Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse a qualcuno ? sfuggito... terremoto dell'Aquila...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    scusami dago sar? diretto ma non voglio sembrarti offensivo, ma o non sai leggere l'italiano o non hai letto niente di quello che ho scritto, i giudici non sono stati condannati per non aver previsto l'imprevedibile ...ci riusciamo a capirlo questo o no?saranno 20 volte che viene scritto
    Tranquillo Doc , spero anch'io di non sembrarti offensivo , perch? come ho gi? scritto credo sia anche in gran parte comprensibile questo voler a tutti costi trovare un colpevole .

Ma ti debbo anche dire che "saper leggere" quello che hai scritto non implica essere d'accordo con quello che scrivi .

Comment

• Font Size
      Tosta ammettere di aver detto cagate, ma capita a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Tosta ammettere di aver detto cagate, ma capita a tutti
        E per questo che non lo fai ? :-) Troppo difficile :-) ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          E per questo che non lo fai ? :-) Troppo difficile :-) ?
          Non stavo dicendo a te

E cmq nun me pare proprio di averle dette, sopratutto alla luce delle ultime novit?

Comment

• Font Size
            Tranquillo Doc , spero anch'io di non sembrarti offensivo , perch? come ho gi? scritto credo sia anche in gran parte comprensibile questo voler a tutti costi trovare un colpevole .

Ma ti debbo anche dire che "saper leggere" quello che hai scritto non implica essere d'accordo con quello che scrivi .
            certo ma se io ti scrivo che li hanno condannato per il motivo X e tu mi rispondi che non ? stato giusto condannarli per il motivo Y allora non mi torna qualcosa...o lo fai per non essere d'accordo a priori?

Comment

• Font Size
              mappa terremoti in Abruzzo

Solo oggi 23 terremoti in Abruzzo ed ecco una serie di tipici comunicati idioti:

Comunicati Radon di Giampaolo Giuliani

Quasia quasi divento anch'io sismologo, anzi, quasi lo sono gi?...
              Last edited by MiKiFF; 25-10-12, 12:18.

Comment

• Font Size
                ragazzi qui non si tratta di aver ragione o torto, io vorrei solo che capiste TUTTI che le cose non sono sempre come ce le voglioni propinare, e quello che riportano i media ? molto spesso(per non dire sempre) qualcosa di distorto ...questo ne ? l'esempio LAMPANTE, ma se ci ostiniamo a giustificare la cosa allora vuol dire che siamo proprio pecoroni!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Non stavo dicendo a te

E cmq nun me pare proprio di averle dette, sopratutto alla luce delle ultime novit?
                  Si infatti , sono sempre "gli altri" a non volerlo ammettere ;-)

Le ultime novit? non spostano la questione di una virgola .

Quale sarebbe stato il fine criminale di Bertolaso ? Cosa avrebbe avuto da guadagnarci nel minimizzare se avesse minimamente pensato che vi fosse realmente un rischio oggettivo e tangibile che non fosse quello intrinseco al fatto che si parlasse di una zona ad elevato rischio sismico ?

Comment

• Font Size
                    miki guarda io con la gente che non vuole mettere le proprie idee in discussione non mi ci confronto, tu sei convinto a priori di essere sempre nel giusto, ok rimanici, ma ora ti chiedo una cosa che non c'entra sul discorso Giuliani e radon

se ti dico che sei un idiota o che tuo padre ? un idiota che mi rispondi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *dago* View Post
                      si infatti , sono sempre "gli altri" a non volerlo ammettere ;-)

le ultime novit? non spostano la questione di una virgola .

Quale sarebbe stato il fine criminale di bertolaso ? Cosa avrebbe avuto da guadagnarci nel minimizzare se avesse minimamente pensato che vi fosse realmente un rischio oggettivo e tangibile che non fosse quello intrinseco al fatto che si parlasse di una zona ad elevato rischio sismico ?
                      hai ragione!

Comment

• Font Size
                        premesso in origine ero stracontrario a sta sentenza....

perche appunto non e' un fenomeno "prevedibile".....

se pero' appunto escono delle "perle" cosi....

------------------------------------------------------------------------------------
                        In un' intercettazione del marzo del 2009 l'allora capo della Protezione Civile Guidi Bertolaso invita il sismologo Enzo Boschi a tranquillizzare la popolazione spaventata anche tacendo la verit?.
                        -------------------------------------------------------------------------------------

SE VERAMENTE COSI'.... QUALCUNO DOVRA' PAGARE....
                        o no?

il fenomeno chiaramente non e' prevedibile.... ma mantenere una certa "allerta" nella popolazione... forse era meglio...
                        non so eh....

boh sono combattuto....

magari anche una sola persona ha preso qualche tranquillante per dormire... dato che era spaventata visto come girava in quel periodo... ma dato che dovevan stare "tranquilli" appunto magari ha preso che so 10 gocce per dormire sereno... e si e' trovata sotto 10 metri di macerie.... boh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ragazzi qui non si tratta di aver ragione o torto, io vorrei solo che capiste TUTTI che le cose non sono sempre come ce le voglioni propinare, e quello che riportano i media ? molto spesso(per non dire sempre) qualcosa di distorto ...questo ne ? l'esempio LAMPANTE, ma se ci ostiniamo a giustificare la cosa allora vuol dire che siamo proprio pecoroni!!!
                          I media dicono solo quello che gli conviene , che il pi? delle volte ? quello che la gente vuol sentirsi dire ...

Ed un perfetto esempio di pessima informazione e' appunto l'articolo di Travaglio che hai pubblicato .

Comment

• Font Size
                            mi fa piacere che ci sono persone che non si arroccano sulle delle idee per non sembrare deboli e che capiscono come stanno le cose...mi rattrista pensare che molte persone in italia non lo capiranno perch? nessuno gli dir? la verit? su questo come su altre 100000000 cose

la settimana scorsa un amico di catania mi ? venuto a trovare e vedendo l'aquila mi dice "ma come, al tg avevano detto che stavate a buon punto con la ricostruzione" ahahahah ho riso mezz'ora

Comment

• Font Size
                              Si infatti , sono sempre "gli altri" a non volerlo ammettere ;-)

Le ultime novit? non spostano la questione di una virgola .

Quale sarebbe stato il fine criminale di Bertolaso ? Cosa avrebbe avuto da guadagnarci nel minimizzare se avesse minimamente pensato che vi fosse realmente un rischio oggettivo e tangibile che non fosse quello intrinseco al fatto che si parlasse di una zona ad elevato rischio sismico ?

Esistono al mondo persone semplicemente coglione e superficiali, non ci guadagnano nulla e non lo fanno volontariamente.

Comment

• Font Size
                                I media dicono solo quello che gli conviene , che il pi? delle volte ? quello che la gente vuol sentirsi dire ...

Ed un perfetto esempio di pessima informazione e' appunto l'articolo di Travaglio che hai pubblicato .
                                di grazia...perch?? mi scrivi i punti falsi, inventati o distorti...fermo restando che odio travaglio...

Comment

X
                                Working...
                                X