Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gli appassionati di muay thai
Collapse
X
-
-
beh che dire... quando buakaw ha voluto far sul serio l'ha piegato in 15 secondi, ma gli va dat atto che s'? scontrato con uno dei combattenti piu forti del mondo in senso assoluto, molto onore al nostro cagliaritano!!
cmq al minuto 5.41 del secondo video ha preso na noce che stenderebbe un elefante zio can!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postbeh che dire... quando buakaw ha voluto far sul serio l'ha piegato in 15 secondi, ma gli va dat atto che s'? scontrato con uno dei combattenti piu forti del mondo in senso assoluto, molto onore al nostro cagliaritano!!
cmq al minuto 5.41 del secondo video ha preso na noce che stenderebbe un elefante zio can!
Comment
-
-
Sapevo che il match era imminente ma non ricordavo fosse oggi,Mauro ? stato molto coraggioso ma forse era troppo presto per affrontare Buakaw,mi fa sorridere che quest ultimo si rifiuti di fare una rematch contro il nostro Giorgio Petrosyan (combatterono anni fa di muay thai.. e pareggiarono ) o contro altri top figher (vedi Kyshenko,Van Roosmalen o un qualunque thailandese nella top ten nazionale)...due anni fa in Thailandia un allenatore mi spiegava che Buakaw ormai ? un nome che fa soldi a palate e giustamente non conviene a nessuno mettergli contro un atleta potenzialmente pericoloso... ci? non toglie che ? fortissimo e come stile ? uno dei pi? belli da vedere!
Comment
-
Originally posted by danilo View PostSapevo che il match era imminente ma non ricordavo fosse oggi,Mauro ? stato molto coraggioso ma forse era troppo presto per affrontare Buakaw,mi fa sorridere che quest ultimo si rifiuti di fare una rematch contro il nostro Giorgio Petrosyan (combatterono anni fa di muay thai.. e pareggiarono ) o contro altri top figher (vedi Kyshenko,Van Roosmalen o un qualunque thailandese nella top ten nazionale)...due anni fa in Thailandia un allenatore mi spiegava che Buakaw ormai ? un nome che fa soldi a palate e giustamente non conviene a nessuno mettergli contro un atleta potenzialmente pericoloso... ci? non toglie che ? fortissimo e come stile ? uno dei pi? belli da vedere!
mi sarei rotto pure io le palle di prendere botte per 25 anni di filaaaaaaaaa
sa' di non essere piu al top come 5/6 anni fa e preferisce evitare di scalfire il suo palmares di vittorie a sti livelli se non sei al top e meglio evitare...perche se no son botte da orbi
e poi ora ci sono atleti piu forti di lui..tipo petrosyan.
ah dimenticavo,avevo letto da qualche parte che petrosyan era disponibile a un rematch con buakaw ma di k1 e non muay thai (con gomitate ammesse).
Comment
-
Tenete conto che se non vado errato gi? qualche tempo fa Buakaw si era pseudo ritirato abbandonando la sua palestra e smettendo gli allenamenti, ha ripreso poco tempo fa ma ho proprio idea che non sia pi? interessato ai combattimenti, o almeno non come prima
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Cooper View PostTenete conto che se non vado errato gi? qualche tempo fa Buakaw si era pseudo ritirato abbandonando la sua palestra e smettendo gli allenamenti, ha ripreso poco tempo fa ma ho proprio idea che non sia pi? interessato ai combattimenti, o almeno non come prima
Comment
X
Comment