Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente l' hanno aumentata a 1.5............ a voi ????
A me non l' aumenteranno mai visto che la mega non arriva a casa mia...
Se hai una adsl telecom te la aumentano e basta....
Se non la hai... ovvio che non aumentano.... Ti diminuiscono la banda del 56k al massimo.... e ti portan a 28....
Se non la hai... ovvio che non aumentano.... Ti diminuiscono la banda del 56k al massimo.... e ti portan a 28....
Devilman tu non sai le bestemmie che ho tirato a mamma Telecom per avere la linea ancora pi? di un anno fa... PAGANDO pure...
Devilman tu non sai le bestemmie che ho tirato a mamma Telecom per avere la linea ancora pi? di un anno fa... PAGANDO pure...
Rimango con la mia 640 avendo Alice
Nitro non ? che un anno fa non andava perch? sei in zona sfigata e ora va.... ? sempre andata! Solo che se non avevano un tot di utenti la mega non la attivavano in una certa zona....
Ora cambiano le impostazioni in centrale e tutti avranno la mega.... ovviamente nessuno avr? banda garantita e la mega linea la sfrutterai solo alle tre di notte quando sei l'unico pirla collegato....
Nemmeno qui la mega funziona.... Ma ti assicuro che quando avevo problemi e ero collegato con un amico tella telecom, la linea navigava come fastweb.....
PS- siccome son stati obbligati a fare l'upgrede non temere che per fine marzo di aumentano la banda pure a te.... Altrimenti ci rimetton dei bei soldini.....
Sarebbe quello che spero ma ho avuto solo rogne con telecom... quindi non mi aspetter? mai st? bel regalo...
Non ? un regalo.... Siccome son stati obbligati ad aprire i rubinetti per la concorrenza (avrai notato che tiscali e libero ora offron la 2mega.... e lo posson fare perch? dall'alto han imposto a telecom di aprir le saracinesche) son stati obbligati a far l'upgrade per non perder tutto il mercato....
Non temere che non ci rimettono.... Stranamente ho una ADSL 640 e facendo i test viaggio meno di una ISDN.... Eppure pago per viaggiare velocissimo (ricordi la pubblicit? in TV???)
Si aumenta la banda e non si garantisce la stessa.... Se hai culo viaggi spedito.... Se sei sfigato.... ti attacchi....
dai che alla prossima ti pago una minerale (niente birra che sei a dieta ) per tirarti su il morale
Comment