Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto via mail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    non so da voi ma a me quando quardo sul online banking, dopo 2 giorni del pagamento e vedo i soldi nel conto ..nn ci sono caxxi
    quelli da li escono soltanto se li ritiro io
    penso funzioni cosi anche da voi

anche perche quando fai un bonifico bancario o lo fai con CASH ..o con cio che hai nel conto corrente ..quindi i soldi devono essistere per poterlo fare. o sbaglio

poi una volta entrati nel conto estero ..addiooooooo

elpaso non e cosi:
    tu mi fai un bonifico per 250 euro oggi diciamo 01.11
    02.11 non vedo nulla nel mio conto
    03.11 entro le 12 entrano i soldi nel mio conto
    ci mettono 2-3 giorni lavorativi finche i soldi arrivano nel mio conto quasi sempre
    forse nel primo giorno puoi annullare .. ma una volta che sono entrati nel mio conto ..e impossibile fare qualcosa
    ? impossibile fare qualcosa, quando non si hanno tutte le informazioni per valutare

Non mi ricordo come funziona la truffa, cmq ? come dici te per bonifici italiani, per bonifici esteri, aspetti anche un mese per vedere i soldi.
    Mi pare che la truffa consistesse nel fatto che ti manda un assegno o bonifico pi? alto del valore che chiedi.
    Poi ti chiede indietro la differenza prima che tu veda che i soldi sul conto non sono arrivati, ed i l tipo ti fa pure una denuncia reale; ma non sono sicuro. Bisogna cercare in rete.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Mi pare di ricordare che possono fregarti anche con un bonifico, l'ho letto da qualche parte...
      ...loro ti fanno il bonifico, tu lo vedi sul tuo conto ma entro alcune ore\giorni loro lo possono ritirare....annullare.
      Se in quel lasso di tempo tu hai fatto qualche operazione tipo spedirgli la moto firmare il passaggio di propriet? o mandargli una differenza in euro SEI FREGATO!
      a loro non interessa la moto ma i soldi, con il bonifico non l'ho mai sentito
      loro giocano solo con l'assegno proprio perch? i tempi di incasso sono lunghissimi

Comment

• Font Size
        fatti na sola semplice domanda......

ma secondo te....
        non trova na moto tipo la tua ad un prezzo simile....

piu vicino!!???!!???

dai su... mah....

cmq manda tutti i documenti...
        tranquillo.....

Comment

X
        Working...
        X