Eccomi..
Ho acquistato un paio di scarpe come regalo di compleanno x un'amica.
Ho scelto il venditore proprio x la consegna in 24 ore.
Il giorno dopo l'acquisto mi scrive che ha dei problemi con la messa in sicurezza del negozio dopo il terremoto. Provveder? a spedire entri 2 giorni max.
Rispondo che nn vi ? alcun problema.
Dopo 8 gg nn arriva nulla e lo ricontatto.
MI chiede scusa e dice che entro sabato avrebbe provveduto a spedire o che, se nn mi fosse andato bene, mi avrebbe immediatamente risarcito.
Rifiuto il risarcimento e d? l'ok x la spedizione entro sabato. (scorso)
Nn mi ? ancora arrivato nulla... gli scrivo e scopro che nn ha ancora spedito... che se voglio mi manda il rimborso.
Ora... come vi comportereste.
Le scarpe nn son arrivate in tempo x il compleanno, ho intenzione comunque di regalarlele in quanto promesse.. e su ebay costan 40 euro in meno del negozio.
Che faccio?? mi faccio risarcire e faccio feedback negativo.
Aspetto ancora e faccio feedback neutro??
Chiedo un ulteriore sconto, attendo le scarpe e faccio feedback positivo?
Ho acquistato un paio di scarpe come regalo di compleanno x un'amica.
Ho scelto il venditore proprio x la consegna in 24 ore.
Il giorno dopo l'acquisto mi scrive che ha dei problemi con la messa in sicurezza del negozio dopo il terremoto. Provveder? a spedire entri 2 giorni max.
Rispondo che nn vi ? alcun problema.
Dopo 8 gg nn arriva nulla e lo ricontatto.
MI chiede scusa e dice che entro sabato avrebbe provveduto a spedire o che, se nn mi fosse andato bene, mi avrebbe immediatamente risarcito.
Rifiuto il risarcimento e d? l'ok x la spedizione entro sabato. (scorso)
Nn mi ? ancora arrivato nulla... gli scrivo e scopro che nn ha ancora spedito... che se voglio mi manda il rimborso.
Ora... come vi comportereste.
Le scarpe nn son arrivate in tempo x il compleanno, ho intenzione comunque di regalarlele in quanto promesse.. e su ebay costan 40 euro in meno del negozio.
Che faccio?? mi faccio risarcire e faccio feedback negativo.
Aspetto ancora e faccio feedback neutro??
Chiedo un ulteriore sconto, attendo le scarpe e faccio feedback positivo?
Comment