Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo. Chi lo pratica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by freefly View Post
    ah ok, quindi tu sei un "air traffic controller"?

    certo che salto li, sono il Vez Antonio mi conosce bene
    ora riferisco!
    vedi che piccolo il mondo!

    mi ha detto luigi che a gennaio dovrebbero andare a lanciarsi in sardegna....

    Comment


    • Font Size
      #62
      hahahahhaha sisi davvero piccolo, salutami Luigi

      questi siamo io e Antonio, abbiamo fatto una prima prova di rodeo...io cavalco

      [YOUTUBE]bCAG0xNp_JM[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by freefly View Post
        hahahahhaha sisi davvero piccolo, salutami Luigi

        questi siamo io e Antonio, abbiamo fatto una prima prova di rodeo...io cavalco

        [YOUTUBE]bCAG0xNp_JM[/YOUTUBE]
        E il tuo faccione visto dalla sua Gopro????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Luka79 View Post
          Il mio collega lo pratica da qualche anno ed a furia di vedere i suoi video...mi ha invogliato....ma io mica son tanto tanto convinto
          Ok son scemo, non ho la vite del minimo.....ma un briciolo di cervello ce l'ho ancora
          Pero' son sicuro che lo provero' a breve qui a Dubai

          Voi? Mai provato?
          Chiunque lo prova lo reputa emozionante e molto adrenalinico ... per? mi sembra un p? troppo sprezzante della vita anche se in fondo in fondo mi piacerebbe provarlo .
          Se consideri che non uso la moto per non rischiare di mancare dal lavoro , capisci che il lancio del paracadute mi ? molto lontano

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            E il tuo faccione visto dalla sua Gopro????
            purtroppo ha sbagliato modalit? di registrazione e al posto dello scatto continuo era in scatto singolo e quando l'ha accesa ha fatto una sola foto in aereo del "niente" io non ci ho guardato dovendomi preoccupare della mia gopro e telecamera in testa, e della gopro sul piede et voill? niente foto del mio faccione

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Chiunque lo prova lo reputa emozionante e molto adrenalinico ... per? mi sembra un p? troppo sprezzante della vita anche se in fondo in fondo mi piacerebbe provarlo .
              Se consideri che non uso la moto per non rischiare di mancare dal lavoro , capisci che il lancio del paracadute mi ? molto lontano
              La mancanza d'informazione causa questi pregiudizi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by freefly View Post
                purtroppo ha sbagliato modalit? di registrazione e al posto dello scatto continuo era in scatto singolo e quando l'ha accesa ha fatto una sola foto in aereo del "niente" io non ci ho guardato dovendomi preoccupare della mia gopro e telecamera in testa, e della gopro sul piede et voill? niente foto del mio faccione
                Poi mi spiegherai come e dove posizionare una gopro in posizione meno invasiva possibile??? (ma l'hanno regalata per il compleanno e direi che in primavera si inizier? ad usare )

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by freefly View Post
                  hahahahhaha sisi davvero piccolo, salutami Luigi

                  questi siamo io e Antonio, abbiamo fatto una prima prova di rodeo...io cavalco

                  [YOUTUBE]bCAG0xNp_JM[/YOUTUBE]
                  ma che SPETTACOLO!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    La mancanza d'informazione causa questi pregiudizi
                    Questa ? una risposta gi? scritta in partenza .

                    Possiamo paralre per una giornata intera , ma se mi vieni a dire che ? pi? sicuro lanciarsi da un paracadute piuttosto che giocare guardare un film al cinema , direi che siamo poco in sintonia .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Te lo ripeto...FALLO E BASTA...hai gi? chiesto troppo

                      L?...? la cosa pi? emozionante che potrai mai fare nella vita...e ti segner?.
                      Un giorno quando me lo potr? permettere SICURAMENTE prender? il patentino...ma senza neanche porre il minimo dubbio

                      E la vita non mi puzza...anzi...ho voglia di godermela la contrario, ma di sicuro non mi reprimo per paura di chiss? cosa poi...tanto...non ? che se non rischi diventi immortale

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Te lo ripeto...FALLO E BASTA...hai gi? chiesto troppo

                        L?...? la cosa pi? emozionante che potrai mai fare nella vita...e ti segner?.
                        Un giorno quando me lo potr? permettere SICURAMENTE prender? il patentino...ma senza neanche porre il minimo dubbio

                        E la vita non mi puzza...anzi...ho voglia di godermela la contrario, ma di sicuro non mi reprimo per paura di chiss? cosa poi...tanto...non ? che se non rischi diventi immortale
                        Concordo con te . Dipende tutto dalle responsabilit? che si hanno .

                        Ti faccio un esempio ... uno dei miei due migliori amici , avuta una bambina , aveva la moto e venduta per senso di responsabilit? . Sapendo quanto lui amava la moto in modo esponenziale , ha la mia stima per questo suo gesto .

                        Eppure la vita la vive e se la gode ... ed anche MOLTO pi? di quel che leggo da chi ? spesso a lamentarsi che il vento soffia in direzione non congeniale a lui .

                        Secondo me ? solo questione di punti di vista ... e vale sempre il mio motto : finch? non si lede nessuno , ogni visuale ? legittimissima
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-12, 17:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Luka...

                          [YOUTUBE]xFEN7BQ7Zus#![/YOUTUBE]

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X