Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotary Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Honne: networking (versione per animi candidi della massoneria).

Tatemae: organizzazione filantropica.

Comment

• Font Size
      E' l'anticamera della massoneria!
      Ciao

Comment

• Font Size
        se ti puo' interessare mio cognato ? governatore del lions club della liguria

Comment

• Font Size
          Sottoscrivo tutto quanto detto dagli altri

p*mpini a vicenda e basta

Comment

• Font Size
            un posto dove parlare di affari.. indisturati.. tutti d'accordo (qualsiasi genere di persona, dal gestore di negozio al finanziere etc) e scambiarsi favori a vicenda.. almeno, quelo che succede qui.... io lo chiamo diversamente che club....

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              un posto dove parlare di affari.. indisturati.. tutti d'accordo (qualsiasi genere di persona, dal gestore di negozio al finanziere etc) e scambiarsi favori a vicenda.. almeno, quelo che succede qui.... io lo chiamo diversamente che club....
              Si quello succede ovunque ... da DDG , al Rotary , alla chiesa , alle associazioni di volontariato , alle aggregazioni politiche ... insomma ovunque .

Lo spirito col quale ? nato il rotay ? davvero lodevole ... ma mi sa che lo spirito ? rimasto negli USA .

E' un p? come la religione ... se li legge la bibbia o il corano si traggono guide per uan vita cordiale tra tutte le genti ... ma poi l'uomo trova facilmente modo di storpiare e deformare a propria comodit? ogni cosa .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Rotary ? nata negli stati uniti da medici di buon animo ... ora ? diventata prevalentemente un'associazione per fare feste , mangiate di gran lusso con sfondi di PAROLE di beneficienza .

Molte persone che "vivono sulle parole" li definiscono una associazione piena di iniziative umanitarie e piena di azioni concrete ... si per? dal dire al fare c'? di mezzo al mare e per chi non vive sulle parole ma sui fatti , la realt? ? un p? scarna

Mia opinione personale .
                Non ? la tua opinione personale ma la pura verit?, sono una sorta di versione Massonica senza la cerimonia di "tegolamento"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  E' l'anticamera della massoneria!
                  Ciao
                  Son due cose diverse, in una paghi...nell'altra no ..nella sostanza non ho mai visto ne un rotariano ne un massone magro
                  Ci sar? un perch?

Comment

• Font Size
                    In val trebbia han fatto mettere orribili, e per fortuna minuscoli, cartelli con su un tizio in piega con scritto... Se pieghi troppo potrebbe non esserci una prossima curva.... Sgraaaaattttt

Comment

X
                    Working...
                    X