Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bersi il detersivo questa mi mancava

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma no.. gi? me ne sar? andato mezzo sorso.... non mi fa manco male la gola.. ho solo la lingua un p? acciaccata.. poi la vale mi ha fatto bere un ettolitro di latte e ho passato 1 ora a bere e sputare...
    il latte ? la peggior cosa da bere in quei casi .. detto da un infermiere del pronto soccorso a un mio amico che aveva fatto la stessa cosa ..

Comment

• Font Size
      ? detersivo per i vetri... non si muore...

Comment

• Font Size
        quanta scena... una volta si tirava giu' benzina a 98 ottani come ridere senza farsi tanti problemi si vede che stai invecchiando... :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          il latte ? la peggior cosa da bere in quei casi .. detto da un infermiere del pronto soccorso a un mio amico che aveva fatto la stessa cosa ..
          Gi? uno che definisce "la peggior cosa da bere" indica il suo livello di affidabilit? pressocch? nullo

Comment

• Font Size
            Ma no... al centro antiveleni han detto che quello dei piatti era peggio..
            anni fa, avr? auto 10 anni, mentre ero in campeggio mi venne sete di notte ... ed al buio.... me ne sono ciucciato mezza bottiglia invece dell'acqua...

devastante.....

Comment

• Font Size
              Eeeeeeeee giu' a garganella glu glu glu .
              Non oso immaginare il sapore !!

Comment

• Font Size
                non bisogna vomitare di propria iniziativa...bisogna chiamare i soccorsi e loro diranno se ? il caso di vomitare o no..... non avete mai letto le etichette? spesso compare la scritta... "se ingerito NON INDURRE IL VOMITO e contattare il medico" insomma non ? proprio scritto cos?...ma il succo ? questo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Gi? uno che definisce "la peggior cosa da bere" indica il suo livello di affidabilit? pressocch? nullo
                  contento te di perderti nelle stronzate ..

Comment

• Font Size
                    Andate un p? tutti a casa di Luka79 di notte...

Ora meglio.. ? tutto il pomeriggio che ho salivazione a 1000..

Comment

• Font Size
                      io mi sono bevuto il glicole...torno a casa alle 2 di notte,vedo una bottiglia sul tavolo ...avevo la luce spenta,faccio una sorsata di quelle lunghe e sento un sapore strano,accendo la luce e vedo la bottiglia di acqua...che ? piena...ma ? azzurra...

praticamente la mia tipa aveva preparato il glicole da mettere nel radiatore della macchina e per nn dimenticarsene lo ha lasciato sul tavolo...nn ha calcolato che qualcuno pirla tipo io poteva berselo...

chiamo il pronto soccorso e mi dicono di correre subito li.....lavanda gastrica piu x prelievi arteriosi dal polso ...che fanno un male cane...mi hanno tenuto li 8 ore,? abbastanza pericoloso il glicole...mi son fatto una cultura su wikipedia il gg dopo ...

Comment

• Font Size
                        Andate un p? tutti a casa di Luka79 di notte...

Ora meglio.. ? tutto il pomeriggio che ho salivazione a 1000..
                        No no grazie, facciamo Ha casa di mandrake

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          io mi sono bevuto il glicole...torno a casa alle 2 di notte,vedo una bottiglia sul tavolo ...avevo la luce spenta,faccio una sorsata di quelle lunghe e sento un sapore strano,accendo la luce e vedo la bottiglia di acqua...che ? piena...ma ? azzurra...

praticamente la mia tipa aveva preparato il glicole da mettere nel radiatore della macchina e per nn dimenticarsene lo ha lasciato sul tavolo...nn ha calcolato che qualcuno pirla tipo io poteva berselo...

chiamo il pronto soccorso e mi dicono di correre subito li.....lavanda gastrica piu x prelievi arteriosi dal polso ...che fanno un male cane...mi hanno tenuto li 8 ore,? abbastanza pericoloso il glicole...mi son fatto una cultura su wikipedia il gg dopo ...

beh si direi che hai rischiato parecchio....

fortuna non fosse soda caustica....

Comment

• Font Size
                            meglio di mia cugina che s'? scolata un bicchiere di quelli dell'acqua pieno di grappa solo perch? era inbottigliata nella bottiglia dell'acqua fiuggi
                            Last edited by gsxf750; 22-10-12, 20:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              beh si direi che hai rischiato parecchio....

fortuna non fosse soda caustica....
                              se era la soda nn ero qua a scrivere mi sa...
                              nn ci diamo molto peso ma in casa ci sono sostanze LETALI che se ingerite o hai culo o nn torni piu indietro,e molte di queste uno neanche lo sa quanto sono pericolose...io ad es. neanche ci volevo andare al pronto soccorso,mi ha convinto la guardia medica spiegandomi al volo...me lo ha dovuto rispiegare anche quando mi hanno fatto la lavanda visto che nn volevo...sai esagerano sempre nn gli ho creduto molto all'inizio ...entri per una contusione esci ingessato...ho pensato fosse una roba simile quindi preferivo evitare di farmi lavandare...si...-.-

Comment

X
                              Working...
                              X