Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sempre li stesso cliente.. Ogni volta appuntamento ad un orario e puntualmente questi arrivano in ritardo.. Oggi appunta alle 9, sono i 35 e non si vede nessuno..
Sent from my iPhone using Tapatalk
il cliente ha sempre ragione, ma io....non sbaglio mai.
La menata ? che io parto dall'ufficio con la giornata organizzata e pure stretta ( tipo lavoro per 12 ore da fare in 8). Mi girano dover aspettare per i comodi loro perch? poi mi tocca fare un botto di ore che non mi vengono retribuite ( abbiamo un bellissimo monte ore). Venissi pagato come straordinario sarei sereno.. Ma ore cos? a babbo mi innervosiscono.. ? dal rientro ferie che faccio settimana corta per recuperare un po' di ore.. Ma di questi tempi preferirei fare la settimana lunga e recuperare dei soldini
La menata ? che io parto dall'ufficio con la giornata organizzata e pure stretta ( tipo lavoro per 12 ore da fare in 8). Mi girano dover aspettare per i comodi loro perch? poi mi tocca fare un botto di ore che non mi vengono retribuite ( abbiamo un bellissimo monte ore). Venissi pagato come straordinario sarei sereno.. Ma ore cos? a babbo mi innervosiscono.. ? dal rientro ferie che faccio settimana corta per recuperare un po' di ore.. Ma di questi tempi preferirei fare la settimana lunga e recuperare dei soldini
la penseresti cos? se lavorassi come autonomo???
domanda....no provocatoria....
la penseresti cos? se lavorassi come autonomo???
domanda....no provocatoria....
Fossi autonomo, il tempo ? denaro.. L'ho gi? fatto..
Ma da dipendente le cose cambiano e di molto.
Io lavoro.. Faccio pi? ore di tutti e sentirmelo menare perch? impiego 2 ore per un lavoro da 1 ora mi da fatidio. ? ovvio che per il bene aziendale aspetto e faccio guadagnare l'azienda ma un p? di rispetto non guasterebbe..
Fossi autonomo, il tempo ? denaro.. L'ho gi? fatto..
Ma da dipendente le cose cambiano e di molto.
Io lavoro.. Faccio pi? ore di tutti e sentirmelo menare perch? impiego 2 ore per un lavoro da 1 ora mi da fatidio. ? ovvio che per il bene aziendale aspetto e faccio guadagnare l'azienda ma un p? di rispetto non guasterebbe..
Il rispetto ? e deve rimane alla base di ogni rapporto, lavorativo o d'amicizia.
Ma se il cliente in oggetto mi d? da lavorare aspetto 1, 2 forse 3 volte poi con le dovute maniere gli si dice .... per? fottersene MAI...io la vedo cos?...
Anche perch? anche io faccio come te (sbagliatissimo ) mi fisso 27 mila appuntamenti uno appresso all'altro, se uno caga fuori...ti manda a putttane tutta l'agenda...ma capita anche che io per motovi d'interesse mi voglia trattenere di pi? con uno di loro e arrivo in ritardo al prossimo...ma basta avvisare e togliere le solite cazzate da ultimo minuto...
La mia giornata viene gestita da ufficio.. Questo cliente in particolare mi ha fatto saltare la giornata pi? volte.. Tipo appuntamento per lavoro che mi occupa tutta la giornata, questo non avvisa.. Non si fa trovare.. Dopo 2 ore me ne vado e questo si lamenta poi con l'ufficio che mi cazzia.. Se non me ne vado mi cazzoano uguale.. Insomma con sti clienti che sia dritta o rovescia lo prendo sempre nel culo..
Comment