Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono arrivato finalmente a tavullia!(trasferimento attivita')

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      u? passami il cell che venerd? ti vengo a trovare

venendo da san giovanni in marignano o da gradara a che altezza ??
      per venire da noi, basta che prendi la strada che porta a tavullia passando da san giovanni in marignano, appena passato il bar claudia ( ben fornito di pelo, devo dire) c'e' un incrocio che porta alla zona industriale. gira a sx e entra nella zona industriale. poi se ti perdi fammi uno squillo che ti vengo a prende con il pandino!
      il cell te lo mando per mp!

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Appena posso faccio un salto a trovarti, voglio conoscerti e vedere l'officina
        Se ti serve una mano per gli scarichi fai un fischio
        ti mando il mio numero per mp.
        passa quando vuoi!
        per il discorso scarichi, no problem, una mano serve sempre!
        ciao!

Comment

• Font Size
          in bocca al lupo paes?

Comment

• Font Size
            in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rbtmoto View Post
              per venire da noi, basta che prendi la strada che porta a tavullia passando da san giovanni in marignano, appena passato il bar claudia ( ben fornito di pelo, devo dire) c'e' un incrocio che porta alla zona industriale. gira a sx e entra nella zona industriale. poi se ti perdi fammi uno squillo che ti vengo a prende con il pandino!
              il cell te lo mando per mp!

oghey

venerd? mattina mi faccio un giretto in panoramica e poi passo da te

ovviamente sei gi? precettato per i giri in moto sui passi nel 2013 e sulla panoramica di pesaro per i giri brevi

Comment

• Font Size
                oghey

venerd? mattina mi faccio un giretto in panoramica e poi passo da te

ovviamente sei gi? precettato per i giri in moto sui passi nel 2013 e sulla panoramica di pesaro per i giri brevi
                ahhaha io l'assicurazione ce l'ho attiva tutto l'anno, quindi gia' da domenica possiamo strappare le gomme su qualche passo!

qui la pula rompe? premetto che giro con targa prova con una moto che di originale ha solo il tappo del serbatoio!

Comment

• Font Size
                  un grande in bocca al lupo!!!!

qui la pula rompe? premetto che giro con targa prova con una moto che di originale ha solo il tappo del serbatoio!
                  si, rompe abbastanza
                  fai un giro su google inserendo "forestale di arezzo defend life"

Comment

• Font Size
                    ahhaha io l'assicurazione ce l'ho attiva tutto l'anno, quindi gia' da domenica possiamo strappare le gomme su qualche passo!

Purtroppo per i passi tosco-umbro-romagnoli ormai ? tardi

le strade sono umide e non si asciugano. Il sole ? basso e tramonta presto e sono tutti oltre gli 800 metri
                    per quelli ci rifaremo da aprile

Come allenamento invernale c'? la panoramica di pesaro e qualche stradina interessante da montecolombo/montescudo verso san marino o verso la carpegna che poi ti faccio vedere

Qui la pula rompe parecchio, moto in ordine soprattutto con misura delle gomme, scarico con dbkiller altrimenti ci lasci la patente
                    Last edited by giuseppe_d; 30-10-12, 20:15.

Comment

• Font Size
                      Purtroppo per i passi tosco-umbro-romagnoli ormai ? tardi

le strade sono umide e non si asciugano. Il sole ? basso e tramonta presto e sono tutti oltre gli 800 metri
                      per quelli ci rifaremo da aprile

Come allenamento invernale c'? la panoramica di pesaro e qualche stradina interessante da montecolombo/montescudo verso san marino o verso la carpegna che poi ti faccio vedere

Qui la pula rompe parecchio, moto in ordine soprattutto con misura delle gomme, scarico con dbkiller altrimenti ci lasci la patente
                      azz, una bella rottura quindi...... vedo di rimontare almeno uno specchietto e le frecce davanti!
                      diciamo che con la targa prova sto coperto abbastanza.... cmq vedo di darmi una regolata!
                      ti aspetto venerdi'! poi ci mettiamo d'accordo per i vari itinerari!

Comment

X
                      Working...
                      X