Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il denaro non fa la felicita'..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Compro un capannone, poi lo riempio di moto (d'epoca!!), un 3.3 turbo prima serie, una Miura, e una Daytona cabrio!! Per il resto continuerei a fare la vita di adesso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io farei subito il 3? e 4? figlio e poi mi darei alla pesca

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi farei un Team di moto con un solo pilota e vincerei a mani basse l'Australian SBK....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io mi sposerei con Diana e poi conquisterei il mondo :1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io acquisterei qualche quota di qualche bella azienda, mi farei fare presidente (niente funzioni operative, di rappresentanza)...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alessio.m View Post
              Un pescatore torna a casa con la sua piroga e incontra uno straniero, un esperto che opera nel mondo degli affari in questo paese in via di sviluppo. L?esperto gli chiede come mai ? rientrato cos? presto. Il pescatore risponde che avrebbe potuto trattenersi pi? a lungo, ma che aveva pescato quanto bastava per provvedere alla famiglia.
              ?Mi dica un po?, come impiega il suo tempo??, chiede l?esperto.
              Il pescatore risponde: ?Beh, vado un po? a pesca. Gioco con i miei figli. Ci facciamo tutti un riposino pomeridiano quando fa caldo. La sera ceniamo insieme. Pi? tardi mi godo un po? di musica con gli amici, ecc?.
              L?esperto lo interrompe: ?Senta, ho una laurea e ho studiato queste cose. Vorrei aiutarla. Dovrebbe trascorrere pi? tempo a pescare. Guadagnerebbe di pi? e in poco tempo sarebbe in grado di acquistare una barca pi? grande di questa piroga. Con una barca pi? grande guadagnerebbe ancora di pi? e presto potrebbe avere una flottiglia di motopescherecci?.
              ?E poi??, domanda il pescatore.
              ?Poi, invece di vendere il pesce a un intermediario, potrebbe trattare direttamente con lo stabilimento che lo lavora o addirittura mettere su un?industria di prodotti ittici. Potrebbe lasciare il villaggio e trasferirsi a Cotonou, a Parigi o a New York, e dirigere l?azienda da l?. Potrebbe perfino valutare la possibilit? di quotare le sue azioni in borsa e diventare miliardario?.
              ?Quanto tempo richiederebbe tutto questo??, chiede il pescatore.
              ?Pi? o meno dai 15 ai 20 anni?, risponde l?esperto.
              ?E poi??, continua il pescatore.
              ?? a questo punto che la vita si fa interessante?, spiega l?esperto. ?Poi potrebbe andare in pensione. Potrebbe lasciarsi alle spalle il trambusto della citt? e ritirarsi in qualche villaggio sperduto?.
              ?E poi??, chiede il pescatore.
              ?Poi avrebbe il tempo di andare un po? a pesca, di giocare con i figli, di farsi un riposino pomeridiano quando fa caldo, di cenare con la famiglia e di godersi un po? di musica con gli amici?
              Eh ... proprio vera !
              L'hanno detta anche a me quando introducevo i miei progetti lavorativi ed ho risposto che non ? importante la destinazione , bens? riveste importanza il piacere del cammino per arrivarci

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Eh ... proprio vera !
                L'hanno detta anche a me quando introducevo i miei progetti lavorativi ed ho risposto che non ? importante la destinazione , bens? riveste importanza il piacere del cammino per arrivarci
                Peccato che molti non la pensino cos? o,almeno, trovino molto difficile avere la forza di andare per una strada che in apparenza sembra privare di qualcosa ma che,alla fine, ? forse l'unica che abbia i contenuti veri per essere felici.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by brucche View Post
                  e nemmeno garantisce la salute......e su questo siamo tutti in accordo.......ma la mancanza di sicuro e' peggio.......ora pensiamo per un attimo di essere milionari......voi cosa fareste???io me li sputtanerei in viaggi,perche' conoscere un po' di mondo arricchisce le persone ,e apre un po' la mente,confrontando gli stili di vita e le filosofie di altri popoli.......poi comprerei una casa al mare per passarci un po' di tempo quando non sono in giro e poi mi piacerebbe avere quelle maccine americane 6000cc con gli interni in pelle e cambio al volante......e poi.............basta perche' mi sa che son finiti i soldi.........ora tocca a voi sognare e dire come ve li spendete..........ogni tanto sognare fa bene............brucche
                  per milionari intendo qualche milione di euro. cosa farei?

                  farei il brevetto di volo, comprerei un aereo di quelli leggeri, al massimo mi spingerei ad un bimotore ad elica e viaggerei il mondo fino alla fine dei miei giorni
                  Last edited by korra88; 01-11-12, 13:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I soldi non fanno la felicita'.... Figuriamoci la miseria!

                    Cmq, se avessi una baraonda di soldi, viaggerei a spron battuto e investirei parecchio nella mia societa' per cercare di farla diventare un colosso dell'IT. Investirei in ricerca a rotta di collo, che ficata sarebbe migliorare la qualita' di vita delle persone con i miei prodotti. Mi darebbe grandissima soddisfazione.


                    Inviato dal mio trono di ceramica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dipende da quanti milioni.. se ne avessi tanti tanti tanti una ferrari 250gto e nr750. poi viaggerei, andrei a pesca evriuer.

                      sisi, poi mi sveglio tutto sudato nel letto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        farei le stesse cose che faccio adesso :gaen:
                        Hihihihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          farei le stesse cose che faccio adesso :gaen:

                          Eh grazie al c.....

                          Tu sei gi? a posto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quanti soldi?
                            penso farei tanti viaggi..ma tanti ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              anch'io come Rix ho poche esigenze. Ma fossi milionario farei parecchia beneficenza...ma PERSONALMENTE

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                anch'io come Rix ho poche esigenze. Ma fossi milionario farei parecchia beneficenza...ma PERSONALMENTE
                                Grande !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X