Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il denaro non fa la felicita'..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se ti dicessi quanto l'ho pagata quell'auto manco mi crederesti ... ad ogni modo il bollo non ? 3'000,00 bens? era 900 euro iniziali per passare poi a 4'500,00 euro grazie a Monti ...
    eh appunto, 4500 son un terzo di paga annuale di un operaio comune! questo voglio farti capire.

Quanto al continuare a possederla ... non ? mia abitudine esternare le mie cose in pubblico ma tu stai vedendo solo uno degli aspetti quindi la tua visione ? parecchio limitata e falsata e non sarei certo in grado io di farti cambiare idea .
    beh se non esterni ed esterni solo la possesione della m3 io ho solo quell'elemento per parlare

poi dai..non penso che siamo qui a cercare di far cambiare idea all'altro ma ad aprirci a nuove visioni, perlomeno io le vedo cos? le ns discussioni, se esce che io cerco di imporre le mie opinioni vuol dire che mi esprimo male (in effetti nei temi prendevo sempre voti bassi) ma non ? assolutamente quello il mio scopo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      io mi sto consumando a fuori di ragionare,pensare,studiare,mettere in gioco molto,pure la famiglia e ogni volta trovo blocchi invalicabili... forse sbaglio settori o altro ma il motto "volere ? potere" non ? sempre possibile e non ambisco a diventare presidente degli USA
      Io sono una persona come lo sei tu quindi non posso certo dispensare verit? assolute o prevvedere il futuro ... per? fidati : tieni duro che un giorno i risultati arriveranno ! Io ho visto amici che si sono reinventati , faticato , ma ne escono sempre !

Comment

• Font Size
        l'avete finita di parlar di macchine?

Comment

• Font Size
          Io son dell'idea che avere tanti soldi ma nessuno con cui condividerli sia come non averli.

Comunque comprerei nell'ordine:

F40
          Lancia delta S4
          Villona cn piscina e vista panoramica a montecarlo

una volta acquistata la casa e portatoci il cane...
          prenderei:

2 boxer
          1 altro corso
          1 bulldog

Credo che con queste poche cose-animali potrei morire veramente felice

Comment

• Font Size
            eh appunto, 4500 son un terzo di paga annuale di un operaio comune! questo voglio farti capire.
            Queste sono banalit? ... io vorrei farti capire altre cose per esempio ... hai idea di quanto tempo impiega il lavoro di una vita a dissolversi in NIENTE ?

Ma non intavoliamo questo discorso perch? ti deprimerei ... e ti smontertei quella convinzione che dimostri di avere .

beh se non esterni ed esterni solo la possesione della m3 io ho solo quell'elemento per parlare
            Quello ? stato un mio grave errore ... mi sentivo come tra amici e mi sono lasciato codurre dall'entusiasmo pilotato da Dave ... se ti pu? consolare tra non molto la vender? cosi non ci sar? pi? l'appiglio

poi dai..non penso che siamo qui a cercare di far cambiare idea all'altro ma ad aprirci a nuove visioni, perlomeno io le vedo cos? le ns discussioni, se esce che io cerco di imporre le mie opinioni vuol dire che mi esprimo male (in effetti nei temi prendevo sempre voti bassi) ma non ? assolutamente quello il mio scopo.
            Finch? mi vedi risponderti ? perch? prendi di buon grado i tuoi toni ... se noti quando vedo strafottenza o giudico ignorante l'interlocutore ... lo perculo o evito direttamente di rispondere
            Last edited by Lele-R1-Crash; 06-11-12, 09:32.

Comment

• Font Size
              Queste sono banalit? ... io vorrei farti capire altre cose per esempio ... hai idea di quanto tempo impiega il lavoro di una vita a dissolversi in NIENTE ?

Ma non intavoliamo questo discorso perch? ti deprimerei ... e ti smontertei quella convinzione che dimostri di avere .
              invece purtroppo so molto bene cosa vuol dire perdere TUTTO in un attimo, come vedi anchio non divulgo troppo sul forum, l'ho vissuto di prima persona perdendo molto se non tutto e ora da dipendente nella ditta dove lavoro...

sul forum esco sempre come una persona diversa da come sono, io non sono uno che ha convinzioni cos? forti da imporle, ho solo le mie idee ma nessuna convizione forte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Io son dell'idea che avere tanti soldi ma nessuno con cui condividerli sia come non averli.

Comunque comprerei nell'ordine:

F40
                Lancia delta S4
                Villona cn piscina e vista panoramica a montecarlo

una volta acquistata la casa e portatoci il cane...
                prenderei:

2 boxer
                1 altro corso
                1 bulldog

Credo che con queste poche cose-animali potrei morire veramente felice
                e Martina

Comment

• Font Size
                  viaggerei molto...
                  comprerei una bella casa a mare e una in montagna dove sto ora per godermi anche la famiglia.
                  Bella moto, bella macchina, e coltiverei tutti gli hobby che mi piacciono!

