Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro: seriet? e puntualit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Sempre li stesso cliente.. Ogni volta appuntamento ad un orario e puntualmente questi arrivano in ritardo.. Oggi appunta alle 9, sono i 35 e non si vede nessuno..

Sent from my iPhone using Tapatalk
    il cliente ha sempre ragione, ma io....non sbaglio mai.

luca79 docet

Comment

• Font Size
      Il cliente non ha sempre ragione.

Il mio tempo ? prezioso quanto quello del cliente.

Il rispetto per il lavoro e soprattutto per la persona che si incontra viene prima di tutto.

Ovviamente si possono fare eccezioni (vedi amici, fidanzate, mogli e altro) ma anche qui ? una mancanza di rispetto.

Comment

• Font Size
        La menata ? che io parto dall'ufficio con la giornata organizzata e pure stretta ( tipo lavoro per 12 ore da fare in 8). Mi girano dover aspettare per i comodi loro perch? poi mi tocca fare un botto di ore che non mi vengono retribuite ( abbiamo un bellissimo monte ore). Venissi pagato come straordinario sarei sereno.. Ma ore cos? a babbo mi innervosiscono.. ? dal rientro ferie che faccio settimana corta per recuperare un po' di ore.. Ma di questi tempi preferirei fare la settimana lunga e recuperare dei soldini

Comment

• Font Size
          La menata ? che io parto dall'ufficio con la giornata organizzata e pure stretta ( tipo lavoro per 12 ore da fare in 8). Mi girano dover aspettare per i comodi loro perch? poi mi tocca fare un botto di ore che non mi vengono retribuite ( abbiamo un bellissimo monte ore). Venissi pagato come straordinario sarei sereno.. Ma ore cos? a babbo mi innervosiscono.. ? dal rientro ferie che faccio settimana corta per recuperare un po' di ore.. Ma di questi tempi preferirei fare la settimana lunga e recuperare dei soldini

la penseresti cos? se lavorassi come autonomo???
          domanda....no provocatoria....

Comment

• Font Size
            Ritardatari.. Vi manderei a lavorare in svizzera un p?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              la penseresti cos? se lavorassi come autonomo???
              domanda....no provocatoria....
              Fossi autonomo, il tempo ? denaro.. L'ho gi? fatto..
              Ma da dipendente le cose cambiano e di molto.
              Io lavoro.. Faccio pi? ore di tutti e sentirmelo menare perch? impiego 2 ore per un lavoro da 1 ora mi da fatidio. ? ovvio che per il bene aziendale aspetto e faccio guadagnare l'azienda ma un p? di rispetto non guasterebbe..

Comment

• Font Size
                Fossi autonomo, il tempo ? denaro.. L'ho gi? fatto..
                Ma da dipendente le cose cambiano e di molto.
                Io lavoro.. Faccio pi? ore di tutti e sentirmelo menare perch? impiego 2 ore per un lavoro da 1 ora mi da fatidio. ? ovvio che per il bene aziendale aspetto e faccio guadagnare l'azienda ma un p? di rispetto non guasterebbe..

Il rispetto ? e deve rimane alla base di ogni rapporto, lavorativo o d'amicizia.
                Ma se il cliente in oggetto mi d? da lavorare aspetto 1, 2 forse 3 volte poi con le dovute maniere gli si dice .... per? fottersene MAI...io la vedo cos?...

Anche perch? anche io faccio come te (sbagliatissimo ) mi fisso 27 mila appuntamenti uno appresso all'altro, se uno caga fuori...ti manda a putttane tutta l'agenda...ma capita anche che io per motovi d'interesse mi voglia trattenere di pi? con uno di loro e arrivo in ritardo al prossimo...ma basta avvisare e togliere le solite cazzate da ultimo minuto...

Comment

• Font Size
                  La mia giornata viene gestita da ufficio.. Questo cliente in particolare mi ha fatto saltare la giornata pi? volte.. Tipo appuntamento per lavoro che mi occupa tutta la giornata, questo non avvisa.. Non si fa trovare.. Dopo 2 ore me ne vado e questo si lamenta poi con l'ufficio che mi cazzia.. Se non me ne vado mi cazzoano uguale.. Insomma con sti clienti che sia dritta o rovescia lo prendo sempre nel culo..

Comment

X
                  Working...
                  X