Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approfittarsene di un tempo indeterminato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doc67 View Post
    larsen le malattie adesso si mandano telematicamente dal tuo medico e quindi in tempo reale tu "malato" devi solo comunicare prima dell'inizio del turno che sei in malattia e se lo sai per quanto tempo


    gianluca ti puo' minacciare di quello che vuoi, se poi voi ci cascate fa bene a fare cos?...poi ovvio che se uno ha un certificato che dice che sta male tu puoi solo beccarlo casualmente fuori casa negli orari di visita fiscale
    ovviamente aveva il certificato ma cazzarola questo tutti gli anni stava male tutto agosto?

    io a farmi prendere per il culo non ci sto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianluca78 View Post
      ovviamente aveva il certificato ma cazzarola questo tutti gli anni stava male tutto agosto?

      io a farmi prendere per il culo non ci sto
      ...uhm che cacca..... ma si pu?!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        larsen le malattie adesso si mandano telematicamente dal tuo medico e quindi in tempo reale tu "malato" devi solo comunicare prima dell'inizio del turno che sei in malattia e se lo sai per quanto tempo
        si... in teoria... e non vive in un paesino sperduto nei monti del sud italia eh... ma il medico della mutua vuole ancora che uno vada a prendersi il tagliandino... poi lei lo manda via mail ovviamente, ma qualcuno deve passare fisicamente dal medico per averlo.

        non chiedermi il perche' pero'... perche' e' un mistero pure per me, visto che si risparmia carburante e attese usando la comunicazione telematica diretta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Chiodino View Post
          ebbene si...sono sempre pi? convinto che ci sia gente che se ne approfitta perch? ha un posto di lavoro a tempo indeterminato...
          e da quando ho cambiato lavoro,a gennaio per la precisione,e ho cominciato a lavorare in questo supermercato,noto che,puntualmente,c'? sempre la stessa persona che,ogni volta che questa deve fare il pomeriggio,si mette in malattia...
          sfortuna???
          o semplicemente non gli piace lavorare di pomeriggio???
          oddio,a me la cosa va bene,perch? avendo un determinato part time,e sostituendo questo perenne malato pomeridiano,queste sono tutte ore di straordinario...
          per?,perch? io che mi faccio il mazzo,sono sempre sul chi va l? dato che tra poco mi scadr? il contratto e ancora non so cosa succeder?,vedo certa gente che se ne approfitta perch? ? "intoccabile" per via di un contratto che li tutela???
          scusate lo sfogo,ma queste cose mi fanno incaxxare!!!
          io vado a lavorare con la febbre,quando facevo l'autista,sono andato a guidare con la mano appena operata con punti e canule,quando mi sono rotto la schiena,sonoandato al lavoro con il busto e via dicendo...
          sar? strano io a questo punto...
          chiodino.....io sono un tempo indeterminato....ma ti posso assicurare che certe caxxate fanno girare le balle anche a me.....

          la mia ditta e' piena di parassiti che acchiappano un sacco di soldi...e di finte partite iva o consulenti che alla fine fanno il lavoro vero....

          e questo e' uno schifo.....

          e poi quella tipa (non uso epiteti perche' senno' mi denuncia) di ministro del welfare/lavoro...dice che i giovani di oggi prentendono....

          ma vattine va'.....

          Comment

          X
          Working...
          X