......e dopo una bella pizza vado a smaltirla portando fuori il cane!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buongiorno del 01-11-2012
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View Poste che te sei spappolato de bono ?
tu sempre roba genuina te ngroppi
poi rocefin che non fa mai male, pi? che altro ? centrare il culo da solo che c'? da essere contorsionisti, o almeno non avere schiena e collo bloccatiLast edited by marco84; 01-11-12, 20:19.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postla patata(vegetale, tubero) che ho avanzato ieri e una mela.
poi rocefin che non fa mai male
il rocefin presumo sia un vino (io sono gnorant ed astemio in materia).
Patate e carne lessa ieri sera, condite con trito di cipolla, sale, pepe, olio (poco) aceto.
Bella cena sostanziosa.
Questa sera arrivati i miei cognati con pizza al crudo.
Domani si riprende la dieta, uff.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postil rocefin presumo sia un vino (io sono gnorant ed astemio in materia).
Patate e carne lessa ieri sera, condite con trito di cipolla, sale, pepe, olio (poco) aceto.
Bella cena sostanziosa.
Questa sera arrivati i miei cognati con pizza al crudo.
Domani si riprende la dieta, uff.
Comment
-
visto che non posso muovermi pi? di tanto non mi viene nemmeno la voglia di mangiare...altrimenti con il cavolo che mangiavo solo una patata e una mela, avrei aperto salame, poi magari un pezzo di formaggio ma non mi vien neanche voglia
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postvisto che non posso muovermi pi? di tanto non mi viene nemmeno la voglia di mangiare...altrimenti con il cavolo che mangiavo solo una patata e una mela, avrei aperto salame, poi magari un pezzo di formaggio ma non mi vien neanche voglia
immagino
dai che qualche giorno passa in fretta e tutto torna come prima
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostLo sapevo che avrei detto la boiata, ma sugli alcolici sono proprio ignorante assai.
Ma dimmi, per il trauma ti hanno anche messo a dieta o le pietanze sono tue scelte ?
Comment
X
Comment