommettiamo che ha puntato un altro?
                          non escludo + niente dalle donne.a pensar male ci si azzecca sempre. ma tranqui che non indago con l'altra ero talmente arrabbiato e preso in giro che andai a fondo. stavolta no,? solo una delusione,enorme,la piu grande mai provata,perch? da parte mia ? stato l'amore + grande che ho mai provato. non merita lei altro tempo,non merito io di star male di +

                          Originally posted by bratz View Post
                          Esattamente

                          Quando si ? innamorati non ci sono ostacoli e si ha il coraggio di fare di tutto!
                          Qualunque cosa purch? si stia insieme.

                          Ha voluto chiudere... Forse meglio cos? x te! Se una persona non ti da il 100% ma ti da un 50% non ? amore... ? un modo di voler bene diverso...

                          Te ne farai una ragione e pi? in la forse capirai che ? stato meglio cos?

                          Magari quando meno te l'aspetti arriver? quella che ti dar? il 100%
                          E allora sar? quella giusta

                          In bocca al lupo
                          grazie!

                          Originally posted by matteocali View Post
                          Eh, ma caz2o!
                          Naturalmente se hai bisogno di uscire dove trovarmi...
                          grazie matt!
                          Last edited by bosco_RR; 03-11-12, 08:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ripeto che uscendo da questa situazione vinci l'enalotto

                            poi lascia perdere le donne quando dicono che gli ex le trattavano male per eperienza non ho mai conosciuto una ragazza che dicesse il contrario sono sempre trattate male poi scavando vedi che sono per la maggior parte delle pazze nevrotiche che vivono in mondi paralleli tutte delle povere vittime insomma

                            va a finire che questa ci? che ha fatto a te l'ha fatto anche all'ex e sicuro lo far? a un altro in futuro , lascia perdere e va via senza guardarti indieto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              ripeto che uscendo da questa situazione vinci l'enalotto

                              poi lascia perdere le donne quando dicono che gli ex le trattavano male per eperienza non ho mai conosciuto una ragazza che dicesse il contrario sono sempre trattate male poi scavando vedi che sono per la maggior parte delle pazze nevrotiche che vivono in mondi paralleli tutte delle povere vittime insomma

                              va a finire che questa ci? che ha fatto a te l'ha fatto anche all'ex e sicuro lo far? a un altro in futuro , lascia perdere e va via senza guardarti indieto
                              affezzionarmi alla sua bambina ? una cosa che mi fa soffrire molto di + dell'essere mollato con una ragione che non mi soddisfa.
                              quello che faccio. col magone e con un trapano a colonna nel cuore,ma non mi guarder? indietro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                affezzionarmi alla sua bambina ? una cosa che mi fa soffrire molto di + dell'essere mollato con una ragione che non mi soddisfa.
                                quello che faccio. col magone e con un trapano a colonna nel cuore,ma non mi guarder? indietro.
                                come vedi in queste situazioni ti affezioni pi? alle abitudini e ci? che ruota intorno (uscire, andare a fare le spesa, andare in quel parco, in quel cinema) che alla persona che in modo molto maleducato e totalmente immaturo ti ha tolto di mezzo senza se e senza ma, quindi non merita il tuo dolore

                                butta tutti i ricordi foto ecc. non conservare nulla , non guardare le foto vecchie se ne hai presto il ricordo svanir? e pensarai solo a quanto tempo hai perso inutilmente

                                iscriviti in palestra tanta gente nuova belle fiche e distrazioni varie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X