non prendi ferie da luglio e stai cos? incaxxato? capirai :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FInalmente in ferie....
Collapse
X
-
No... st? incazzato x quello che ho fatto ad ottobre...
A parte una domenica in moto ho lavorato pure tutti i we.
SOLO e dico SOLO x riuscire a prendermi una settimana libera.. (questa).
Saperlo prima andavo a correre in moto cn gli amici.. o me ne stavo a letto a dormire!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostNo... st? incazzato x quello che ho fatto ad ottobre...
A parte una domenica in moto ho lavorato pure tutti i we.
SOLO e dico SOLO x riuscire a prendermi una settimana libera.. (questa).
Saperlo prima andavo a correre in moto cn gli amici.. o me ne stavo a letto a dormire!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View Postmmmmmmmmmmmmm si.... di x s? son del tuo stesso parere...
purtroppo la casa ? della morosa...Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-12, 12:40.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postma si..uno schiaffo alla povert?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa dai ... cosa pu? costare qualche notte in Hotel ? Mica deve starci su un mese penso ! Poi scusa , se si incazza con la morosa perch? preferisce andare a lavorare , ma poi vuole beneficiare a scrocco della casa della morosa , mi pare UN ATTIMINO incongruente la cosa !
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lele-r1-crash View Postohhhhhhhhhh guarda che l'esagerato di norma sono io ma qui mi stai battendo ahahLast edited by mandrake13; 29-10-12, 13:27.
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostQuella era l'idea!!!:gaen:
MI ? venuto in mente cmq come controllare la morosa...
Mandiamo toledino... nn desta sospetti e magari rimedia pure un ciupa ciuapa gratissss!!!
Comment
-
ahahahahahahhahahaha state male!!! cmq si un 3\4 giorni in albergo in questo periodo credo vengano via a poco!!! e almeno stacchi un po' dalla frenesia del lavoro e ricarichi a mille le batterie che adesso sembrano essere in riserva!
Comment
X
Comment