Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cotolette di pollo! Da oggi qualcuno non le mangera' piu'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque il problema fondamentale ? uno:

siamo troppi su questo pianeta.

vedi il lavoro che manca, l'economia in crisi, la terra violentata che non ha quasi piu risorse, il cibo scarso...

pensate dovesse mancare l'acqua ( cosa assai probabile ) ... vedo come punto di arrivo solamente una guerra mondiale, inutile provare a correggere, ? troppo tardi e l'avidit? delle persone non aiuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post

siamo troppi su questo pianeta.
      qualsiasi persona che usa il cervello,sa' che e' solo questa la causa della maggior parte dei grossi problemi delle societa' moderne.

che non si dica pero',che "da fastidio".

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        qualsiasi persona che usa il cervello,sa' che e' solo questa la causa della maggior parte dei grossi problemi delle societa' moderne.

che non si dica pero',che "da fastidio".

Uhmm no , non ne sono convinto . Penso che il pi? grosso problema sia la repentina diminuzione di moralit? ... ad essa si ricollegano infinite problematiche .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Perch? disgustosa ?

anzi io la vedo esattamente all'opposto .

La cosa disgustosa ? ammazzare un animale in modo atroce e riservargli una vita non degna di essere vissuta . Ammazzare un animale per cibarsene ? cosa normalissima e la natura stessa lo fa quindi non vedo niente di male ... ma pi? se ne usa dell'animale morto e meno la sua morte sar? stata vana .
          che devo dire, a me l'idea di mangiare un petto di pollo non crea nessun problema, ma sapere di mangiare becco, zampe, interiora, feci e compagnia cantante frullate insieme fa tutto un altro effetto. :vom2:

poi se ci facciamo problemi sull'ammazzare in modo pi? o meno atroce, ripeto, allora non si dovrebbe prendere in considerazione carni di allevamento di nessun tipo, dalla grossa produzione mostrata nel video fino alla fattoria tradizionale (hai mai visto come fanno i contadini a uccidere i maiali?).

anzi, alla fine il metodo maggiormente "umanitario" rimane la "famigerata" caccia contro cui tanti animalisti remano con livore, senza considerare che ? pur sempre un modo RAPIDO di uccidere un animale vissuto NEL SUO AMBIENTE naturale.... ma questo sarebbe da spiegare ai suddetti 100% animalisti che vanno a imbrattare in giro con cartelli e striscioni, magari dopo essersi mangiati una bella cotoletta alla salute di franZesco amadori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Uhmm no , non ne sono convinto . Penso che il pi? grosso problema sia la repentina diminuzione di moralit? ... ad essa si ricollegano infinite problematiche .
            Lele,capisco benissimo cio 'che intendi,ma negare che siamo in troppi (e di conseguenza causa dei nostri stessi mali) mi sembra un po' esagerato....
            quando il cibo scarseggera' come in africa,ci ritroveremo insieme a mangiar vermi mentre parleremo dell'etica e della morale dell'essere umano,scoprendo come riempiono lo stomaco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Il problema ? che anche negli allevamenti che vengono classificati come biologici ste povere bestie fanno la stessa fine.. non vengono maciullati come nella gdo per? i polli sono davvero fatti crescere in 40 giorni..

per non parlare del periodo in cui era scoppiata l'epidemia aviaria e gli allevatori prendevano tutte le bestie con la ruspetta le ammassavano e le bruciavano nello stabilimento..

ma fanno cos? con i polli, con le vacche da carne, con i maiali nel trasporto fanno anche di peggio..

l'unica soluzione sarebbe avere 20000 mq a testa ed una azienda agricola avviata.. ma chi se lo pu? permettere!?!!?!? pochi!

infatti... che atrocit? per?...

Comment

• Font Size
                semplice o mangio il petto, tagliato a fette fatto tipo scaloppina con il vino oppure saltato sulla padella ben calda e un p? di burro oppure mangio il gallo tagliato a pezzi e cotto arrosto.

Comment

• Font Size
                  sto valutando da tempo di smettere di mangiar carne (non per la carne in s? quanto per come vengono trattati gli animali) e intanto mi sa che inizier? dai polli che non siano "rustici"

Comment

• Font Size
                    Per fortuna....pollo e verdura me li fornisce mio suocero....appena avro' spazio per fare una bella aia mi arrangero' da solo (pero' chiamo lui a ucciderli perch? io non ci riesco )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Per fortuna....pollo e verdura me li fornisce mio suocero....appena avro' spazio per fare una bella aia mi arrangero' da solo (pero' chiamo lui a ucciderli perch? io non ci riesco )
                      mettilo sotto in retro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        mettilo sotto in retro
                        poraccio

Comment

• Font Size
                          poraccio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              hai gia fatto retromarcia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                hai gia fatto retromarcia?
                                ho visto l'evoluzione del pollo da vivo a morto e mi ? partita la salivazione

Vado a lavorare o la Fornero viene a rompermi il caxxo pure qui:gaen:

Comment

X
                                Working...