Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bollo con GPL

Qualcuno mi spiega questa cosa?
    Mi hanno detto che se la tua auto ha il gpl paghi un bollo ridotto?
    Ma anche sull'usato???

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma anche sull'usato???
    mi sa che l'uccellino ti ha detto na mezza cazzata

Servizi ACI - Esenzione per i veicoli alimentati a GPL e gas metano

Comment

• Font Size
      ESCLUSIVAMENTE...perch? ne esistono

Comment

• Font Size
        Che io sappia, in alcune regioni era o ? cos?. Nella nostra (Lazio) non mi sembra ci siano riduzioni di nessun tipo...

Edit: non avevo letto il link di Macicca
        Last edited by GMR; 23-10-12, 06:28.

Comment

• Font Size
          Pigliati una macchina storica con gpl, paghi 30 euro di bollo, circa 200-250 di assicurazione e col gpl spendi poco di carburante

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Pigliati una macchina storica con gpl, paghi 30 euro di bollo, circa 200-250 di assicurazione e col gpl spendi poco di carburante
            Visto che sei esperto, di questo :

"3. I veicoli d'epoca sono soggetti alle seguenti disposizioni:

a) la loro circolazione pu? essere consentita soltanto in occasione di apposite manifestazioni o raduni autorizzati, limitatamente all'ambito della localit? e degli itinerari di svolgimento delle manifestazioni o raduni. All'uopo i veicoli, per poter circolare, devono essere provvisti di una particolare autorizzazione rilasciata dal competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri nella cui circoscrizione ? compresa la localit? sede della manifestazione o del raduno ed al quale sia stato preventivamente presentato, da parte dell'ente organizzatore, l'elenco particolareggiato dei veicoli partecipanti. Nella autorizzazione sono indicati la validit? della stessa, i percorsi stabiliti e la velocit? massima consentita in relazione alla garanzia di sicurezza offerta dal tipo di veicolo; "

Che ne dici ??

Cio? se ti fermano ?

art. 60 del CdS

Comment

• Font Size

Non s? OGGI, ma io quando presi la Zafira EcoM (metano) non pagavo proprio il bollo, ne ero completamente esente...per il GPL ti rimando al link qui sopra, chiedeva le stesse cose Mito.

Comment

• Font Size
                semplicemente paghi per la minor classe inquinante...

se la tua macchina prima era un euro3 adesso pagherai il bollo per euro5

Comment

• Font Size
                  Ma anche se prendo un usato e ci metto il gpl io?

Comment

• Font Size
                    Secondo me dipende da regione a regione io in emilia lo pago il bollo in piemonte mi pare di no.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Visto che sei esperto, di questo :

"3. I veicoli d'epoca sono soggetti alle seguenti disposizioni:

a) la loro circolazione pu? essere consentita soltanto in occasione di apposite manifestazioni o raduni autorizzati, limitatamente all'ambito della localit? e degli itinerari di svolgimento delle manifestazioni o raduni. All'uopo i veicoli, per poter circolare, devono essere provvisti di una particolare autorizzazione rilasciata dal competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri nella cui circoscrizione ? compresa la localit? sede della manifestazione o del raduno ed al quale sia stato preventivamente presentato, da parte dell'ente organizzatore, l'elenco particolareggiato dei veicoli partecipanti. Nella autorizzazione sono indicati la validit? della stessa, i percorsi stabiliti e la velocit? massima consentita in relazione alla garanzia di sicurezza offerta dal tipo di veicolo; "

Che ne dici ??

Cio? se ti fermano ?

art. 60 del CdS

Ma chi te le dice ste cazzate?? C'? veicolo e veicolo L'assicurazione
                      non ti d? un chilometraggio n? restrizioni d'uso, se cos? fosse come farei io a usarla tutti i giorni?

Buffone

:divano:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma anche sull'usato???
                        dipende dalla regione...

da me si paga normale, come un'auto a benzina...

non ricordo dove, ma al nord se l'auto era nuova non si pagava affatto, se lo si metteva dopo si pagava ridotto

informati all'ACI o alla MTCT

Comment

• Font Size

Ma chi te le dice ste cazzate?? C'? veicolo e veicolo L'assicurazione
                          non ti d? un chilometraggio n? restrizioni d'uso, se cos? fosse come farei io a usarla tutti i giorni?

Buffone

:divano:
                          il codice della strada.

e proprio perch? tu sei l esperto ho chiesto a te.

quali sarebbero queste macchine e macchine ?

Inviato da GMR dar cellulare !?!

Comment

• Font Size
                            Proporrei una 75 2.0 TS da 150cv = bei cavalli e bassi consumi

Ma pure un 3.0 V6

Comment

• Font Size
                              Proporrei una 75 2.0 TS da 150cv = bei cavalli e bassi consumi

Ma pure un 3.0 V6
                              Arf?...ma secondo te me alzano la sbarra se arrivo co na 75 Evoluzione?!?!?
                              Fighissima eh...per? pure un p? de comfort...gi? me devo fa 1 ora de traffico la mattina, almeno sta dentro a un abitacolo che non me riporti direttamente agli anni 80

Comment

X
                              Working...
                              X