Allora: 15 anni che vado in moto x strada, facendo abbastanza il pazzo (ma da un paio d'anni st? diventando + coscenzioso) e non ho mai fatto un incidente (sempre moto impegnative e nervose). Vado per la prima volta in pista (cbr1000 sostanzialmente originale gomme k3 appena rodate) a Franciacorta e dopo 10 km vado giu. high-side in uscita, curva 4, secondo "turno".
Premetto che andavo proprio piano nel primo, nel secondo non ricordo (trauma cranico, svenuto x 5 minuti, clavicola rotta) ma conoscendomi dubito.
ora dopo 6 settimane e la clavicola non ancora sistemata mi chiedo: cosa faccio?
- mollo la moto da pista, evidentemente nn ? il mio ambiente e proseguo in strada e basta (ma mi son rotto, velox,rischio ecc)
- proseguo in pista ma monto un bel traction control e mi prendo la tuta dainese d-air e gomme sc2 nuove con termo!; inizio con un bel corso di guida,magari 2,anzi 3
- vendo tutto, chiudo con tutto e mi deprimo a casa guardando la tv
Sono indeciso sul da farsi. Devo scegliere io ovviamente, ma voi cosa consigliate? molti di voi ci saranno anche passati.
Chiaramente, son scemate, i lproblemi nella vita son ben altri, x?...
Premetto che andavo proprio piano nel primo, nel secondo non ricordo (trauma cranico, svenuto x 5 minuti, clavicola rotta) ma conoscendomi dubito.
ora dopo 6 settimane e la clavicola non ancora sistemata mi chiedo: cosa faccio?
- mollo la moto da pista, evidentemente nn ? il mio ambiente e proseguo in strada e basta (ma mi son rotto, velox,rischio ecc)
- proseguo in pista ma monto un bel traction control e mi prendo la tuta dainese d-air e gomme sc2 nuove con termo!; inizio con un bel corso di guida,magari 2,anzi 3
- vendo tutto, chiudo con tutto e mi deprimo a casa guardando la tv
Sono indeciso sul da farsi. Devo scegliere io ovviamente, ma voi cosa consigliate? molti di voi ci saranno anche passati.
Chiaramente, son scemate, i lproblemi nella vita son ben altri, x?...
Comment