Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto tempo passate al cellulare?
Collapse
X
-
-
Storia gi? vista in altri ambiti qui in DDG ... voi DDGine siete diverse dal resto del mondo femminile , avete una marcia in pi? !
Fedeli , concilianti , colte , adorabili e chi pi? ne ha pi? ne metta !
Comment
-
Voi non fate testo ... solo Desmoone ci riveler? se oggi fa moda stare tanto al telefono o se la moda impone di dire che lo si usa poco .
Allora Desmoone , quanto tempo stai al telefono ogni giorno ?
Comment
-
io sto a circa 1500/2000 minuti mese di chiamate effettuate... pi? altrettante ricevute... ho l'orecchio con l'attacco per il cellulare oramai, mi ci manca il connettore micro usb ...
ps: ovviamente lo uso quasi esclusivamente per lavoro...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostGiusto per capire un po', vedo gente che passa ore al telefono a dire non so cosa, io lo uso veramente poco, saro' orso io. Persone in sputer col telefono piantato nel casco a volte con la sigaretta in bocca ( che poi cosa belin fumano che col vento si consuma in un attimo... ).
C'? un ragazzo che ha una palestra sotto casa mia che ? SEMPRE al telefono, prima o poi mi fermo e gli chiedo cosa ha da dire
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostGiusto per capire un po', vedo gente che passa ore al telefono a dire non so cosa, io lo uso veramente poco, saro' orso io. Persone in sputer col telefono piantato nel casco a volte con la sigaretta in bocca ( che poi cosa belin fumano che col vento si consuma in un attimo... ).
C'? un ragazzo che ha una palestra sotto casa mia che ? SEMPRE al telefono, prima o poi mi fermo e gli chiedo cosa ha da dire
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
X
Comment