tira un po' di vento ghiaccio,piove e c'e' quel colore del cielo plumbeo che aiuta tanto........che bello,sono contento.......voi mettere oggi,rispetto a quelle giornate di estate con il sole pieno,quando esci in maglietta e sudi,bruci ,cuoci ti ci vuole la crema,magari prendi la moto e ti vai a fare una bella girata.........non c'e' gara...............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che bella giornata.........
Collapse
X
-
-
Brucche non so tu, ma dopo l'estate che abbiamo avuto qui in trinacria sono felice che finalmente arrivi un po' di freddo e pioggia! :thumbup:
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
-
Originally posted by brucche View Posttira un po' di vento ghiaccio,piove e c'e' quel colore del cielo plumbeo che aiuta tanto........che bello,sono contento.......voi mettere oggi,rispetto a quelle giornate di estate con il sole pieno,quando esci in maglietta e sudi,bruci ,cuoci ti ci vuole la crema,magari prendi la moto e ti vai a fare una bella girata.........non c'e' gara...............brucche
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con te ... il nostro clima ? magnifico proprio perch? ci regala giornate estive , primaverili , autunnale ed anche invernali . Ogni stagione ha il suo fascino !
Me lo diceva mio padre, non ci sono pi? le mezze stagioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
In quel di Torino fa un freddo masaie per dirlo io credetemi che fa proprio freddo !!!
In compenso sono allo Stadio al calduccio ed ho appena rimediato una magra figura chiacchierando con una ragazza mui bonita ... Tale Martina, finalista all'ultimo Grande Fratello ... Vi lascio immaginare che faccia ha fatto quando ho risposto cosa pensavo del reality
Comunque ho degli amici del caxxo perch? si son ben guardati dall'avvertirmi
Comment
X
Comment