Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bersi il detersivo questa mi mancava
Collapse
X
-
-
non bisogna vomitare di propria iniziativa...bisogna chiamare i soccorsi e loro diranno se ? il caso di vomitare o no..... non avete mai letto le etichette? spesso compare la scritta... "se ingerito NON INDURRE IL VOMITO e contattare il medico" insomma non ? proprio scritto cos?...ma il succo ? questo.....
Comment
-
io mi sono bevuto il glicole...torno a casa alle 2 di notte,vedo una bottiglia sul tavolo ...avevo la luce spenta,faccio una sorsata di quelle lunghe e sento un sapore strano,accendo la luce e vedo la bottiglia di acqua...che ? piena...ma ? azzurra...
praticamente la mia tipa aveva preparato il glicole da mettere nel radiatore della macchina e per nn dimenticarsene lo ha lasciato sul tavolo...nn ha calcolato che qualcuno pirla tipo io poteva berselo...
chiamo il pronto soccorso e mi dicono di correre subito li.....lavanda gastrica piu x prelievi arteriosi dal polso ...che fanno un male cane...mi hanno tenuto li 8 ore,? abbastanza pericoloso il glicole...mi son fatto una cultura su wikipedia il gg dopo ...
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View Postio mi sono bevuto il glicole...torno a casa alle 2 di notte,vedo una bottiglia sul tavolo ...avevo la luce spenta,faccio una sorsata di quelle lunghe e sento un sapore strano,accendo la luce e vedo la bottiglia di acqua...che ? piena...ma ? azzurra...
praticamente la mia tipa aveva preparato il glicole da mettere nel radiatore della macchina e per nn dimenticarsene lo ha lasciato sul tavolo...nn ha calcolato che qualcuno pirla tipo io poteva berselo...
chiamo il pronto soccorso e mi dicono di correre subito li.....lavanda gastrica piu x prelievi arteriosi dal polso ...che fanno un male cane...mi hanno tenuto li 8 ore,? abbastanza pericoloso il glicole...mi son fatto una cultura su wikipedia il gg dopo ...
beh si direi che hai rischiato parecchio....
fortuna non fosse soda caustica....
Comment
-
Originally posted by Factory View Postbeh si direi che hai rischiato parecchio....
fortuna non fosse soda caustica....
nn ci diamo molto peso ma in casa ci sono sostanze LETALI che se ingerite o hai culo o nn torni piu indietro,e molte di queste uno neanche lo sa quanto sono pericolose...io ad es. neanche ci volevo andare al pronto soccorso,mi ha convinto la guardia medica spiegandomi al volo...me lo ha dovuto rispiegare anche quando mi hanno fatto la lavanda visto che nn volevo...sai esagerano sempre nn gli ho creduto molto all'inizio ...entri per una contusione esci ingessato...ho pensato fosse una roba simile quindi preferivo evitare di farmi lavandare...si...-.-
Comment
X
Comment