salve ragazzi ho messo in vendita la mia rsv4 e sono stato contattato da uno che dice di essere portoghese e che vuole comprare la mia moto, dopo alcune mail che ci siamo scambiati lui oggi mi ha chiesto di mandargli le mie coordinate bancarie con i miei documenti per fare il bonifico, lui poi manderebbe il suo corriere a ritirare la moto, cosa ne pensate e capitato qualcosa che voi sappiate? che faccio posso dare delle info cosi sensibile, cosa potrebbe succedere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendita moto via mail
Collapse
X
-
io gi direi, vieni paghi e prendi la moto, mi sembra la bella copia delle altre truffe che fanno.
poi magari il portoghese ? il pi? nesto della terra, ma che vantaggi avrebbe a comprare la tua moto a diversi chilometri da casa sua pagando oltre alla mto il corriere e senza poter verificare la moto?
Comment
-
Originally posted by dragobike View PostL'unica cosa che ti pu? succedere e che ti in***a, mandali solo l'iban, il documento a cosa gli serve?..........forse per fare qualche truffa a tuo nome......
Comment
-
tony proprio tu di napoli vieni a fare ste domande ste truffe sono vecchie:gaen:
ti mandera un assegno estero FALSO con un importo pi? del dovuto ? ti chieder? di rimborsagli la cifra in pi? che ti ha mandato, x incassare un assegno estero ci vogliono 15 giorni lavorativi se qualcuno nel frattempo ci casca credendo di avere l'accredito manda il bonifico al truffatore e lui ti ha inculato per bene
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postbelin un portoghese che vuole fottere un napoletano non c'? piu' religione
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Posttony proprio tu di napoli vieni a fare ste domande ste truffe sono vecchie:gaen:
ti mandera un assegno estero FALSO con un importo pi? del dovuto ? ti chieder? di rimborsagli la cifra in pi? che ti ha mandato, x incassare un assegno estero ci vogliono 15 giorni lavorativi se qualcuno nel frattempo ci casca credendo di avere l'accredito manda il bonifico al truffatore e lui ti ha inculato per bene
Comment
-
dagli il nome e l'iban per bonifico bancario, no assegno, tanto tu da perdere non hai nulla
se ti entrano soldi nel conto ..ritiri subito ..e aspetti il ritiro
in questo modo non ci sono rischi
Comment
-
ma davvero esiste ancora gente che NON SA che ? la solita truffa?
incredibile davvero....
eh poi scusa.. non ti sembra un p? strano che dal Portogallo a Napoli non ha trovato neanche una moto come la tua e la compra senza vederla???ma daiii suuuuLast edited by freddy.bike; 01-11-12, 18:36.
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postdagli il nome e l'iban per bonifico bancario, no assegno, tanto tu da perdere non hai nulla
se ti entrano soldi nel conto ..ritiri subito ..e aspetti il ritiro
in questo modo non ci sono rischi
ricordati che le banche non ci perdono mai
Comment
-
Mi pare di ricordare che possono fregarti anche con un bonifico, l'ho letto da qualche parte...
...loro ti fanno il bonifico, tu lo vedi sul tuo conto ma entro alcune ore\giorni loro lo possono ritirare....annullare.
Se in quel lasso di tempo tu hai fatto qualche operazione tipo spedirgli la moto firmare il passaggio di propriet? o mandargli una differenza in euro SEI FREGATO!
Comment
-
non so da voi ma a me quando quardo sul online banking, dopo 2 giorni del pagamento e vedo i soldi nel conto ..nn ci sono caxxi
quelli da li escono soltanto se li ritiro io
penso funzioni cosi anche da voi
anche perche quando fai un bonifico bancario o lo fai con CASH ..o con cio che hai nel conto corrente ..quindi i soldi devono essistere per poterlo fare. o sbaglio
poi una volta entrati nel conto estero ..addiooooooo
elpaso non e cosi:
tu mi fai un bonifico per 250 euro oggi diciamo 01.11
02.11 non vedo nulla nel mio conto
03.11 entro le 12 entrano i soldi nel mio conto
ci mettono 2-3 giorni lavorativi finche i soldi arrivano nel mio conto quasi sempre
forse nel primo giorno puoi annullare .. ma una volta che sono entrati nel mio conto ..e impossibile fare qualcosaLast edited by Mac_ro; 01-11-12, 21:32.
Comment
X
Comment