Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno aumentato l' adsl ....gratis...!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi hanno aumentato l' adsl ....gratis...!!!!

finalmente hanno aumentat alice a 1.5............gratuitamente a voi ????

• Font Size
    Re: Mi hanno aumentato l' adsl !!!!

Originally posted by franzkranz
    finalmente l' hanno aumentata a 1.5............ a voi ????
    A me non l' aumenteranno mai visto che la mega non arriva a casa mia...

Comment

• Font Size
      Io sto aspettando per quella di Tiscali..

Comment

• Font Size

Originally posted by Nitronori
        Se hai una adsl telecom te la aumentano e basta....
        Se non la hai... ovvio che non aumentano.... Ti diminuiscono la banda del 56k al massimo.... e ti portan a 28....

Comment

• Font Size
          a me ancora niente

Comment

• Font Size
            WOW!!! a me hanno diminuito la banda del 56k sul serio.....da un p? di giorni la connessione ? come "addormentata"...... grazie telecozz......

Comment

• Font Size

Originally posted by Devilman
              Se non la hai... ovvio che non aumentano.... Ti diminuiscono la banda del 56k al massimo.... e ti portan a 28....
              Devilman tu non sai le bestemmie che ho tirato a mamma Telecom per avere la linea ancora pi? di un anno fa... PAGANDO pure...

Rimango con la mia 640 avendo Alice

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider
                WOW!!! a me hanno diminuito la banda del 56k sul serio.....da un p? di giorni la connessione ? come "addormentata"...... grazie telecozz......
                Non ? che dico le robe tanto per dirle..... ? una settimana che mi chiamano amici per chiedere cosa posson aver combinato....

Comment

• Font Size

Originally posted by Devilman
                  Devilman tu non sai le bestemmie che ho tirato a mamma Telecom per avere la linea ancora pi? di un anno fa... PAGANDO pure...

Rimango con la mia 640 avendo Alice
                  Nitro non ? che un anno fa non andava perch? sei in zona sfigata e ora va.... ? sempre andata! Solo che se non avevano un tot di utenti la mega non la attivavano in una certa zona....
                  Ora cambiano le impostazioni in centrale e tutti avranno la mega.... ovviamente nessuno avr? banda garantita e la mega linea la sfrutterai solo alle tre di notte quando sei l'unico pirla collegato....
                  Nemmeno qui la mega funziona.... Ma ti assicuro che quando avevo problemi e ero collegato con un amico tella telecom, la linea navigava come fastweb.....

PS- siccome son stati obbligati a fare l'upgrede non temere che per fine marzo di aumentano la banda pure a te.... Altrimenti ci rimetton dei bei soldini.....

Comment

• Font Size
                    Sarebbe quello che spero ma ho avuto solo rogne con telecom... quindi non mi aspetter? mai st? bel regalo...

Comment

• Font Size
                      Sarebbe quello che spero ma ho avuto solo rogne con telecom... quindi non mi aspetter? mai st? bel regalo...
                      Non ? un regalo.... Siccome son stati obbligati ad aprire i rubinetti per la concorrenza (avrai notato che tiscali e libero ora offron la 2mega.... e lo posson fare perch? dall'alto han imposto a telecom di aprir le saracinesche) son stati obbligati a far l'upgrade per non perder tutto il mercato....
                      Non temere che non ci rimettono.... Stranamente ho una ADSL 640 e facendo i test viaggio meno di una ISDN.... Eppure pago per viaggiare velocissimo (ricordi la pubblicit? in TV???)
                      Si aumenta la banda e non si garantisce la stessa.... Se hai culo viaggi spedito.... Se sei sfigato.... ti attacchi....

dai che alla prossima ti pago una minerale (niente birra che sei a dieta ) per tirarti su il morale

Comment

• Font Size
                        Ehehehehehhe va che una birretta al mese posso concedermela...

Cmq non ? propriamente esatto tutto ci? per? il concetto ? quello.

Comment

• Font Size
                          Ehehehehehhe va che una birretta al mese posso concedermela...

Cmq non ? propriamente esatto tutto ci? per? il concetto ? quello.
                          Concettualmente son intelligente
                          Praticamente son deficente
                          Ho sempre lo stesso problema che mi assilla

Comment

• Font Size
                            anche tele2 l'ha aumentata a 1.5

Comment

• Font Size
                              MI HANNO CHIAMATO DIVERSE VOLTE X AVVISARMI CHE MI AVREBBERO AUMENTATO LA VELOCIT? SENZA COSTI AGGIUNTIVI... MA IO NON HO ANCORA VISTO I CAMBIAMENTI

Comment

X
                              Working...
                              X