Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un posto dove parlare di affari.. indisturati.. tutti d'accordo (qualsiasi genere di persona, dal gestore di negozio al finanziere etc) e scambiarsi favori a vicenda.. almeno, quelo che succede qui.... io lo chiamo diversamente che club....
un posto dove parlare di affari.. indisturati.. tutti d'accordo (qualsiasi genere di persona, dal gestore di negozio al finanziere etc) e scambiarsi favori a vicenda.. almeno, quelo che succede qui.... io lo chiamo diversamente che club....
Si quello succede ovunque ... da DDG , al Rotary , alla chiesa , alle associazioni di volontariato , alle aggregazioni politiche ... insomma ovunque .
Lo spirito col quale ? nato il rotay ? davvero lodevole ... ma mi sa che lo spirito ? rimasto negli USA .
E' un p? come la religione ... se li legge la bibbia o il corano si traggono guide per uan vita cordiale tra tutte le genti ... ma poi l'uomo trova facilmente modo di storpiare e deformare a propria comodit? ogni cosa .
Rotary ? nata negli stati uniti da medici di buon animo ... ora ? diventata prevalentemente un'associazione per fare feste , mangiate di gran lusso con sfondi di PAROLE di beneficienza .
Molte persone che "vivono sulle parole" li definiscono una associazione piena di iniziative umanitarie e piena di azioni concrete ... si per? dal dire al fare c'? di mezzo al mare e per chi non vive sulle parole ma sui fatti , la realt? ? un p? scarna
Mia opinione personale .
Non ? la tua opinione personale ma la pura verit?, sono una sorta di versione Massonica senza la cerimonia di "tegolamento"
In val trebbia han fatto mettere orribili, e per fortuna minuscoli, cartelli con su un tizio in piega con scritto... Se pieghi troppo potrebbe non esserci una prossima curva.... Sgraaaaattttt
Comment