Originally posted by doc67
View Post
seconda cosa il paragone e proprio fuori luogo perch? una moto la controlli e trovi quello che va e quello che no... mentre un evento sismico (si sta parlando di questo non ? vero? ) NO... giuliani o giuliano che sia
terzo punto di vista completamente sbagliato: se avessi avuto la paura che mio figlio possa morire andando in moto non avrei certo pensato di metterlo a 3 anni su una minimoto (con tutto quello che pu? contare andando avanti con la passione per i motori...) anzi eviterei di ascoltare consigli di questo e quello e avrei fatto quello che dice la mia testa pagandone nel caso le conseguenze perch? se per me la moto non va... non va... punto! anche se furusawa in persona mi dice che va bene...
minkia ancora... riportiamo il discorso terra terra: tu agli abitanti di una piccola zona come la california glielo diresti che devon vivere in tenda perch? il loro destino ? gi? segnato dal big one che prima o poi verr?? ma da subito perch? potrebbe anche succedere stanotte stessa... (tocco ferro per loro) oh lo hanno detto gli esperti di mezzo mondo mica io
comunque... alzo bandiera banca... non riesco a vedere come possa arrivare a cambiare idea su questa cosa... nemmeno se mi porti il filmato con bortolaso che schiaccia il pulsante che da il via alla scossa riusciresti nell'intento
Comment