Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotary Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rotary Club

C? qualcuno di voi che fa parte dei rotariani?...

Oltre ad occuparsi di servizi umanitari, volontariato, impegno sociale che fanno???

Come e da chi viene gestita tutta l'organizzazione???

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    C? qualcuno di voi che fa parte dei rotariani?...

Oltre ad occuparsi di servizi umanitari, volontariato, impegno sociale che fanno???

Come e da chi viene gestita tutta l'organizzazione???
    Rotary ? nata negli stati uniti da medici di buon animo ... ora ? diventata prevalentemente un'associazione per fare feste , mangiate di gran lusso con sfondi di PAROLE di beneficienza .

Molte persone che "vivono sulle parole" li definiscono una associazione piena di iniziative umanitarie e piena di azioni concrete ... si per? dal dire al fare c'? di mezzo al mare e per chi non vive sulle parole ma sui fatti , la realt? ? un p? scarna

Mia opinione personale .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-12, 09:58.

Comment

• Font Size
      mio padre lo ?..ci sono andato due volte ed ho lasciato perdere....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        mio padre lo ?..ci sono andato due volte ed ho lasciato perdere....

Come mai?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Rotary ? nata negli stati uniti da medici di buon animo ... ora ? diventata prevalentemente un'associazione per fare feste , mangiate di gran lusso con sfondi di PAROLE di beneficienza .

Molte persone che "vivono sulle parole" li definiscono una associazione piena di iniziative umanitarie e piena di azioni concrete ... si per? dal dire al fare c'? di mezzo al mare e per chi non vive sulle parole ma sui fatti , la realt? ? un p? scarna

Mia opinione personale .
          Siamo in 2.....

quello che mi chiedo ?:
          quale ? il motivo che spinge gli individui a farne parte?

Comment

• Font Size
            Siamo in 2.....

quello che mi chiedo ?:
            quale ? il motivo che spinge gli individui a farne parte?
            Un club di esclusivit? innanzitutto , secondariamente le conoscenze molto "utili" ed infine molte persone si aggregano proprio spinte dalla "buoan pubblicit?" .

Mi pare proprio che Isa.xox tempo fa ne parl? positivissimamente ma mi pare anche che si riferisse al "rotaract" ovvero la variante destinata ai giovani .

Ad ogni modo non c'? niente di male ... che ne parlino solamente o che facciano delle buone azione ? comunque una associazione positiva . Anche se tutto si limitasse a cene e divertimenti , non fanno del male a nessuno quindi benvenga anche il Rotary .

L'unica pecca ? che si ? perso lo spirito inizialmente molto nobile ovvero di prestare aiuto gratuitamente ai meno fortunati .

Comment

• Font Size
              Come mai?....
              ambiente di pagoni e figli di pagoni...intere cene a fare "chi lo ha pi? lungo"...con enorme quantit? di leccaculi che sperano in qualche favore ...non fa per me

Comment

• Font Size
                il rotaract ? per i giovani....parti bene e con sani principi ma poi finisci sempre la al "tavolo dei gradi"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ambiente di pagoni e figli di pagoni...intere cene a fare "chi lo ha pi? lungo"...con enorme quantit? di leccaculi che sperano in qualche favore ...non fa per me

No quello non lo generalizzerei ... come in ogni ambiente c'? il buono ed il marcio .

Comment

• Font Size
                    Anche da quello che so io ? un ambiente di snob e di gente in cerca di clienti, raccomandazioni, ecc. ecc.

Conoscevo uno che ne faceva parte, e lui mi disse che ci sono delle cene con cadenza frequente, alle quali era costretto a partecipare, sempre vestito da extra-lusso, e mi disse che, visto che non ci era andato per qualche cena, gli avevano addirittura scritto per richiamarlo all'ordine

Uno tempo fa mi mandava delle mail per informarmi delle cene di beneficienza che facevano: gli dissi che mi cancellasse dalla mailing list perch? non me ne fregava nulla ....

Comment

• Font Size
                      Beh cmq fanno anche azioni lodevoli ... solo forse un p? troppo saltuariamente rispetto a quanto decantano ecco .

Comment

• Font Size
                        insomma un'ambietaccio.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Non forzatamente ... se ? un ambientaccio ? come dire che il mondo ? un ambientaccio .

Comment

• Font Size
                              doppio.....
                              Last edited by Rix; 03-11-12, 00:10.

Comment

X
                              Working...
                              X