Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovani... Non siate schizzinosi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giovani... Non siate schizzinosi....

Ora cara fornero.... Vuoi proprio essere mandata.... O ci pensi da te ?!

Ma io dico... Ma prima di aprire la fogna, pensano a quello che dicono o si divertono a provocare ? No perch? dai dai, alla fine gli ritornano indietro eh..........

Inviato dal culo rotto di luka79

• Font Size
    perch? BRAVO FEP???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      perch? BRAVO FEP???
      Perch? oggi glielo han detto in continuo e io mi son adeguato.... ..... Bravo fep :gaen:

Comment

• Font Size
        pensavo per le pinze non avvitate

Comment

• Font Size
          pensavo per le pinze non avvitate
          Ehm... Anche per quello ....

Comment

• Font Size
            ci? raggione dai...

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              ci? raggione dai...

:gaen:
              Ma io vorrei solo trovarmici davanti quando fanno queste dichiarazioni............

Comment

• Font Size
                sei rissoso come un architetto trapiantato in Gianduja
                Last edited by Toledo; 22-10-12, 20:50.

Comment

• Font Size
                  Ha assolutamente ragione... Se uno ha bisogno di lavorare non pu? essere schizzinoso, altrimenti non ha bisogno vero di lavorare. Se uno ? "schizzinoso" poi non si lamentasse se rimane per tanto tempo a casa.

Io se avessi bisogno di lavorare farei marchette... quando ho avuto bisogno di lavorare di piu sono arrivato pure a 80 ore di lavoro settimanali.

Quindi, se siete schizzinosi... Problemi vostri.

Comment

• Font Size
                    invece i boss che ti fanno i contratti a progetto continuativi sono schizzinosi verso il riconoscere il lavoro del "dipendente" o sono semplicemente stronzi?

Comment

• Font Size
                      sei rissoso come un architetto trapiantato in Gianduja
                      Si.... E mi inkazzo facile..... Sopratutto con quelli ke si dilettano a far politica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        Ha assolutamente ragione... Se uno ha bisogno di lavorare non pu? essere schizzinoso, altrimenti non ha bisogno vero di lavorare. Se uno ? "schizzinoso" poi non si lamentasse se rimane per tanto tempo a casa.

Io se avessi bisogno di lavorare farei marchette... quando ho avuto bisogno di lavorare di piu sono arrivato pure a 80 ore di lavoro settimanali.

Quindi, se siete schizzinosi... Problemi vostri.
                        Si si.... Come monti ke disse ke il lavoro fisso ? noioso....

Vai a cercare lavoro fuori poi ne riparliamo va

Se vuoi fare il "paladino" fai pure... Ma la frase della fornero ? particolarmente fastidiosa da sentir dire da ki sta affrontando problemi lavorativi... E non riesce per volere non suo a migliorare la propria situazione....

Generalizzare ? sbagliato.... E non tutti son schizzinosi.....

Ma cone dice andrea.... I capi ke propongono contratti ad cazzum allora cosa sono ?

P.s. Poi sempre sulla fornero ci sarebbe da esprimersi sulle pensioni... Ma li gli accidenti sarebbero troppi

Last edited by blackbass; 22-10-12, 21:05.

Comment

• Font Size
                          Nell'ottica Fornero non ? sbagliato il suo discorso, se i giovani sono schizzinosi oggi che prendono 900-1000 euro quando gliene offriranno 600-700 capace che cominceranno pure a lamentarsi!

Last edited by alfetta; 22-10-12, 21:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Nell'ottica Fornero non ? sbagliato il suo discorso, se i giovani sono schizzinosi oggi che prendono 900-1000 euro quando gliene offriranno 600-700 capace che cominceranno pure a lamentarsi!

infatti! io se dovessi assumere qualcuno, lo assumerei con un contratto full time 16 ore al gg, 7gg su 7 a 500euro al mese! e di grazia! perch? se mi sveglio male la mattina, gliene do 300! :gaen:

quindi 900-1000euro al mese son pi? che sufficienti per un ragazzo/a della mia et? che vuole andare a vivere da solo e non passare per bamboccione...

..per? vivendo in un monolocale di 10mq e mangiando pane e acqua
                            Last edited by korra88; 22-10-12, 21:27.

Comment

• Font Size
                              certo che a cercare la pappa pronta sono buoni tutti... se hai bisogno di lavorare prendi quello che viene, che non significa SMETTERE di cercare o accontentarsi, ma significa intanto iniziare, e cercare anche di crescere nel lavoro che al momento non ? "appagante", magari per fare esperienza e crescere professionalmente ed economicamente.

beato chi si pu? permettere di rifiutare un lavoro non avendone altri!

Comment

X
                              Working...
                              X