[YOUTUBE]OJyPvTwNTnM[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi mi chiedono perche' voglio vivere qua!!!!
Collapse
X
-
bello si,ma ci vuole un po di grano per?,o cmq un lavoro con entrate decenti altrimenti fai il barbone nel paese dei ricchi...ti mangi solo il fegato per l'invidia...anche se ? sana
-
Originally posted by Cryal View Postbello si,ma ci vuole un po di grano per?,o cmq un lavoro con entrate decenti altrimenti fai il barbone nel paese dei ricchi...ti mangi solo il fegato per l'invidia...anche se ? sana
lavoro...e mi pagano
comunque si, di soldi ce ne van tanti...gli affitti sono una cosa inimmaginabile! pero'...........tutto si fa
Comment
-
si luka ma tu diciamo che sei un caso particolare,lavori e ti pagano come tutti,ma ti pagano un po meglio rispetto ad altri lavori...sei sopra la media...quindi puoi permetterti quei posti piu o meno...
se uno parte e vuole andare a vivere li "da 0" non so quanto ? fattibile,aprirsi una sua attivita ecc ok guadagnera sicuramente piu che in italia e avra mille beghe in meno da affrontare come burocrazia cazzi vari...ma poi fa il semi-barbone nel paese dei ricchi..la c63 la prendi cmq,ma con quella appunto sei un semi barbone li
sempre meglio che in italia cmq...
certe aziende tipo quella dove lavoravo io anche se sei in trasferta nn ? che ti pagano cosi tanto,anche se ricopri ruoli chiave...nn possono permettersi certi stipendi anche se vali...il campo petrolifero fa storia a se,girano troppi soldi
ps.cmq anche se mi attira come posto nn ? nei primi 3 dove andrei,nel senso...il giorno che potr? permettermi di nn lavorare perch? mi son rotto le balle me ne torno in brasile,costa decisamente meno se nn giri in ferrari ..con 5 zeri sul conto..te la cavi bene imho :P l'unica cosa ? che sicuramente nn vedi gli "eccessi" che trovi a dubai...che sono anche piacevoli direi,pure se tu nn te li puoi permettere
Comment
-
una casa come quella del video non so quanto venga....(anche perche' qui son quasi tutte in affitto, difficilmente la gente le compra) ma e' comunque fuori portata
considera che in quella di abu dhabi...in un palazzo di "soli" 34 piani...vogliono sui 40mila eurozzi all'anno, quindi pensa li al BurjKhalifa!
per il resto, tutto si fa. Ci son tanti ialiani qua che fanno lavori comunissimi, ne ho conosciuto uno appassionato di moto che ha aperto una pizzeria normalissima, pizza al taglio e da asporto.
Lavora e si gode la vita.
Il futuro si vedra'.........ma non mi interessa. Per ora in italia, di futuro non ce n'e'.
ps. l'ultimo dei problemi qua e' la macchina. anche perche ci si muove sempre in taxi. i parcheggi non ci sono e se lo trovi...e' riservato
Comment
-
a me che piace la campagna e il giardino non potrei mai vivere in un contesto come quello dove tutto ? finto, neanche se mi regalassero l'appartamento pi? grande di abu dhabi ci andrei a vivere
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Posta me che piace la campagna e il giardino non potrei mai vivere in un contesto come quello dove tutto ? finto, neanche se mi regalassero l'appartamento pi? grande di abu dhabi ci andrei a vivere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ci sono mai stato ma me la raffiguro come Las Vegas o qualcosa di simile ... una citt? dove ci si passa volentieri un we ma poi basta .
Forse sbaglio ed il verdetto verr? quando passer? di li
AbuDhabi no
la prima e' molto scenica, la seconda e' piu a misura d'uomo...nonostante ricchezza e lusso non mancano
anche io feci lo stesso paragone...e come noi due molti altri la pensan cosi
Comment
-
bello...finch? non ti entra un 747 dentro ...
comunque io non potrei mai...non li sopporto, non ci andrei nemmeno in vacanza.
50 anni fa mangiavano sabbia, abitavano tende, guidavano cammelli.
Oggi possiedono quasi tutto il mondo, solo perch? loro hanno il petrolio e gli altri no.
Non ? il fatto stesso di essere ricchi, non mi interessa e non sono invidioso...? il fatto di esserlo in maniera totalmente immeritata.
E' un popolo che si ? fatto spazio nel mondo a colpi di cu@o, nient'altro.
E comunque, il giorno che gli tagliano l'acqua sono morti.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postbello...finch? non ti entra un 747 dentro ...
comunque io non potrei mai...non li sopporto, non ci andrei nemmeno in vacanza.
50 anni fa mangiavano sabbia, abitavano tende, guidavano cammelli.
Oggi possiedono quasi tutto il mondo, solo perch? loro hanno il petrolio e gli altri no.
Non ? il fatto stesso di essere ricchi, non mi interessa e non sono invidioso...? il fatto di esserlo in maniera totalmente immeritata.
E' un popolo che si ? fatto spazio nel mondo a colpi di cu@o, nient'altro.
E comunque, il giorno che gli tagliano l'acqua sono morti.
a chi non piacerebbe essere miliardari solo perche' madre natura ha deciso che sotto casa ci doveva essere un giacimento di petrolio?
io se facessi 6 all'enalotto...diventeri milionario immeritatamente. ma i soldi li terrei. come me, tutto il mondo lo farebbe. ad eccezione di te? naaaa....non ci credo
ps. sai che da quando sono qua ne ho conosciuti al massimo un paio di Emiri? son tutti stranieri, danno lavoro ad una quantita' di persone incredibile!
Comment
X
Comment