Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli appassionati di muay thai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gli appassionati di muay thai

la diretta dell'incontro di mauro serra vs buakaw por pramuk

@ADintrend HD

forza maurooooooooo!!!!

• Font Size
    Grande!

Giorgio

Comment

• Font Size
      si ? difeso alla grande....ce l'ha messa tutta........grande mauro! ci ha reso orgogliosi di rappresentarci

Comment

• Font Size
        inghia... buakaw mi fa paura solo a guardarlo, peccato non ho visto l'incontro

Last edited by Cooper; 23-10-12, 12:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          inghia... buakaw mi fa paura solo a guardarlo, peccato non ho visto l'incontro

NO PROBLEMA

[YOUTUBE]52YZRi-0pXQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]kL8glu-azm8&sns=fb[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            beh che dire... quando buakaw ha voluto far sul serio l'ha piegato in 15 secondi, ma gli va dat atto che s'? scontrato con uno dei combattenti piu forti del mondo in senso assoluto, molto onore al nostro cagliaritano!!

cmq al minuto 5.41 del secondo video ha preso na noce che stenderebbe un elefante zio can!

Comment

• Font Size
              beh che dire... quando buakaw ha voluto far sul serio l'ha piegato in 15 secondi, ma gli va dat atto che s'? scontrato con uno dei combattenti piu forti del mondo in senso assoluto, molto onore al nostro cagliaritano!!

cmq al minuto 5.41 del secondo video ha preso na noce che stenderebbe un elefante zio can!
              concordo....cmq ? stato un onore anche solo sfidarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                concordo....cmq ? stato un onore anche solo sfidarlo
                questo onore lo lascio a lui, semmai con buakaw ci posso bere na birra e far due risate, sfidarlo proprio no!

Comment

• Font Size
                  Sapevo che il match era imminente ma non ricordavo fosse oggi,Mauro ? stato molto coraggioso ma forse era troppo presto per affrontare Buakaw,mi fa sorridere che quest ultimo si rifiuti di fare una rematch contro il nostro Giorgio Petrosyan (combatterono anni fa di muay thai.. e pareggiarono ) o contro altri top figher (vedi Kyshenko,Van Roosmalen o un qualunque thailandese nella top ten nazionale)...due anni fa in Thailandia un allenatore mi spiegava che Buakaw ormai ? un nome che fa soldi a palate e giustamente non conviene a nessuno mettergli contro un atleta potenzialmente pericoloso... ci? non toglie che ? fortissimo e come stile ? uno dei pi? belli da vedere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danilo View Post
                    Sapevo che il match era imminente ma non ricordavo fosse oggi,Mauro ? stato molto coraggioso ma forse era troppo presto per affrontare Buakaw,mi fa sorridere che quest ultimo si rifiuti di fare una rematch contro il nostro Giorgio Petrosyan (combatterono anni fa di muay thai.. e pareggiarono ) o contro altri top figher (vedi Kyshenko,Van Roosmalen o un qualunque thailandese nella top ten nazionale)...due anni fa in Thailandia un allenatore mi spiegava che Buakaw ormai ? un nome che fa soldi a palate e giustamente non conviene a nessuno mettergli contro un atleta potenzialmente pericoloso... ci? non toglie che ? fortissimo e come stile ? uno dei pi? belli da vedere!
                    buakaw vuole ritirarsi per problemi fisici trascurati e per dedicarsi alla sua palestra ma il suo manager ? contrario...niente piu incontri da organizzare niente soldi per lui.
                    mi sarei rotto pure io le palle di prendere botte per 25 anni di filaaaaaaaaa

sa' di non essere piu al top come 5/6 anni fa e preferisce evitare di scalfire il suo palmares di vittorie a sti livelli se non sei al top e meglio evitare...perche se no son botte da orbi
                    e poi ora ci sono atleti piu forti di lui..tipo petrosyan.
                    ah dimenticavo,avevo letto da qualche parte che petrosyan era disponibile a un rematch con buakaw ma di k1 e non muay thai (con gomitate ammesse).

Comment

• Font Size
                      Tenete conto che se non vado errato gi? qualche tempo fa Buakaw si era pseudo ritirato abbandonando la sua palestra e smettendo gli allenamenti, ha ripreso poco tempo fa ma ho proprio idea che non sia pi? interessato ai combattimenti, o almeno non come prima

Comment

• Font Size
                        Tenete conto che se non vado errato gi? qualche tempo fa Buakaw si era pseudo ritirato abbandonando la sua palestra e smettendo gli allenamenti, ha ripreso poco tempo fa ma ho proprio idea che non sia pi? interessato ai combattimenti, o almeno non come prima
                        Quello era stato per un problema col suo ex manager che gli aveva magnato tutto...

Comment

• Font Size
                          Me lo sono appena visto.

...onore al nostro, ma pi? per il coraggio che per la prestazione.

Non c'? stato match.

Comment

X
                          Working...
                          X