Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una bella esperienza...coi vestiti addosso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una bella esperienza...coi vestiti addosso...

IL VOLONTARIATO.

Sto collaborando con MAMMA RITA a Monza nella gestione di un gruppo di adolescenti tra i 13 e i 17 anni...

S?, ? vero ,ammetto che inizialmente mi ero fatto qualche film mentale riguardo l'approfittare carnalmente di eventuali ragazze-madre in istituto come Hugh Grant in "About a Boy" ma devo dire che passare del tempo con questi ragazzi ? un'esperienza che tocca davvero il cuore...

Sono in un' et? delicatissima e cammini letteralmente su un campo minato quando ti relazioni con loro...ma quando riesci a strappar loro un sorriso o una confidenza ti senti il miglior pilota del mondo...

E poi di Domenica li portiamo al cinema...e posso sfogare su di loro la mia logorrea da falso esperto cinematografico

Ora per? vi chiedo di spremere le meningi insieme a me...
    Che tipo di programma ci si pu? inventare A COSTO ZERO (o quasi...il comune sta tagliando tutti i fondi alle associazioni...si vede che qualche assessore dopo il suv vuole comprarsi anche la barca)per far passare un Sabato o Domenica pomeriggio a questi ragazzi?

Pensavo di andare a parlare con qualche direttore di piscina/acquapark per ottenere una tariffa politica (che so 5 euro) per far divertire i ragazzi sugli scivoli... Dite che ho qualche possibilit? di successo?

Se vi viene in mente qualcosa buttate l? l'idea!

• Font Size
    Et? media?

Edito avevo letto di corsa...

cmq.... a mio avviso da soddisfazione nel creare relazioni e affiatamento la recitazione, se qualche regista teatrale magari alle prime armi avesse la voglia di cimentarsi con loro aggratiss per una commedia leggera secondo me potrebbe portare dei bellissimi risultati sia a livello di comunicazione con il prossimo che a livello personale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      IL VOLONTARIATO.

Sto collaborando con MAMMA RITA a Monza nella gestione di un gruppo di adolescenti tra i 13 e i 17 anni...
      Originally posted by Dex View Post
      Et? media?

Comment

• Font Size
        .......COMPLIMENTI Veil!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Pirlotto l'ho letto 2 secondi dopo aver premuto invio ed ho editato subito!!! Mi stavo divorando un filetto e quando mangio non capisco un *****!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Pirlotto l'ho letto 2 secondi dopo aver premuto invio ed ho editato subito!!! Mi stavo divorando un filetto e quando mangio non capisco un *****!!!
            Tra l'altro mi hai dato una dritta eccezionale!

Comment

• Font Size
              grande valentino, bella esperienza

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                grande valentino, bella esperienza
                Ero partito con cercare di fare l'autista per una squadra di hockey in carrozzina ma purtroppo essendo a casa di di0 durante la settimana proprio non ce la facevo a portarli agli allenamenti. Mi ? dispiaciuto molto rifiutare.

Poi ho provato con l'associazione Paolo Pini (ve la straconsiglio se siete belli convinti inside) ma essendo bambini pi? piccoli e con disabilit? alla fine tornavo a casa davvero a pezzi.

da mamma Rita mi pare di aver trovato il giusto compromesso.

E inoltre tra i corridoi mi pare di aver visto ancheggiare un'educatrice alta e bionda che...

Comment

• Font Size
                  Comeplimenti!

Come ti stanno dicendo le cose artistiche funzionano sempre. Senti delle associazioni di quartiere, loro di solito hanno spazi e cose a costo zero.

Comment

• Font Size
                    dciamo che ottenere ingressi "agevolati" nei giorni di massima affluenza come nel week end lo vedo un po utopistico...

in settimana ? molto pi? probabile.

credo invece che sia pi? facile ottenere ingressi ad eventi sportivi di "sport minori" .. tipo rugby e cose cos?...

Comment

• Font Size
                      Veil guardati (se non lo hai gi? fatto) il film ASINI con Claudio Bisio.........

Comment

• Font Size
                        Complimenti Gabel, gran bello spirito!

Comment

• Font Size
                          vabb?....ma portali qui

Piani Resinelli

ci s0no un sacco di escursioni...giri etc....magari gli viene il trip di arrampicare.....comunque farli arrivare in cima al grignone sarebbe una bella soddisfazione.....comunque tutta la zona ? bella.......portarli fuori dall'ordinario li aiuta sicuro pi? che andare al cinema

ti?....un p? di itinerari

Itinerari in Grigna

Comment

• Font Size
                            Se gioved? vado alla partita e trovo chi dico io provo a chiedere se hanno delle agevolazioni per le associazioni di volontariato...gli under 16 pagano 1 euro normalmente
                            Ah dimenticavo, si tratta di hockey su ghiaccio

Comment

• Font Size
                              Iniziativa Lodevole......bravo Vale!!!

Comment

X
                              Working...
                              X