Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono organizzatissimo stasera con i miei due pupi ci giriamo tutto il vicinato e facciamo il pieno di caramelle!!!! e mi devo fare i capelli arancioni
io sono organizzatissimo stasera con i miei due pupi ci giriamo tutto il vicinato e facciamo il pieno di caramelle!!!! e mi devo fare i capelli arancioni
1) Halloween innanzitutto ? una festa ITALIANA, cattolica per la precisione, ? la festa di tutti i santi e sostituiva la festa pagana della trasumanza... nel 1500 ? stata importata in messico e dopodich? ? stata importata negli USA... Ed ? infine ripiombata qui...
2) Sicuramente ? pi? utile e divertente di quella merda di S. Valentino...
3) E poi ? pure meglio di carnevale, ? l'unica festa dove i metallari sono accettati umanamente dal resto della societ?...
1) Halloween innanzitutto ? una festa ITALIANA, cattolica per la precisione, ? la festa di tutti i santi e sostituiva la festa pagana della trasumanza... nel 1500 ? stata importata in messico e dopodich? ? stata importata negli USA... Ed ? infine ripiombata qui...
andare in giro mascherati??
no!!
festa si, ma la tradizione del mascheramento no!
Originally posted by wikipedia
Halloween (o Hallowe'en) ? una festivit? che si celebra principalmente negli Stati Uniti la notte del 31 ottobre e rimanda a tradizioni antiche della cultura celtica e anglosassone. Oggi ? diffusa anche in altri Paesi del mondo e le sue caratteristiche sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa chiedendo dolcetto o scherzetto (in passato tradotto in italiano anche con "Offri o soffri?"[1]). Elemento tipico della festa ? la simbologia legata al mondo dell?occulto, tradotta sotto forma di immagini macabre tra cui le zucche intagliate di jack-o'-lantern.
3) E poi ? pure meglio di carnevale, ? l'unica festa dove i metallari sono accettati umanamente dal resto della societ?...
foglio io e valentina ascoltiamo metal dall'alba dei tempi, ma non per questo andiamo in giro conciati, cio? l'et? della stupidera ma poi fine , su san valentino posso esser daccordo, ma questi due punti son cose che non centrano na mazza col topic non credi?
foglio senza offesa....informati....Halloween ? una festa pagana celtica...Samhain...o capodanno celtico.....e i cattolici credono ignorantemente sia una festa dedita all'adorazione del diavolo!
...ed evita di offendere....grazie.....:gaen:
quindi pure a sto giro foglio ha detto la solita marea di cagate con la sua solita saccenza spicciola?
si!!...ma non ? l'unico che spara stronxate su questa festa.....in molti purtroppo lo fanno...e io e altre persone ci siam rotti il casso di tutta sta ignoranza a riguardo!!! -.-
Comment