Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non la usavo da 3 mesi... quando l'ho presa in 1 solo giorno dovrei teoricamente averne prese 3 e non proprio piano sto aspettando col conto alla rovescia.
Io non la usavo da 3 mesi... quando l'ho presa in 1 solo giorno dovrei teoricamente averne prese 3 e non proprio piano sto aspettando col conto alla rovescia.
statisticamente impossibile dai! Stai sereno Peter e nn fare il negativo a tutti i costi
Io mi chiedo come minkia fate a fermare la moto in inverno.
Nel mio gruppo la fermiamo a luglio-agosto,che per quanto fa caldo non riesci a camminare e la tuta con quel caldo te la sogni.
Proprio ora che arriva il bello ? il periodo che possiamo mettere le tute e dopo 4-5 ore siamo perfettamente asciutti e non sudati alla spalla.
A fermarla se ne riparla a luglio,mo si esce alla grande.
Io mi chiedo come minkia fate a fermare la moto in inverno.
Nel mio gruppo la fermiamo a luglio-agosto,che per quanto fa caldo non riesci a camminare e la tuta con quel caldo te la sogni.
Proprio ora che arriva il bello ? il periodo che possiamo mettere le tute e dopo 4-5 ore siamo perfettamente asciutti e non sudati alla spalla.
A fermarla se ne riparla a luglio,mo si esce alla grande.
Non sai come vi invidiamo.
Di sti tempi l'anno scorso Guru si fece un bello scivolone sulla brina...
Comment