Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firme volgari Daidegas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? ma a me sto post piace parecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      quando avrai la mia et? capirai
      Io ne ho dieci in pi? di te....ci sono topic seri e topic di svago...vi leggevo gi? dal 2005 senza essere iscritto ma ti dico che all'ora di partecipare attivamente al forum non mi passava nemmeno per la testa.
      Troppo tecnico, ma amnche essessivi in molti....
      Mi sono iscritto dopo aver letto gente come Luka, GMR e altri che mi hanno dato confidenza per primi...perch? se propio la dobbiamo dire tutta i vecchi all'inizio manco mi rispondevano.
      Secondo me c'? stata una giusta selezione invece...e dopo 4 anni lo posso dire credo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        no...? che hai detto una cosa quasi totalmente interessante e difficile da replicare...quindi...non ti si risponde...l'ho gi? visto fare spesso
        Mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ah si ed amo anche il fatto che le donne vengono sostanzialmente ignorate quando parlano
          dipende anche sempre da quello che scrivono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ah si ed amo anche il fatto che le donne vengono sostanzialmente ignorate quando parlano
            su su non fare la vittima :gaen:....
            io ti ho letta ....e direi che sbagli ad essere invidiosa di un paio di tette di gomma :gaen:

Comment

• Font Size
              ? un cambiamento "scelto" chepiaccia o meno penso sia na questione di numeri...

? che purtroppo molta gente non mota piu...
              oppure c'e' na passione "diversa" nel senso che, molti hanno altri interessi... e la moto pare passata in secondo terzo piano.... figli convivenze e mentade varie....
              in piu' si e' passati ad una moderazione piu' free... anche io odio che tutti i post vadano in uacca subito, parlando di niente..... prima c'erano gli svagatopic e bastava nn entrarci... ora invece e' tutto un po "infestato"
              ma essendo "casa di altri" ci si adegua... magari ci si sta un po meno come fanno molti del passato....
              capita e' na scelta numerica....
              calano i motociclisti... per far crescere i numeri..... si posta piu' roba con xxx, hard, etc etc

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Io ne ho dieci in pi? di te....ci sono topic seri e topic di svago...vi leggevo gi? dal 2005 senza essere iscritto ma ti dico che all'ora di partecipare attivamente al forum non mi passava nemmeno per la testa.
                Troppo tecnico, ma amnche essessivi in molti....
                Mi sono iscritto dopo aver letto gente come Luka, GMR e altri che mi hanno dato confidenza per primi...perch? se propio la dobbiamo dire tutta i vecchi all'inizio manco mi rispondevano.
                Secondo me c'? stata una giusta selezione invece...e dopo 4 anni lo posso dire credo
                anche questo ? vero...all'inizio prima di essere considerati da "vecchi" ce ne passava.

Comment

• Font Size
                  Dico che hai ragione!

Io quando sono a lavoro preferisco non aprire il forum non sia mai che i colleghi pensino che vado su siti hard a guardare culi e tette delle altre

Comment

• Font Size
                    Io in firma ho una donna, ma nessuno dice nulla a riguardo... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Concordo con Andrevic.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        anche questo ? vero...all'inizio prima di essere considerati da "vecchi" ce ne passava.
                        porca miseria...sembrava di quotare con l'eco
                        Va da se che i bocia a un certo punto si sono cercati e uniti tra loro....tanto nessuno rispondeva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ? un cambiamento "scelto" chepiaccia o meno penso sia na questione di numeri...

? che purtroppo molta gente non mota piu...
                          oppure c'e' na passione "diversa" nel senso che, molti hanno altri interessi... e la moto pare passata in secondo terzo piano.... figli convivenze e mentade varie....
                          in piu' si e' passati ad una moderazione piu' free... anche io odio che tutti i post vadano in uacca subito, parlando di niente..... prima c'erano gli svagatopic e bastava nn entrarci... ora invece e' tutto un po "infestato"
                          ma essendo "casa di altri" ci si adegua... magari ci si sta un po meno come fanno molti del passato....
                          capita e' na scelta numerica....
                          calano i motociclisti... per far crescere i numeri..... si posta piu' roba con xxx, hard, etc etc
                          ? proprio di questo che si sta parlando...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post

? una donna?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Per forza sembra mio cugino di 9 anni che ? maschio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...ci sono topic seri e topic di svago...
                                Secondo te questo a quale categoria appartiene?

Fino ad ora ho letto le motivazioni (condivisibili o meno) di chi preferirebbe che certi tipi di firme venissero tolte ma non mi pare di aver letto qualche motivazione di chi invece sostiene il contrario. Un sacco di battute,questo si,ma nessuna risposta argomentata. Ed ? un peccato,perch? potrebbe essere un modo per capire punti di vista differenti e confrontarsi.

La goliardia insieme ai contenuti ? apprezzabile,priva di contenuti diventa stucchevole,dopo un po'... almeno secondo me.

Comment

X
                                Working...
                                X