Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio di propriet? automobili
Collapse
X
-
Originally posted by MAN82 View PostEd invece ti sbagli
Col governo B. noi del settore potevamo vendere auto di qualsiasi cilindrata o cavalleria ed il costo del passaggio di propriet? era sempre di 400 euro per l'acquirente mentre per le vetture nuove si pagava solo l'ipt seza l'extra per i cavalli.
Chi ha introdotto questo ? stato il governo Monti... tanto per cambiare...
Aumento di IVA e IPT: cosa cambia per l'automobilista
Consegue che NON sia di Monti. Sbaglio ?
Comment
-
l'altro giorno ero a firmare il contratto per la 118d.
Il venditore scrive 13800€ (prezzo finito). Poi lo vedo che smanetta sul computer per il calcolo del passaggio...si ammutolisce. Rimane 10 secondi a fissare lo schermo...prende la penna e scrive sul contratto alla voce passaggio:742€
Mi ha fatto sorridere...mi sa che aveva fatto i calcoli male sul margine
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postl'altro giorno ero a firmare il contratto per la 118d.
Il venditore scrive 13800? (prezzo finito). Poi lo vedo che smanetta sul computer per il calcolo del passaggio...si ammutolisce. Rimane 10 secondi a fissare lo schermo...prende la penna e scrive sul contratto alla voce passaggio:742?
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postl'altro giorno ero a firmare il contratto per la 118d.
Il venditore scrive 13800? (prezzo finito). Poi lo vedo che smanetta sul computer per il calcolo del passaggio...si ammutolisce. Rimane 10 secondi a fissare lo schermo...prende la penna e scrive sul contratto alla voce passaggio:742?
Comment
X
Comment