Comment

• Font Size
                    Di solito chi dice che il denaro non da la felicit? o non serve... ? chi ne possiede in abbondanza
                    Salvo che tu non sia un pescatore polinesiano.... Il denaro nel mondo occidentale moderno non solo determina la tua felicit? ma pure la tua salute

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Di solito chi dice che il denaro non da la felicit? o non serve... ? chi ne possiede in abbondanza
                      Salvo che tu non sia un pescatore polinesiano.... Il denaro nel mondo occidentale moderno non solo determina la tua felicit? ma pure la tua salute
                      Ma questo penso sia la dimostrazione che il denaro non da la felicit? .

Mi spiego se tutti quelli che non ne hanno in abbondanza sono infelici e dicono che con i soldi sarebbero felici (perch? chi ? felice NON vuole assolutamente altro oltre a quanto gi? ha ) . Ma se tutti quelli che ne hanno in abbondanza sono infelici e dicono che i soldi non fanno la felicit? .

Allora forse ? vero che chi non ce l'ha vede l'erba del vicino pi? verde e la giudica causa della sua felicit? , ma chi ce l'ha e si sente infelice dice che non ? l'erba a rendere felici .

Io sono dell'idea che la felicit? risieda altrove ...

Comment

• Font Size
                        Mi trasferirei in svizzera Comprerei una villetta e una A6 alloroad 3.0 o cose simili d'inverno scio e destate faccio passeggiate e vado in bici oltre a qualche viaggio per vedere il mondo.
                        Ma sicuramente se ho pi? di 5 milioni non lavoro pi?.

Comment

• Font Size
                          renato pozzetto, un povero ricco

Comment

• Font Size
                            Ma questo penso sia la dimostrazione che il denaro non da la felicit? .

Mi spiego se tutti quelli che non ne hanno in abbondanza sono infelici e dicono che con i soldi sarebbero felici (perch? chi ? felice NON vuole assolutamente altro oltre a quanto gi? ha ) . Ma se tutti quelli che ne hanno in abbondanza sono infelici e dicono che i soldi non fanno la felicit? .

Allora forse ? vero che chi non ce l'ha vede l'erba del vicino pi? verde e la giudica causa della sua felicit? , ma chi ce l'ha e si sente infelice dice che non ? l'erba a rendere felici .

Io sono dell'idea che la felicit? risieda altrove ...
                            Ricorda che quelli che sentenziano son quelli che ne hanno... In abbondanza
                            Leggi quelli che manco sanno come spenderli
                            La sostanza ? dove inizia il troppo che rende infelice... O cosa accade per far comprendere che "i soldi non comperano la felicit?"

Personalmente vorrei provare... e non son poi convinto che verrei a dirti che avevo torto...

forse la differenza sta li... Chi arriva ad averli e poi li perde o perde qualche cosa di importante dice che non fan la felicit?... Chi li ha di famiglia e li perde forse anche.... Ma chi non li ha... Cosa vuoi che ti dica? che vive nell'eden perch? non ha da farsi le menade dei ricchimagnaschei?

Comment

• Font Size
                              Un mio amico diceva...

... I ricchi non sono felici, figurati i poveri !

Comment

• Font Size
                                ci provo... intendo che cmq il pescatore f? gi? un lavoro che gli piace (mentre un classico operaio no), che con quel lavoro pu? permettersi di lavorare mezza giornata e poter vivere, mangiare e godersi un p? la famiglia e gli amici (mentre un classico operaio no)... insomma ha gi? tutto quello che vuole ed ? logico che non si incasinerebbe la vita.
                                insomma, se io svolgo un lavoro che mi piace e posso lavorare poco per avere tutto quello che desidero... perch? devo cambiare? il pescatore della storia mi sembra gi? felice di quello che ha.. se al posto del pescatore ci metti un classico operaio di catena di montaggio dubito la storia ha lo stesso senso
                                A leggere la storiella potrebbe anche essere che il pescatore ha gi? fatto tutto ed ? proprio l? a godersi la vita da milionario.
                                Se ne avessi a palate la mia vita non cambierebbe poi molto, di sicuro il lavoro lo vedrei col binoco
                                Mi piacerebbe avere un'officina mia dove passo i pomeriggi a restaurarmi una vecchia muscle car, senza fretta, sbagliando anche, ma sono io che faccio e decido.
                                Qualche viaggio, una bella macchina sportiva e stop.

Comment

X
                                Working...
                                X