Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali certificazioni web design/developer/seo riconosciute in tutto il mondo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali certificazioni web design/developer/seo riconosciute in tutto il mondo?

    conoscete un ente o un'azienda che fornisce certificazioni informatiche che sono valide in tutto il mondo? o almeno in europa? per intenderci, tipo l'ecdl che ? valida in europa oppure l'adobe certified expert/master che ? valida per tutto il mondo.

    a me interessava il SEO e web developer in particolare..e da quel che ho trovato fino ad ora, l'unica un po decente ? la certificazione fornita da html.it, ma non so se sia spendibile e riconosciuta in ambito europeo e ancor meno mondiale.
    Last edited by korra88; 24-10-12, 14:15.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by korra88 View Post
    conoscete un ente o un'azienda che fornisce certificazioni informatiche che sono valide in tutto il mondo? o almeno in europa? per intenderci, tipo l'ecdl che ? valida in europa oppure l'adobe certified expert/master che ? valida per tutto il mondo.

    a me interessava il SEO e web developer in particolare..e da quel che ho trovato fino ad ora, l'unica un po decente ? la certificazione fornita da html.it, ma non so se sia spendibile e riconosciuta in ambito europeo e ancor meno mondiale.
    Microsoft, su Visual Studio e Framework .NET...
    Adobe ACA su Dreamweaver e Flash...

    Che io sappia sul'HTML l'unica buona ? quella di html.it...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Foglio View Post
      Microsoft, su Visual Studio e Framework .NET...
      Adobe ACA su Dreamweaver e Flash...

      Che io sappia sul'HTML l'unica buona ? quella di html.it...
      per quanto riguarda il SEO, ho visto che google fa le certificazione su adwords, analytics, adsense etc etc..quindi pu? essere una cosa valida, anche perch? il materiale didattico ? gratis e l'esame non costa un cacchio. inoltre ho visto che la w3school da certificazioni praticamente su tutto quello che mi serve:

      W3Schools' Certifications

      anche se ancora non hanno la certificazione html 5 -.-
      Last edited by korra88; 24-10-12, 15:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by korra88 View Post
        per quanto riguarda il SEO, ho visto che google fa le certificazione su adwords, analytics, adsense etc etc..quindi pu? essere una cosa valida, anche perch? il materiale didattico ? gratis e l'esame non costa un cacchio. inoltre ho visto che la w3school da certificazioni praticamente su tutto quello che mi serve:

        W3Schools' Certifications

        anche se ancora non hanno la certificazione html 5 -.-
        Leggo che W3Schools fa certificazioni pure su ADO e ASP... Io almeno per quelli mi affiderei a Microsoft...

        Comment

        X
        Working...
        X