Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho dieci in pi? di te....ci sono topic seri e topic di svago...vi leggevo gi? dal 2005 senza essere iscritto ma ti dico che all'ora di partecipare attivamente al forum non mi passava nemmeno per la testa.
Troppo tecnico, ma amnche essessivi in molti....
Mi sono iscritto dopo aver letto gente come Luka, GMR e altri che mi hanno dato confidenza per primi...perch? se propio la dobbiamo dire tutta i vecchi all'inizio manco mi rispondevano.
Secondo me c'? stata una giusta selezione invece...e dopo 4 anni lo posso dire credo
? un cambiamento "scelto" chepiaccia o meno penso sia na questione di numeri...
? che purtroppo molta gente non mota piu...
oppure c'e' na passione "diversa" nel senso che, molti hanno altri interessi... e la moto pare passata in secondo terzo piano.... figli convivenze e mentade varie....
in piu' si e' passati ad una moderazione piu' free... anche io odio che tutti i post vadano in uacca subito, parlando di niente..... prima c'erano gli svagatopic e bastava nn entrarci... ora invece e' tutto un po "infestato"
ma essendo "casa di altri" ci si adegua... magari ci si sta un po meno come fanno molti del passato....
capita e' na scelta numerica....
calano i motociclisti... per far crescere i numeri..... si posta piu' roba con xxx, hard, etc etc
Io ne ho dieci in pi? di te....ci sono topic seri e topic di svago...vi leggevo gi? dal 2005 senza essere iscritto ma ti dico che all'ora di partecipare attivamente al forum non mi passava nemmeno per la testa.
Troppo tecnico, ma amnche essessivi in molti....
Mi sono iscritto dopo aver letto gente come Luka, GMR e altri che mi hanno dato confidenza per primi...perch? se propio la dobbiamo dire tutta i vecchi all'inizio manco mi rispondevano.
Secondo me c'? stata una giusta selezione invece...e dopo 4 anni lo posso dire credo
anche questo ? vero...all'inizio prima di essere considerati da "vecchi" ce ne passava.
? un cambiamento "scelto" chepiaccia o meno penso sia na questione di numeri...
? che purtroppo molta gente non mota piu...
oppure c'e' na passione "diversa" nel senso che, molti hanno altri interessi... e la moto pare passata in secondo terzo piano.... figli convivenze e mentade varie....
in piu' si e' passati ad una moderazione piu' free... anche io odio che tutti i post vadano in uacca subito, parlando di niente..... prima c'erano gli svagatopic e bastava nn entrarci... ora invece e' tutto un po "infestato"
ma essendo "casa di altri" ci si adegua... magari ci si sta un po meno come fanno molti del passato....
capita e' na scelta numerica.... calano i motociclisti... per far crescere i numeri..... si posta piu' roba con xxx, hard, etc etc
Fino ad ora ho letto le motivazioni (condivisibili o meno) di chi preferirebbe che certi tipi di firme venissero tolte ma non mi pare di aver letto qualche motivazione di chi invece sostiene il contrario. Un sacco di battute,questo si,ma nessuna risposta argomentata. Ed ? un peccato,perch? potrebbe essere un modo per capire punti di vista differenti e confrontarsi.
La goliardia insieme ai contenuti ? apprezzabile,priva di contenuti diventa stucchevole,dopo un po'... almeno secondo me.
Comment