Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il berlusca..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    alfetta...magari avrai anche ragione non lo so...maaaa....

come la mettiamo con tutte le persone (sia direttamente che con l'indotto) a cui B con le sue aziende ha dato lavoro nel corso degli anni - di tutte le imposte che i suoi gruppi han pagato nel corso degli anni (primi contribuenti italiani in molte occasioni) del fatto che cmq ha riformato il sistema dei media in italia - e non solo...ecc ecc ecc

TUTTI gli altri....cos'hanno portato di positivo - in modo tangibile?

in ogni caso...se B "non poteva non sapere" (e tralascio volutamente la sentenza della Cassazione sullo stesso argomento che lo aveva scagionato) qualcuno vuole illustrarmi com'? che tale argomentazione non ha trovato spazio con Rutelli Di Pietro Bersani Fini e compagnia cantante?

Scusa visto solo ora

Ehmmm, secondo me con i suoi 20 anni di potere c'ha guadagnato pi? lui rispetto alle tasse che ha pagato, pestando i piedi anche a chi di diritto aveva frequenze dal lui occupate abusivamente

S?, sarei contento si inculassero anche gli altri perch? a quei livelli tutti sanno tutto, inutile prenderci in giro Ma vedrai che piano piano succeder?

Comment

• Font Size
      Il discordo ? che geopoliticamente Berlusconi faceva parte "dell'altra sponda", era amico con tutti i dittatorieli nordafricani poi caduti e della russia, quindi "nemico" degli amici di Monti-Prodi-D'Alema etc...

Le cose con lui sono andate a schifio come che con gli altri, basta vedere come si ? evoluta la situazione dal 2000 al 2010.

Lui ruba per se e la sua corte, Monti ruba per altri a stipendio... chi ? migliore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Il discordo ? che geopoliticamente Berlusconi faceva parte "dell'altra sponda", era amico con tutti i dittatorieli nordafricani poi caduti e della russia, quindi "nemico" degli amici di Monti-Prodi-D'Alema etc...

Le cose con lui sono andate a schifio come che con gli altri, basta vedere come si ? evoluta la situazione dal 2000 al 2010.

Lui ruba per se e la sua corte, Monti ruba per altri a stipendio... chi ? migliore?
        alfetta ma questo modo di vedere per me e' sbagliato....e' sbagliato chi ruba e basta...

come fiorito che si e' difeso dicendo "eh ma lo facevano tutti"...e mo basta avete rotto le balle.....il signor B come d'alema, come la lega...come tutti....

avete rotto i co....ci siamo capiti??

e basta difendere B come gli altri.....sono tutti e dico tutti non difendibili....

se B non avesse avuto i soldi/potere che ha avuto negli ultimi anno sarebbe gia' finito in galera......

craxi e' scappato...lui no...ma on per questo non sono entrambi ladri....

io al solo sentire che B ritorna....mi si accappona la pelle sulla schiena.....

perche' gli altri adesso staranno insieme un'altra volta per dargli solo contro....e

non si uscira' mai dal circolo vizioso.....

in una parola??

siamo fottuti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          alfetta ma questo modo di vedere per me e' sbagliato....e' sbagliato chi ruba e basta...

come fiorito che si e' difeso dicendo "eh ma lo facevano tutti"...e mo basta avete rotto le balle.....il signor B come d'alema, come la lega...come tutti....

e basta difendere B come gli altri.....sono tutti e dico tutti non difendibili....

se B non avesse avuto i soldi/potere che ha avuto negli ultimi anno sarebbe gia' finito in galera......

perche' gli altri adesso staranno insieme un'altra volta per dargli solo contro....e

in una parola??

siamo fottuti....

