Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svent? rapina ora deve risarcire il bandito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svent? rapina ora deve risarcire il bandito

    Ma non ci vergognamo che in Italia succeda una roba del genere? Prossima volta meglio che gli faccia da palo o da autista..


  • Font Size
    #2
    Auguro al giudice di dover spendere almeno 10 volte tanto in medicine per curarsi .

    Che miserabili che abbiamo a "tutelarci" giuridicamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Insomma, quindi che senso ha fare la guardia giurata, se al 99% dei casi non puoi fare quello per cui sei pagato?

      Alla fine conviene farla giusto tanto per....e alla fine se avviene una rapina stai fermo e non fai nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Insomma, quindi che senso ha fare la guardia giurata, se al 99% dei casi non puoi fare quello per cui sei pagato?

        Alla fine conviene farla giusto tanto per....e alla fine se avviene una rapina stai fermo e non fai nulla

        ...se ti sparano forse puoi rispondere senza rischiare di essere incriminitato per tentato omicidio...

        cmq stiamo alla frutta, in questo paese va tutto al contrario....io non ho pi? parole...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah ... avessi qualche anno in meno farei la fuga da qui .
          Ormai siamo lo zimbello del mondo

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ci sono parole,

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Auguro al giudice di dover spendere almeno 10 volte tanto in medicine per curarsi .

              Che miserabili che abbiamo a "tutelarci" giuridicamente
              Condivido in pieno!
              Che schifo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Insomma, quindi che senso ha fare la guardia giurata, se al 99% dei casi non puoi fare quello per cui sei pagato?

                Alla fine conviene farla giusto tanto per....e alla fine se avviene una rapina stai fermo e non fai nulla
                Cos? probabilmente la banca lo licenziava. Che paese di merda con leggi di merda, come fai fai sbagli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? assurdo, la prossima volta che capiti ad un giudice o uno della loro famiglia di essere rapinati e una guradia li a fianco che gli dice, mi spiace, ma non ho 10.000 euro per fermare il criminale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    only in italy..... siamo veramente un barzelletta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero (inutilmente) che la banca si offra di risarcire loro i 10.000 della povera guardia che ha solo fatto il suo dovere e li guadagna in un anno di lavoro...

                      ma poi le guardie giurate penso avranno una sorta di assicurazione per cose di questo tipo no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        spero (inutilmente) che la banca si offra di risarcire loro i 10.000 della povera guardia che ha solo fatto il suo dovere e li guadagna in un anno di lavoro...

                        ma poi le guardie giurate penso avranno una sorta di assicurazione per cose di questo tipo no?

                        io di sta gente metterei sempre la foto ... cos? se lo incroci per strada sai a chi sputare in faccia.

                        purtroppo di questo esimio giudice non l'ho trovata....



                        e non mi vengano a raccontare la solita panzana che "la legge prevede cos? e sono OBBLIGATI a emettere quelle sentenze"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma non ci vergognamo che in Italia succeda una roba del genere?

                          si io mi vergogno e rimango esterrefatto, ma per cambiare queste cose che posso fare...cosa possiamo fare?

                          ci lamentiamo giustamente, ma ci sar? pur qualcosa che possa migliorare la nostra situazione; reagire ? ormai un obbligo, non certo scappare all'estero (mi pare da vigliacchi).....se c'? da fare la rivoluzione facciamola, senn? rischiamo di morire come topi in trappola!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che schifo di paese,poi meravigliamoci che tutta la feccia del mondo venga qu? !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Auguro al giudice di dover spendere almeno 10 volte tanto in medicine per curarsi .

                              Che miserabili che abbiamo a "tutelarci" giuridicamente
                              Sono d'accordo.

                              Una vergogna senza fine sta cazz0 d'Italia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X