Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firme volgari Daidegas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    un vecchio proverbio recita "il riso abbonda sulla bocca degli stolti".
    Pi? in generale, una persona di normale diligenza sa (o dovrebbe sapere), quando ? il caso di fermarsi.
    Ma questo esula dall'argomento del topic. Per rimanere in tema, certe gif davvero oltrepassano il normale buon senso. Ovviamente chi le inserisce non se ne rendo conto oppure, molto pi? semplicemente, ha dei canoni di buon senso diversi da altri che qui hanno lamentato la cosa.
    Io sono tra quelli che forse ha un buon senso molto limitato e molte delle firme le ho trovate volgari, per nulla attraenti alla vista e alcune addirittura fastidiose. E ho avuto come l'impressione che fosse iniziata una gara occulta a chi ne mettesse una sempre pi? "avanti" di quella di un altro, cos? da spingere oltremodo pi? in la il limite. Poi, cavolo, se il software censura automaticamente le parolacce, le parole oscene ecc ecc non sembra un controsenso con quello che poi si vede in firma?
    Ma ? una mia impressione oltre che opinione, ovviamente.
    Non abbondava in CINA?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by jigging85 View Post
      i morti di fi** mi hanno sempre fatto pena.....come se ostentare la propria libido li rendesse pi? maschi di altri...poveri loro....
      I morti di fig4 sono quelli che fregano la tipa all'amico.... O quelli che spariscono quando si fanno fidanzati... Non di certo quelli che ci "dilettano" con una bella foto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        26 pagine???

Un riassuntino?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          26 pagine???

Un riassuntino?
          Ragons culo.
          Mandrake, Giuseppe, Mav, Maverick, Lucavor, Toleda, Raster, ecc ecc ecc pure

Andrevic, Spank, io, Isa, ecc ecc ecc no.

Tu, ancora non lo so

son stato spiegato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post

Tu, ancora non lo so
            Mi sono espresso al post #85 :gaen:

Comment

• Font Size
              La cosa disturba parecchio anche me.
              NON apro mai DDG a lavoro ma a casa si e ho due bimbe piccole che ogni 10 secondi vengono a chiedermi qualcosa (= rompermi i maroni ) e mi trovo spesso a dover mettere una mano sul video o minimizzare la pagina.
              Niente di terribile, certo, pero' e' fastidioso. D'altronde c'e' anche qualche firma normale che vale la pena di essere vista e quindi mi dispiace disabilitarle tutte.
              Ragons culo.

Tu, ancora non lo so

son stato spiegato?
              Mi sono espresso al post #85 :gaen:
              purtroppo la categoria in blu e' al completo.
              ti aspetta un luuuuungo periodo di TRANS-izione :giulius:

Comment

• Font Size
                Ragons culo.

Tu, ancora non lo so

son stato spiegato?

questa vince il premio per minchiata dell'anno :gaen:

Comment

• Font Size
                  Ragons culo.

Tu, ancora non lo so

son stato spiegato?
                  ecco,se qualcuno se lamenta che i post vanno in vacca dopo due pagine,se la deve prendere con il signore qua sopra:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spank View Post
                    un vecchio proverbio recita "il riso abbonda sulla bocca degli stolti".
                    Pi? in generale, una persona di normale diligenza sa (o dovrebbe sapere), quando ? il caso di fermarsi.
                    Ma questo esula dall'argomento del topic. Per rimanere in tema, certe gif davvero oltrepassano il normale buon senso. Ovviamente chi le inserisce non se ne rendo conto oppure, molto pi? semplicemente, ha dei canoni di buon senso diversi da altri che qui hanno lamentato la cosa.
                    Io sono tra quelli che forse ha un buon senso molto limitato e molte delle firme le ho trovate volgari, per nulla attraenti alla vista e alcune addirittura fastidiose. E ho avuto come l'impressione che fosse iniziata una gara occulta a chi ne mettesse una sempre pi? "avanti" di quella di un altro, cos? da spingere oltremodo pi? in la il limite. Poi, cavolo, se il software censura automaticamente le parolacce, le parole oscene ecc ecc non sembra un controsenso con quello che poi si vede in firma?
                    Ma ? una mia impressione oltre che opinione, ovviamente.
                    Giuste parole bravo spank quoto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Riassumendo non vi va bene niente di questo Forum...

Troppa goliardia
                      troppe foto di donne nude
                      foto troppo grandi
                      animazioni troppo pesanti

blu troppo blu
                      giallo troppo giallo
                      nero troppo nero

facile dedurne che vi convenga navigare altrove, visto che qui ? tutto sbagliato!!!

Pienamente d'accordo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Dai ok... ragazzi, diamo una limitata.... niente tette o cose non da UFFICIO...

Comment

• Font Size
                          Corsi e risorsi storici.

Dobbiamo essere tutelati....tutti!

Chi vuole spammare e riempire di..."quoto"..."mi quoto"..."come non quotarmi" ecc.ecc.

Chi vorrebbe aprire un 3d dove esprimere pensieri e concetti senza che vengano riempiti dell'immondizia di cui sopra.

Nell'attesa che inevitabilmente i giovani crescano un p?, proviamo a blindare i 3d interessanti con un sano..."NO SPAM" in fondo al titolo, anche perch? solitamente la SORCA e lo SPAM viaggiano insieme!!

Comment

• Font Size
                            Vabb? come sempre un p? di buon senso e poche esagerazioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Corsi e risorsi storici.

Dobbiamo essere tutelati....tutti!

Chi vuole spammare e riempire di..."quoto"..."mi quoto"..."come non quotarmi" ecc.ecc.

Chi vorrebbe aprire un 3d dove esprimere pensieri e concetti senza che vengano riempiti dell'immondizia di cui sopra.

Nell'attesa che inevitabilmente i giovani crescano un p?, proviamo a blindare i 3d interessanti con un sano..."NO SPAM" in fondo al titolo, anche perch? solitamente la SORCA e lo SPAM viaggiano insieme!!
                              quoto tutto:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Vabb? come sempre un p? di buon senso e poche esagerazioni...
                                Ti stimo

Comment

X
                                Working...
                                X