Originally posted by diecinovantotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi si pu? fare?
Collapse
X
-
Gsxf750 ha la moto con lo scarico aperto e la accende anche gi? in garage ..ma nessuno s'? mai lamentato in c**o alle regole condominiali(anche perch? qui non sta scritto da nessuna parte)...in giardino dobbiamo se vogliamo mettere anche solo la pavimentazione deve essere removibile(non fissa)..e i vicini romperanno semprele balle...? matematico!!!:gaen:
ma comunque..mi pare di capire che non hai un giardinetto di pochi mq no!?!
Comment
-
-
-
-
Mah, tutto questo rumore ? da vedere, nel senso che ovviamente la pistina sarebbe esclusivamente privata, la userei 3/4 volte al mese!
Nessun problema di asfaltatura perch? sarebbe da fuoristrada, quindi solo terra. I "vicini" si limitano ad una sola abitazione con il cui proprietario per? non ho buoni rapporti.
Io ero invece pi? preoccupato per l'abbattimento di qualche albero...
Insomma, la cosa la vedete problematica, giusto?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostI "vicini" si limitano ad una sola abitazione con il cui proprietario per? non ho buoni rapporti.
per? senti in comune o qualcuno del "settore" se puoi fare tutto in regola, altrimenti fallo davvero con moto elettriche e risolvi.
gli altri vicini a che distanza sono? te lo chiedo perch? il suono di motore si sente molto in lontananza e anche quelli meno vicini potrebbero farti problemi.
io detto sinceramente...personalmente, anche se tu fossi il mio migliore amico, non ti lascerei fare una cosa del genere, per quanto ami i motori sarebbe troppo fastidioso.Last edited by freddy.bike; 25-10-12, 14:23.
Comment
-
E se invece di abbattere gli alberi li sposti lungo il perimetro? Non sono un esperto di acustica ma secondo me una bella folta fila di alberi potrebbe fare da "schermo" al rumore
Comment
-
Io ho + di qualche amico che l'ha fatto x far correre i bambini e, se fatto con rispetto degli orari e con testa nessuno si ? mai lamentato.
Il problema x un amico ? nato quando poi ha reso la pista pubblica e c'ha fatto pagare chi ci correva.. il rumore era troppo, la polvere di + ed un men che nn si dica... l'han fatto chiudere!
Comment
-
Scolta... Qua in provincia stan costruendo un crossodromo e rompono le palle CON TUTTI i permessi firmati... E te pensi di poter fare quello che vuoi a casa tua?
Siamo seri
PS- noi (un bel gruppo di ragazzi) a 15 anni abbiamo fatto una pista in mezzo al bosco (propriet? privata) e ? finita per vie legali col padrone del lotto... E il vicino + vicino era a 15 km...
Comment
-
X
Comment