Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali gomme montare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali gomme montare?

    sicuramente sbaglio sezione...nel caso chiedo umilmente perdono e chiedo di spostarlo nella sezione giusta.
    eccovi il quesito: bridgestone bt016 pro o dunlop qualifier 2???
    la moto la uso soprattutto per andare a lavorare e,raramente,per un giretto fuoriporta...
    le dunlop le avevo sulla moto precedente e mi sono piaciute abbastanza!!! per quanto io ne possa capire...
    voi cosa consigliate???
    non andate troppo sul tecnico,tipo tempi sul giro,pressioni e cose simili...
    thx a lot!!!

  • Font Size
    #2
    Io sono per le 016 pro. Ottima tenuta, anche quando la gomma ? quasi consumata del tutto. Si scalda in fretta, difficilmente strappa, l'ho usata anche per qualche turno in pista con pista umida. Da molta confidenza, anche se il profilo ? a "V" e quindi tende a buttarti gi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh io ora ho delle dunlop roadsmart penso si chiamino.... o qualcosa di simile ma molto stradale....
      i suoi 5000 km li fanno anche se speravo di piu
      tengono quello che devono, fino a livello pedana...
      ma poi io non sono un pilota non ho ne telemetria ne TC
      quindi non saprei....

      ma per strada... come detto arrivan alla pedanina quindi penso vadano bene.....
      io opto per... quelle che durano...
      ma sono braccino frose....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chiodino View Post
        sicuramente sbaglio sezione...nel caso chiedo umilmente perdono e chiedo di spostarlo nella sezione giusta.
        eccovi il quesito: bridgestone bt016 pro o dunlop qualifier 2???
        la moto la uso soprattutto per andare a lavorare e,raramente,per un giretto fuoriporta...
        le dunlop le avevo sulla moto precedente e mi sono piaciute abbastanza!!! per quanto io ne possa capire...
        voi cosa consigliate???
        non andate troppo sul tecnico,tipo tempi sul giro,pressioni e cose simili...
        thx a lot!!!
        dipende, se le trovi a poco bene, per? non sono troppo da citt?... forse meglio un paio di road o di angel che ci fai molti pi? km...
        ma tutto dipende dai prezzi di acquisto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh meglio le bridge

          Comment

          X
          Working...
          X