Nell'attuale panorama vedo bene solo la MMT quindi figurati cosa posso pensare di tutti questi criminali

Chi ? pro Monti o pro Berlusconi non considera che la politica ? fatta di "bande" che lottano al pari della malavita e che usano come arma sopratutto la giustizia. Ma non succede da una parte sola, lo fanno tutti e quindi la magistratura paradossalmente diventa democratica proprio perch? chi pu? colpisce a turno. Ora non ? un caso che vengono fuori tutti questi scandali... vuoi per un vuoto di legittimazione dovuto a Monti, vuoi perch? alla "banda" di Monti fa comodo che la gente sfiduci la politica, l'importante in questo momento ? non far emergere una forza populista o meno che metta in discussione l'euro. Grillo fa ridere, il suo movimento ? poco preparato, e a loro non interessa abbattere l'euro. Sulla MMT invece c'? un silenzio tombale, sia politico sia mediatico.

Come tangentopoli ? servita per spazzare via una classe politica ormai obsoleta, oggi tutti questi scandali servono al ricambio. Fa piacere vederli in galera, senza dubbio, ma attenzione a chi li sostituir?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post

in una parola??

siamo fottuti....

anche a me si accappona la pelle nel sentire di Berlusconi che ritorna in politica , ma non per questo mi sento autorizzato a dire che uno non pu? esternare una sua idea con "avete rotto i cogglioni" ... al di l? che leggo spesso che taluni utenti hanno i coglioni un p? troppo fragili secondo me , io direi che prima di criticare i politici , dovremmo imparare a rispettarci gli uni e gli altri anceh quando le nostre idee non coincidono .

Comment

• Font Size
              ...se fossi er Berlusca, un giorno di galera lo farei volontariamente, tanto per dare soddisfazione a tutti sti poracci de giudici, avvocati e magistrati che c'hanno perso l'anni appresso a lui..!!

Er Berlusca ha vinto. Ha vinto nella vita, come va va, lui ne esce vincitore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...se fossi er Berlusca, un giorno di galera lo farei volontariamente, tanto per dare soddisfazione a tutti sti poracci de giudici, avvocati e magistrati che c'hanno perso l'anni appresso a lui..!!

Er Berlusca ha vinto. Ha vinto nella vita, come va va, lui ne esce vincitore...
                in effetti ? vero! anche se fossi aiutato dalla mafia e fossi ricco da far paura, non credo di riuscirei a replicare il suo impero gigantesco. non riuscirei a controllare praticamente tutti i media e infinocchiare 60.000.000 di persone facendomi passare per un sant'uomo, quando in realt? ho infranto centinaia o migliaia di leggi con la CERTEZZA di non fare neanche 1 secondo di galera perch? ho piegato la legge a mio piacimento. vi pare poco zio can? vi sfido a far di meglio.. questo si chiama VINCERE TUTTO a casa mia.

infatti il mio ? un mix di amore e odio. lo odio per aver fatto tutto quello che ha fatto, ma lo ammiro infinitamente perch? ci ? riuscito!
                Last edited by korra88; 29-10-12, 20:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  anche a me si accappona la pelle nel sentire di Berlusconi che ritorna in politica , ma non per questo mi sento autorizzato a dire che uno non pu? esternare una sua idea con "avete rotto i cogglioni" ... al di l? che leggo spesso che taluni utenti hanno i coglioni un p? troppo fragili secondo me , io direi che prima di criticare i politici , dovremmo imparare a rispettarci gli uni e gli altri anceh quando le nostre idee non coincidono .
                  Va che secondo me si riferiva ai politici... nn agli utenti..

E, se si riferiva ai politici, puoi dargli torto?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    lele...come al solito non hai capito una mazza....simpaticamente

....il mi avete rotto i co...era rivolto ai politici...non ad alfetta.....ci mancherebbe ...e sinceramente questo tuo travisamento mi offende molto...

poi mi dici pure che li ho fragili....beato te che li hai tosti....bravo continua cosi...

ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Va che secondo me si riferiva ai politici... nn agli utenti..

E, se si riferiva ai politici, puoi dargli torto?????
                      meno male che qualcuno ha capito!!

grazie el_figus.....

Comment

X
                      Working...
                      X