Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Halloween e i deficienti che suonano i campanelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono organizzatissimo stasera con i miei due pupi ci giriamo tutto il vicinato e facciamo il pieno di caramelle!!!! e mi devo fare i capelli arancioni

Comment

• Font Size
      dagli due dolcetti corretti gutalax che almeno imparano a fare qualcosa sti bocia dei nostri giorni

Comment

• Font Size
        Fink? si limitano a suonare....noi da bambini li abbruciavamo con l'alcooool i campanelli!

Lo so ho avuto un'infanzia difficile! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          io sono organizzatissimo stasera con i miei due pupi ci giriamo tutto il vicinato e facciamo il pieno di caramelle!!!! e mi devo fare i capelli arancioni
          sei il :3:

Comment

• Font Size
            In ordine sparso:

1) Halloween innanzitutto ? una festa ITALIANA, cattolica per la precisione, ? la festa di tutti i santi e sostituiva la festa pagana della trasumanza... nel 1500 ? stata importata in messico e dopodich? ? stata importata negli USA... Ed ? infine ripiombata qui...

2) Sicuramente ? pi? utile e divertente di quella merda di S. Valentino...

3) E poi ? pure meglio di carnevale, ? l'unica festa dove i metallari sono accettati umanamente dal resto della societ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav68 View Post
              butta su una foto.....

Comment

• Font Size
                Occhio che mi han detto che ci sono adetti di equitalia travestiti da allouin.......

Comment

• Font Size
                  Piuttosto che i bambini stiano davanti ai videogiochi o alla tv sono contento che mi suonino il campanello per tutta la sera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    In ordine sparso:

1) Halloween innanzitutto ? una festa ITALIANA, cattolica per la precisione, ? la festa di tutti i santi e sostituiva la festa pagana della trasumanza... nel 1500 ? stata importata in messico e dopodich? ? stata importata negli USA... Ed ? infine ripiombata qui...
                    andare in giro mascherati??

no!!

festa si, ma la tradizione del mascheramento no!

Originally posted by wikipedia
                    Halloween (o Hallowe'en) ? una festivit? che si celebra principalmente negli Stati Uniti la notte del 31 ottobre e rimanda a tradizioni antiche della cultura celtica e anglosassone. Oggi ? diffusa anche in altri Paesi del mondo e le sue caratteristiche sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa chiedendo dolcetto o scherzetto (in passato tradotto in italiano anche con "Offri o soffri?"[1]). Elemento tipico della festa ? la simbologia legata al mondo dell?occulto, tradotta sotto forma di immagini macabre tra cui le zucche intagliate di jack-o'-lantern.

Comment

• Font Size
                      In ordine sparso:

3) E poi ? pure meglio di carnevale, ? l'unica festa dove i metallari sono accettati umanamente dal resto della societ?...
                      foglio io e valentina ascoltiamo metal dall'alba dei tempi, ma non per questo andiamo in giro conciati, cio? l'et? della stupidera ma poi fine , su san valentino posso esser daccordo, ma questi due punti son cose che non centrano na mazza col topic non credi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        boh io non capisco tutta st'importanza ad una festa americana.....
                        quoto, noi dagli aMMeriGani prendiamo solo le puttanate

Comment

• Font Size
                          In ordine sparso:

foglio senza offesa....informati....Halloween ? una festa pagana celtica...Samhain...o capodanno celtico.....e i cattolici credono ignorantemente sia una festa dedita all'adorazione del diavolo!
                          ...ed evita di offendere....grazie.....:gaen:
                          Last edited by prettyreckless; 01-11-12, 09:29.

Comment

• Font Size
                            quindi pure a sto giro foglio ha detto la solita marea di cagate con la sua solita saccenza spicciola?
                            Last edited by giuseppe_d; 01-11-12, 09:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              quindi pure a sto giro foglio ha detto la solita marea di cagate con la sua solita saccenza spicciola?
                              si!!...ma non ? l'unico che spara stronxate su questa festa.....in molti purtroppo lo fanno...e io e altre persone ci siam rotti il casso di tutta sta ignoranza a riguardo!!! -.-

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X