Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'e' una lista di cose che NON si possono fotografare ma che ovviamente noi "italiani" (in particolar modo) non prendiamo in considerazione in quanto siamo quelli del "tanto a me non capiter' mai"
invece a volte va male e queste son le conseguenze.
pero' come dici tu, basterebbe rispetarle
per il resto e' tutto perfetto. a me piace, ci vivrei volentieri...molto volentieri!
chiaro, una volta ogni tanto nellla nostra verde umbria bisogna tornarci....ma qua male non si sta.
gli appartamenti non saprei di che categoria sono, noi abbiamo una casa qua ad Abu e non e' che sia poi lussuosa...anzi! l'abbiamo arredata da ikea (anche qua c'e' ikea...SI!!!) e' di fianco al ferrari world!
per carita' e' un bell'appartamento, vista spaziale, 33esimo piano, piscina al 34esimo, palestra ecc ecc...ma nulla di lussuoso.
unica cosa positiva e' che e' abbastanza spazioso...saranno un 200mq comodi
ah giusto....il clima!
fa caldo! adesso al mattino presto si sta bene e sono sui 22/24gradi....ma all'ora di pranzo arriviamo a 38/40 con molta facilita'. in estate....lasciam stare! si fanno mesi interi a 55/56gradi
Un'altra cosa sul lavoro, pare abbiano il licenziamento facile.
Ma ci sono meccanismi di welfare per i disoccupati ed in generale un nuovo lavoro si trova in tempi normali.
Ecco , la ricetta pe run paese che funziona sul serio !
in quei posti per parlare di "lusso" devi spostare la tacchetta ben piu' avanti di dove hai la tua concezione di lusso
Secondo il mio identificare il lusso , mi verrebbe da dire che va spostata indietro .
La per lusso si intende fanatica ostentazione di ricchezza priva di gusto , mentre io per lusso intendo raffinatezza e ricercatezza , ovviamente spesso inevitabilmente costosa .
in quei posti per parlare di "lusso" devi spostare la tacchetta ben piu' avanti di dove hai la tua concezione di lusso
ovvio, ma per cominciare a me va benissimo cos?
per il nostro tenore di vita (almeno il mio) quello ? gi? lusso...poi magari, dopo un anno che vivi li, ti abitui pure e ti sembra normalit?....non so se mi sono spiegato
Un'altra cosa sul lavoro, pare abbiano il licenziamento facile. E' recente la notizia che UBS ha fatto fuori circa NOVEMILA persone (nel mondo), pi? di 2000 in Svizzera... E notizie di questo tipo si sentono "ciclicamente".
Ma ci sono meccanismi di welfare per i disoccupati ed in generale un nuovo lavoro si trova in tempi normali.
Parli di cose che so... ma qui saltan a random discorsi che i meglio paesi han lavoro iper blindato... salvo che poi... ci metti il naso e scopri che licenzian senza tanti problemi... cosa che qui non va manco ora che ? arrivata la forneropianzimerenda... torno in giro per innsbruck che c'? ancora sole e me lo godo
Ciao Luka, una domanda: pi? o meno gli stipendi a quando ammontano?Mediamente intendo...il livello sanitario come ??occorre un'assicurazione personale come in america?o ? a carico del paese come in italia?
dopo uno scazzo con alcuni "benpensanti" si ? rotto le balle e ha deciso di lasciar perdere il forum
Per cos? poco?capisco che certe persone mandano proprio su di giri, ma alla fine basta non affrontare pi? certe discussioni e si evitano battibecchi...
Per cos? poco?capisco che certe persone mandano proprio su di giri, ma alla fine basta non affrontare pi? certe discussioni e si evitano battibecchi...
un mio collega per aver fatto una foto al palazzo del governo....si e' fatto 3 settimane di carcere ed adesso e' ancora in liberta' vigilata.
noi che stiam qua fissi, diciamo che negli Emirati va tutto bene finche non ti succede nulla.
ecco, questo e' quanto mi e' venuto in mente...ma se hai qualche curiosita'....dimmi pure
ma le prigioni l? sarano pi? lussuose di casa mia o no ?
Comment