Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
schumacherVScoulthard 1998
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostAppunto......che ? meglio che st? zitto su certe manovre....
O devo ricordare la ruotata a Villeneuve :gaen:
si perch? la zozzata mondiale nel 94 ai danni di Hill?
IT: la colpa nel 98 fu di entermbi.
Per? ricordo ancora chi gridava alla scorrettezza...non credo che nessun pilota sia cos? idiota da farsi tamponare a 250km/h...
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostQuindi possiamo dare la copla all'80% a David e 20% a schumi ok?
Sent from my iPad using Tapastalk
ma cosa????
riguardate il video....
nei rettilinei prima dello scontro shumy si sposta per vedere la pista. poi vicino la curva (per ovvi motivi) si rimette in traiettoria.
e se fate caso lascia sempre pi? di mezza curva tra le 2 macchine. cosa doveva fare? fermarsi al bar e aspettare ce Coult si levasse dalle bolle??
non doveva nemmeno essere li davanti.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postsi perch? la zozzata mondiale nel 94 ai danni di Hill?
IT: la colpa nel 98 fu di entermbi.
Per? ricordo ancora chi gridava alla scorrettezza...non credo che nessun pilota sia cos? idiota da farsi tamponare a 250km/h...
beh.. visto che poi l'ha ammesso mi sa che un filino idiota lo ? stato....
la fortuna ? stata che Shumi non era perfettamente allineato dietro.
altrimenti assaggiava gli scarichi direttamente in faccia
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View Postbeh.. visto che poi l'ha ammesso mi sa che un filino idiota lo ? stato....
la fortuna ? stata che Shumi non era perfettamente allineato dietro.
altrimenti assaggiava gli scarichi direttamente in faccia
idiota si, ma non fino al punto di farsi tamponare di proposito.
A proposito ma David Pippard quale santo ha avuto in paradiso a parte la love story con Dennis? ()
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postidiota si, ma non fino al punto di farsi tamponare di proposito.
A proposito ma David Pippard quale santo ha avuto in paradiso a parte la love story con Dennis? ()
Comment
-
miii se me lo ricordo...ero a ibiza in un bar sulla spiaggia pieno di tedeschi che quando coulthard si e' fatto tamponare da shummy per poco non sfasciano il locale.....
che ridere pero'......dovevi vederli...bestemmione...e tricata di birra...sorso di birra e bestemmione.....se avevano li l'inglese lo squoiavano vivo!!!
ahahaha
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostQuindi possiamo dare la copla all'80% a David e 20% a schumi ok?
Sent from my iPad using Tapastalk
Originally posted by 19marco77 View Postahahaha 'stardone... lanci la pietra e nascondi la mano???
Originally posted by 19marco77 View Postma cosa????
riguardate il video....
nei rettilinei prima dello scontro shumy si sposta per vedere la pista. poi vicino la curva (per ovvi motivi) si rimette in traiettoria.
e se fate caso lascia sempre pi? di mezza curva tra le 2 macchine. cosa doveva fare? fermarsi al bar e aspettare ce Coult si levasse dalle bolle??
non doveva nemmeno essere li davanti.Originally posted by 19marco77 View Postper aver ammesso di averlo fatto di proposito magari non si voleva far tamponare ma magari solo farlo andare fuori. certo che se sono in mezzo la pioggia e so che quello dietro non vede.... col cacchio che alzo il piede...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2030
- 54
- Maschio
- 85
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostLo chiedo sul serio, per me se stai dietro ? un problema tuo vedere che fanno davanti... per? magari sbaglio...Originally posted by mandrake13 View Postnon sbagli :gaen:
Quello davanti pu? fare quel ***** che vuole specialmente quando c'? poca visibilit?
Se non siete habitue delle piste ve lo spiego io........sul dritto si deve dare full gas e si frena o rallenta solo in prossimita delle curve ....stop........se rallenti o vai piano ci si sposta fuori traiettoria anche sui rettilinei figurarsi in curva..........
Originally posted by mandrake13 View Postperch? tu si saresti messo in coda a Culotardo con quell'acqua?Con il vantaggio che aveva?
Il mclarenista sar? stato scorretto (forse) ma il tedesco non ? stato esattamente un alce e ....:gaen:
Originally posted by mandrake13 View PostA umorista......dove doveva andare ancora secondo te
Originally posted by mandrake13 View PostDall'altra parte era allagato se poi una faina come Shumy tenta un sorpasso in curva mentre piove tanto a piombo non stava
Cmq se ero in Schumy due cazzotti dritti in faccia gliel'avrei dati......a costo di prendere una squalifica..........
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postoh ma non giochiamo! coulthard era doppiato e per due giri non vide volontariamente le bandiere blu...schumi perse secondi su secondi....poi di punto in bianco, in piena traiettoria, ha mollato il gas e schumacher si ? trovato davanti una vettura che andava, in un punto in piena accelerazione, 40 km/h in meno di colpo!
coulthard poco tempo fa l'ha ammesso...e non scorder? mai il radio-box di schumacher che urlava "mi ha fottuto, mi ha fottuto"...
esatto
Comment
X
Comment