Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di propriet? automobili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio di propriet? automobili

Solo due parole

MORTACCI LORO

e ho detto tutto..in base ai cavalli, sti gran pezzi di merda

• Font Size
    ma va

per la 350Z mi pare di aver pagato 1200 euro

Comment

• Font Size
      Benvenuto !!!!

Comment

• Font Size
        Si. Non voglio fare politica, ma il governo Berluscono ha notevolmente aumentato l'IPT (che tutte le auto pagano ogni volta che cambia il proprietario) sino a livelli ridicoli per un paese civile... pensare che ? un'imposta provinciale... enti che dovevano essere aboliti secondo la campagna elettorale.

Se aspettate qualche mese vedrete che aumentano ancora, infatti le province saranno parzialmente abolite per diventare enti pi? grandi (cos? si mormora, se mai accadr?) ed in questo modo i documenti per i passaggi andranno portati pi? lontano... la qual cosa sar? sfruttata dalle agenzie per aumentare il costo dei loro emolumenti.

Comment

• Font Size
          Eggi?... ? una cosa indecente...

Comment

• Font Size
            infatti...... condivido in pieno...

Comment

• Font Size
              introdotta in base ai kw dal governo Prodi se non erro...ricordo solo che chi ha acquistato la mia s3 sta ancora piangendo...

Comment

• Font Size
                620 euro per 122 cv..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Si. Non voglio fare politica, ma il governo Berluscono ha notevolmente aumentato l'IPT (che tutte le auto pagano ogni volta che cambia il proprietario) sino a livelli ridicoli per un paese civile... pensare che ? un'imposta provinciale... enti che dovevano essere aboliti secondo la campagna elettorale.

Se aspettate qualche mese vedrete che aumentano ancora, infatti le province saranno parzialmente abolite per diventare enti pi? grandi (cos? si mormora, se mai accadr?) ed in questo modo i documenti per i passaggi andranno portati pi? lontano... la qual cosa sar? sfruttata dalle agenzie per aumentare il costo dei loro emolumenti.

Ed invece ti sbagli

Col governo B. noi del settore potevamo vendere auto di qualsiasi cilindrata o cavalleria ed il costo del passaggio di propriet? era sempre di 400 euro per l'acquirente mentre per le vetture nuove si pagava solo l'ipt seza l'extra per i cavalli.

Chi ha introdotto questo ? stato il governo Monti... tanto per cambiare...

Comment

• Font Size
                    Le storiche pagano praticamente solo le tasse statali, i cv non contano

Comment

• Font Size
                      Ma ? diverso dalle moto? qui a milano pago sugli 80 al Pra x le moto, qualsiasi CV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        620 euro per 122 cv..
                        Cooper s (col gpl ti?), per? anche una macchina da 100 cavalli e paghi 300 e passa euro...boh me pare indecente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post
                          Ma ? diverso dalle moto? qui a milano pago sugli 80 al Pra x le moto, qualsiasi CV
                          Per le moto...le auto vanno a cavalli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Cooper s (col gpl ti?), per? anche una macchina da 100 cavalli e paghi 300 e passa euro...boh me pare indecente
                            molto bella, la vorrei anche io (ma senza gpl)..

Comment

• Font Size
                              figataaaa
                              io rubo il Freemondz al mio pa e lo lascio intestato a lui

cos? gli arrivano anche le multe
                              aghahahahaahg

Comment

X
                              Working...
                              X