Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi si pu? fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post

Se la moto ha lo scarico omologato, io diffiderei l'amministratore da compiere atti senza la verifica se uno ? in regola o meno......
    ma infatti... questa cosa si che ? da controdenuncia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gunslinger View Post
      che palle non si pu? fare niente nemmeno a casa propria
      :quot: :gaen:

Comment

• Font Size
        Gsxf750 ha la moto con lo scarico aperto e la accende anche gi? in garage ..ma nessuno s'? mai lamentato in c**o alle regole condominiali(anche perch? qui non sta scritto da nessuna parte)...in giardino dobbiamo se vogliamo mettere anche solo la pavimentazione deve essere removibile(non fissa)..e i vicini romperanno semprele balle...? matematico!!!:gaen:
        ma comunque..mi pare di capire che non hai un giardinetto di pochi mq no!?!

Comment

• Font Size
          soluzione... :gaen:

compra una di queste e gli fai arrivare la terra sopra il tetto ai vicini senza che ti sentano...

[YOUTUBE]k0w26FZz50s&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19marco77 View Post
            soluzione... :gaen:

compra una di queste e gli fai arrivare la terra sopra il tetto ai vicini senza che ti sentano...

[YOUTUBE]k0w26FZz50s&feature=related[/YOUTUBE]
            figata!!! *____________________*

Comment

• Font Size
              Originally posted by prettyreckless View Post
              figata!!! *____________________*
              poi sai la sorpresa??

senti un ziiiiiiiIIIIIIIIIIII..... e dici.. che ? na zanzara?? e poi na manciata di terra dall'alto ahahahaha

Comment

• Font Size
                poi sai la sorpresa??

senti un ziiiiiiiIIIIIIIIIIII..... e dici.. che ? na zanzara?? e poi na manciata di terra dall'alto ahahahaha
                farebbe al caso mio!!!

Comment

• Font Size
                  Mah, tutto questo rumore ? da vedere, nel senso che ovviamente la pistina sarebbe esclusivamente privata, la userei 3/4 volte al mese!
                  Nessun problema di asfaltatura perch? sarebbe da fuoristrada, quindi solo terra. I "vicini" si limitano ad una sola abitazione con il cui proprietario per? non ho buoni rapporti.
                  Io ero invece pi? preoccupato per l'abbattimento di qualche albero...

Insomma, la cosa la vedete problematica, giusto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    I "vicini" si limitano ad una sola abitazione con il cui proprietario per? non ho buoni rapporti.
                    penso che gi? questo ti chiude ogni speranza, gi? in una situazione di ottimi rapporti di vicinato vedo impossibile l'accettazione del sentire ronzare una motoretta da crosso ogni week end...figurati se siete gi? in conflitto... io abbandonerei..

per? senti in comune o qualcuno del "settore" se puoi fare tutto in regola, altrimenti fallo davvero con moto elettriche e risolvi.

gli altri vicini a che distanza sono? te lo chiedo perch? il suono di motore si sente molto in lontananza e anche quelli meno vicini potrebbero farti problemi.

io detto sinceramente...personalmente, anche se tu fossi il mio migliore amico, non ti lascerei fare una cosa del genere, per quanto ami i motori sarebbe troppo fastidioso.
                    Last edited by freddy.bike; 25-10-12, 14:23.

Comment

• Font Size
                      E se invece di abbattere gli alberi li sposti lungo il perimetro? Non sono un esperto di acustica ma secondo me una bella folta fila di alberi potrebbe fare da "schermo" al rumore

Comment

• Font Size
                        Io ho + di qualche amico che l'ha fatto x far correre i bambini e, se fatto con rispetto degli orari e con testa nessuno si ? mai lamentato.

Il problema x un amico ? nato quando poi ha reso la pista pubblica e c'ha fatto pagare chi ci correva.. il rumore era troppo, la polvere di + ed un men che nn si dica... l'han fatto chiudere!

Comment

• Font Size
                          Scolta... Qua in provincia stan costruendo un crossodromo e rompono le palle CON TUTTI i permessi firmati... E te pensi di poter fare quello che vuoi a casa tua?

Siamo seri

PS- noi (un bel gruppo di ragazzi) a 15 anni abbiamo fatto una pista in mezzo al bosco (propriet? privata) e ? finita per vie legali col padrone del lotto... E il vicino + vicino era a 15 km...

Comment

• Font Size
                            ale se lo fai mi compro la quantya qui sopra e vengo a girare con te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ale se lo fai mi compro la quantya qui sopra e vengo a girare con te
                              al limite passi in ditta da me e facciamo na modifica seria...
                              aggiungiamo il palo degli autoscontri cos? non ci sono problemi di autonomia.... :gaen:

Comment

• Font Size
                                al limite passi in ditta da me e facciamo na modifica seria...
                                aggiungiamo il palo degli autoscontri cos? non ci sono problemi di autonomia.... :gaen:

ottima idea

per? dopo dobbiamo cablare la pista

Comment

X
                                Working...
                                X