Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto tempo passate al cellulare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Giusto per capire un po', vedo gente che passa ore al telefono a dire non so cosa, io lo uso veramente poco, saro' orso io. Persone in sputer col telefono piantato nel casco a volte con la sigaretta in bocca ( che poi cosa belin fumano che col vento si consuma in un attimo... ).
    C'? un ragazzo che ha una palestra sotto casa mia che ? SEMPRE al telefono, prima o poi mi fermo e gli chiedo cosa ha da dire
    io purtroppo lo uso tanto per lavoro..per cui..appena posso lo spengo.....mi fanno pena tutti sti tizi che messaggiano in macchina mentre guidano.....e non mi vedono in moto...mortacci loro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      ahahaahah e siamo due!
      na na care in 3!!!!

Comment

• Font Size
        Storia gi? vista in altri ambiti qui in DDG ... voi DDGine siete diverse dal resto del mondo femminile , avete una marcia in pi? !

Fedeli , concilianti , colte , adorabili e chi pi? ne ha pi? ne metta !

Comment

• Font Size
          Mediamente 3 ore abbondanti al giorno,quasi esclusivamente per lavoro...aggiungiamoci poi internet,mail,sms ecc diciamo che ce l'ho spesso in mano...il telefono ovviamente

Comment

• Font Size
            5-6 minuti a settimana
            forse anche meno

Comment

• Font Size
              Voi non fate testo ... solo Desmoone ci riveler? se oggi fa moda stare tanto al telefono o se la moda impone di dire che lo si usa poco .

Allora Desmoone , quanto tempo stai al telefono ogni giorno ?

Comment

• Font Size
                io sto a circa 1500/2000 minuti mese di chiamate effettuate... pi? altrettante ricevute... ho l'orecchio con l'attacco per il cellulare oramai, mi ci manca il connettore micro usb ...

ps: ovviamente lo uso quasi esclusivamente per lavoro...

Comment

• Font Size
                  Giusto per capire un po', vedo gente che passa ore al telefono a dire non so cosa, io lo uso veramente poco, saro' orso io. Persone in sputer col telefono piantato nel casco a volte con la sigaretta in bocca ( che poi cosa belin fumano che col vento si consuma in un attimo... ).
                  C'? un ragazzo che ha una palestra sotto casa mia che ? SEMPRE al telefono, prima o poi mi fermo e gli chiedo cosa ha da dire
                  tanto tantissimo praticamente,a parte metre mi alleno,sono sempre al telefono

Comment

• Font Size
                    telefonate medie da 5/10 min. per un totale giornaliero di 7/9 chiamate fatte/ricevute.
                    (tutte per lavoro)

zero sms ...

Comment

• Font Size
                      Chiamami che te lo dico..

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

X
                      Working...
                      X