Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Firme volgari Daidegas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jigging85 View Posti morti di fi** mi hanno sempre fatto pena.....come se ostentare la propria libido li rendesse pi? maschi di altri...poveri loro....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostLa cosa disturba parecchio anche me.
NON apro mai DDG a lavoro ma a casa si e ho due bimbe piccole che ogni 10 secondi vengono a chiedermi qualcosa (= rompermi i maroni) e mi trovo spesso a dover mettere una mano sul video o minimizzare la pagina.
Niente di terribile, certo, pero' e' fastidioso. D'altronde c'e' anche qualche firma normale che vale la pena di essere vista e quindi mi dispiace disabilitarle tutte.Originally posted by Luka79 View PostRagons culo.
Mandrake, Giuseppe, Mav, Maverick, Lucavor, Toleda, Raster, ecc ecc ecc pure
Andrevic, Spank, io, Isa, ecc ecc ecc no.
Tu, ancora non lo so
son stato spiegato?Originally posted by Gibbolamappa View PostMi sono espresso al post #85 :gaen:
ti aspetta un luuuuungo periodo di TRANS-izione :giulius:
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View PostRagons culo.
Mandrake, Giuseppe, Mav, Maverick, Lucavor, Toleda, Raster, ecc ecc ecc pure
Andrevic, Spank, io, Isa, ecc ecc ecc no.
Tu, ancora non lo so
son stato spiegato?
Comment
-
Originally posted by Spank View Postun vecchio proverbio recita "il riso abbonda sulla bocca degli stolti".
Pi? in generale, una persona di normale diligenza sa (o dovrebbe sapere), quando ? il caso di fermarsi.
Ma questo esula dall'argomento del topic. Per rimanere in tema, certe gif davvero oltrepassano il normale buon senso. Ovviamente chi le inserisce non se ne rendo conto oppure, molto pi? semplicemente, ha dei canoni di buon senso diversi da altri che qui hanno lamentato la cosa.
Io sono tra quelli che forse ha un buon senso molto limitato e molte delle firme le ho trovate volgari, per nulla attraenti alla vista e alcune addirittura fastidiose. E ho avuto come l'impressione che fosse iniziata una gara occulta a chi ne mettesse una sempre pi? "avanti" di quella di un altro, cos? da spingere oltremodo pi? in la il limite. Poi, cavolo, se il software censura automaticamente le parolacce, le parole oscene ecc ecc non sembra un controsenso con quello che poi si vede in firma?
Ma ? una mia impressione oltre che opinione, ovviamente.bravo spank quoto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostRiassumendo non vi va bene niente di questo Forum...
Troppa goliardia
troppe foto di donne nude
foto troppo grandi
animazioni troppo pesanti
blu troppo blu
giallo troppo giallo
nero troppo nero
facile dedurne che vi convenga navigare altrove, visto che qui ? tutto sbagliato!!!
Pienamente d'accordo :gaen:
Comment
-
Corsi e risorsi storici.
Dobbiamo essere tutelati....tutti!
Chi vuole spammare e riempire di..."quoto"..."mi quoto"..."come non quotarmi" ecc.ecc.
Chi vorrebbe aprire un 3d dove esprimere pensieri e concetti senza che vengano riempiti dell'immondizia di cui sopra.
Nell'attesa che inevitabilmente i giovani crescano un p?, proviamo a blindare i 3d interessanti con un sano..."NO SPAM" in fondo al titolo, anche perch? solitamente la SORCA e lo SPAM viaggiano insieme!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCorsi e risorsi storici.
Dobbiamo essere tutelati....tutti!
Chi vuole spammare e riempire di..."quoto"..."mi quoto"..."come non quotarmi" ecc.ecc.
Chi vorrebbe aprire un 3d dove esprimere pensieri e concetti senza che vengano riempiti dell'immondizia di cui sopra.
Nell'attesa che inevitabilmente i giovani crescano un p?, proviamo a blindare i 3d interessanti con un sano..."NO SPAM" in fondo al titolo, anche perch? solitamente la SORCA e lo SPAM viaggiano insieme!!
Comment
X
Comment