Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su controversia EBAY.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli su controversia EBAY.

    Eccomi..


    Ho acquistato un paio di scarpe come regalo di compleanno x un'amica.

    Ho scelto il venditore proprio x la consegna in 24 ore.

    Il giorno dopo l'acquisto mi scrive che ha dei problemi con la messa in sicurezza del negozio dopo il terremoto. Provveder? a spedire entri 2 giorni max.

    Rispondo che nn vi ? alcun problema.

    Dopo 8 gg nn arriva nulla e lo ricontatto.

    MI chiede scusa e dice che entro sabato avrebbe provveduto a spedire o che, se nn mi fosse andato bene, mi avrebbe immediatamente risarcito.

    Rifiuto il risarcimento e d? l'ok x la spedizione entro sabato. (scorso)

    Nn mi ? ancora arrivato nulla... gli scrivo e scopro che nn ha ancora spedito... che se voglio mi manda il rimborso.


    Ora... come vi comportereste.

    Le scarpe nn son arrivate in tempo x il compleanno, ho intenzione comunque di regalarlele in quanto promesse.. e su ebay costan 40 euro in meno del negozio.

    Che faccio?? mi faccio risarcire e faccio feedback negativo.

    Aspetto ancora e faccio feedback neutro??

    Chiedo un ulteriore sconto, attendo le scarpe e faccio feedback positivo?

  • Font Size
    #2
    Gira per negozi invece di comprare su ebay..uno che fa un buon prezzo lo trovi sempre.

    Ho smesso di comprare su Ebay da anni...cio? da quando i negozianti si sono uniformati ai prezzi della rete o almeno la differenza ? notevolmente diminuita.

    In merito al caso: fatti ridare i soldi...e gira per negozi

    ( parlo per esperienze personali simili alla tua)

    Comment


    • Font Size
      #3
      in questo caso un neutro ci sta
      e magari ulteriore sconto per la fig di merd@ che hai fatto ..diglielo

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh il feed negativo se ti rimborsa non mi pare molto corretto, al limite neutro.. o positivo... il neagtivo si lascia solo quando il venditore fa casino e se ne lava le mani

        Comment


        • Font Size
          #5
          sei un coglione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti fai risarcire e dai feedback positivo perch? comunque c'? stato sempre colloquio con il venditore.

            MAI prendere online regali a breve. Capitano queste cose...

            Comment


            • Font Size
              #7
              puoi anche non lasciare il feedbak. A me ? capitato per controversie chiuse a buon fine ma con "l'amaro in bocca"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TBW27 View Post
                Gira per negozi invece di comprare su ebay..uno che fa un buon prezzo lo trovi sempre.

                Ho smesso di comprare su Ebay da anni...cio? da quando i negozianti si sono uniformati ai prezzi della rete o almeno la differenza ? notevolmente diminuita.
                Condivido, ma dalla sua ha (se sai gia' cosa e come lo vuoi) una vetrina enorme con possibilita' d'acquisto immediate.. molto piu' comodo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  sei un coglione
                  quoto
                  Last edited by ragnos; 26-10-12, 11:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    beh il feed negativo se ti rimborsa non mi pare molto corretto, al limite neutro.. o positivo... il neagtivo si lascia solo quando il venditore fa casino e se ne lava le mani
                    quoto anche questo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... ma non ti fai mancare proprio nulla eh...dopo l'inchiulata dei pornazzi sul cell ora anche la controversia su ebay ?!


                      Fatti rimborsare vah finch? sei in tempo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X